Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? Empty
MessaggioTitolo: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 7:46 am

[i]La delegazione SNALS-CONFSAL , congiuntamente alle altre organizzazioni sindacali, ha fatto presente che la tempistica prevede tempi troppo ristretti per il sicuro buon esito delle operazioni. Ha rappresentato, altresì, il problema dei diplomati magistrali immessi in ruolo, sia pure in attesa del giudizio di merito. Per quelli inclusi in graduatoria di merito del concorso la delegazione ha chiesto che venisse data loro facoltà di scelta; su questo punto l'amministrazione si è espressa negativamente.[/i]

Prendo spunto da questo punto del report Snals.
Non so se interpreto bene, ma sembra dire che chi è già in ruolo sulla primaria grazie al ricorso GE non potrà, pur essendo in GM, cambiare ruolo. Quindi si potrebbe vedere un'estensione del punto A12? Chi ha già accettato un ruolo da GM/GE non può cambiarlo neppure con un altra GM come finora è successo alle GE a causa della cancellazione da tutte le GE?
Torna in alto Andare in basso
patty20

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 9:07 am

E secondo te la gente si è beccata un concorso senza che possa farsene nulla? Le cose si dicono prima. Altri ricorsi. Poi li si tratta di stessa cdc
patty20

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 9:10 am

Comunque mi sembra un film dell orrore. Alla fine sarebbe stato meglio essere bocciati
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 9:12 am

Pensa che senza concorso avresti il FIT che se sarà calcato sulla effettive necessità della A046 potrebbe partire quando saresti già in pensione.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 9:14 am

E cosi se non mi assumono perché già di ruolo che me ne faccio del concorso vinto?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 12:46 pm

Novità su u questo fronte? Non vorrei che ci fossero interpretazioni libere
patty20

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 12:48 pm

Se non siamo cancellati da GM perché non potremmo accettare?
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 12:53 pm

Ma se ho sentito usr e due ust e mi han detto che chi ha vinto due concorsi puó scegliere? Mannaggia
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 12:55 pm

Il messaggio che ho riportato parla esclusivamente della primaria, quindi gente già di ruolo nella primaria che riprenderebbe come ruolo la primaria.
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 12:56 pm

O forse la notizia di riferisce ai diplomati magistrali inclusi in graduatoria di merito? E non a vincitori di due graduatorie di merito?

Le istruzioni operative al punto A.12 sono fatte malissimo, cmq
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 12:57 pm

Ah ecco, che colpo. Scusa errore mio.
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptyGio Lug 27, 2017 12:57 pm

Gugu se usr e due ust mi dicono ok per scegliere liberamente (parlo di secondaria), tu ci crederesti? Piú fonte sicura di cosí...
patty20

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptySab Lug 29, 2017 10:44 am

L'articolo di OS ha chiarito bene la situazione. Quest'anno Titti gli assunti in ruolo da GE se inseriti in GM verranno chiamati. Quindi nessun problema. Chi è già di ruolo dall'anno scorso verrà richiamato e potrà accettare
Kuru-nee

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? EmptySab Lug 29, 2017 2:46 pm

Gugu, io avevo capito che i diplomati magistrali immessi con riserva chiedevano di poter scegliere da GM prioritariamente la stessa sede su cui sono entrati in ruolo con riserva da Gae, così da non dover cambiare scuola ed essere in ruolo a pieno titolo (due piccioni con una fava, insomma). Per il momento il Miur non ha accordato questa richiesta. Non si parlava del poter accettare da GM oppure no per chi era già di ruolo.

Almeno è ciò che ho capito.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?   Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc? Empty

Chi è già in ruolo non può optare per altra cdc?
Pagina 1 di 1