Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Suddivisione per provincia e classe di concorso

+28
deddina81
Solar
ofeliaf
franco71
paolo86
Ilbisontetornato
annina83
valerix104
costanza15
sere84
FacSimile
alessandrobalsimini
Eledit
cliomisia
caminante
lost-in-gae
nonscappopiùdall'italia
Morlai
Vidoc
Anna8182
Pie83
ALE7II
docentebmw
Agostino2015
laurapalt
gugu
evelyn83
lallaorizzonte
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 27, 2017 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-201718-la-suddivisione-provincia-classe-concorso/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Solar Gio Lug 27, 2017 3:28 pm

ofeliaf ha scritto:ho appena controllato la mia cdc..da 10 a 4 posti. quindi vuol dire 2 a gm e 2 a ge, giusto? ..io sono la terza in gae.  :(

sicura di aver visto bene? perché sarebbe strano, rispetto alle disponibilità  hanno ridotto a  occhio, di    circa il 10%.

anche da me su 10 disponibilità hanno dato 9 ruoli (inglese II grado)


edit: mi viene in mente che anche tu sei su inglese ma non so la provincia.
comunque secondo me sei dentro, controlla bene ;-)
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 3:32 pm

Ma tu non sei su AB24 inglese superiori a Rimini?

I posti sono 9 non 4.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da deddina81 Gio Lug 27, 2017 3:42 pm

Scusate è prevista la pubblicazione di una distribuzione per ambito? e poi i posti "persi" nel passaggio da disponibilità a contingente si saprà mai quali sono?

deddina81

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 4:05 pm

Sim_P ha scritto:Bene, ma non capisco una cosa: questo è proprio il numero di quelli che saranno immessi in ruolo?
per la mia cdc e regione, ad esempio, sono molti di più (25) rispetto a quelli che diceva il concorso (10).

Significa che ci sarà lo scorrimento degli idonei, e che questi dovranno essere assunti entro tre anni, altrimenti non potranno essere immessi?
Chiedo lumi, scusate.

Sì. Se ci sono anche le Gae, considera che il 50% dei posti spetta a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da ofeliaf Gio Lug 27, 2017 4:09 pm

chiedo venia! ...ho avuto una mattinata impegnativa e sono stanca..ho sbagliato a controllare..si sono 9. non riesco a crederci..infatti nn ci credo ... grazie mille per le risposte Solar e Gugu!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 4:12 pm

cliomisia ha scritto:Gli USR e  successivamente gli USP con che tempistica dovrebbero pubblicare, da oggi ci sono  i numeri dei posti per le immissioni in ruoli per le diverse cdc e provincie, gli avvisi delle convocazioni per i ruoli?
Grazie.

Penso oggi o domani.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 4:14 pm

Gilda Latina scrive che per il Lazio ci sarà una riunione in serata USR/UST per dividersi i compiti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 4:15 pm

deddina81 ha scritto:Scusate è prevista la pubblicazione di una distribuzione per ambito? e poi i posti "persi" nel passaggio da disponibilità a contingente si saprà mai quali sono?

Non ci sono posti persi. I posti che non andranno a ruolo sono quelli che non saranno scelti da nessuno. Le disponibilità per ambito penso che saranno pubblicate direttamente dagli usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da vittobene Gio Lug 27, 2017 4:17 pm

Le convocazioni saranno nominative sul sito dell' usr e usp?
Se un candidato gm rinuncia si passa al successivo sempre gm?
Inoltre quando si conosceranno le gae effettive ripulite da chi è stato assunto?
Grz

vittobene

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 4:36 pm

In genere sì, ma dipende dalle regioni e dalle province.
Sì.
Nei prossimi giorni, ovviamente prima delle convocazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da deddina81 Ven Lug 28, 2017 10:40 am

Dec ha scritto:
deddina81 ha scritto:Scusate è prevista la pubblicazione di una distribuzione per ambito? e poi i posti "persi" nel passaggio da disponibilità a contingente si saprà mai quali sono?

Non ci sono posti persi. I posti che non andranno a ruolo sono quelli che non saranno scelti da nessuno. Le disponibilità per ambito penso che saranno pubblicate direttamente dagli usp.

Grazie mille. Però ancora mi sfugge perchè su 13 posti disponibili solo 12 siano nel contingente. In ogni caso se capisco bene dalla risposta di Dec quel posto che non è messo a ruolo sarà una scuola non scelta da nessuno e quindi non hanno già deciso quale, ma dipenderà dalle scelte dei docenti. Scusate ma qua i pochi neuroni funzionanti cominciano ad andare in pappa

deddina81

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 28, 2017 10:50 am

Perché , causa esuberi si è perso un posto: quindi 12 andranno a ruolo.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da deddina81 Ven Lug 28, 2017 10:58 am

ofeliaf ha scritto:Perché , causa esuberi si è perso un posto: quindi 12 andranno a ruolo.

Eh niente ma non ci arrivo. Esuberi? di cosa???

deddina81

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da martuma Ven Lug 28, 2017 11:00 am

Causa esuberi... A046 Bari zero posti. Ho compreso bene?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 28, 2017 11:11 am

deddina81 ha scritto:
ofeliaf ha scritto:Perché , causa esuberi si è perso un posto: quindi 12 andranno a ruolo.

Eh niente ma non ci arrivo. Esuberi? di cosa???
ti consiglio di leggere il topic : -differenza-tra-disponibilita-e-contingente-nomina ... ti aiuterà a capire

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Marios80 Ven Lug 28, 2017 11:22 am

Nella mia cdc lo scorso anno zero ruolo nella mia prov. Da Gaebe seppure le GM erano pronte il 14 settembre anche da lì zero ruoli. Questo anno 44 posti in A050 in tutta la regione Emilia Romagna come li ripartiranno 50 GM /50 Gae???

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Marios80 Ven Lug 28, 2017 1:40 pm

Scusate se insisto nelle domande: ma quindi ai concorsisti deve essere messo uno sbarramento nelle scelte degli ambiti?? Mi spiego meglio lo scorso anno in Emilia Romagna almeno nella mia Prov.,  non so sinceramente nelle altre ma mi pare di no, per la mia classe non hanno messo a ruolo nessuno da GaE e nemmeno da GM nonostante essa era già pronta in tempo per il 14 settembre 2016. Questo anno nella mia prov. ci sono 7 posti, faranno 50/50 ??? Cioè 4 a GM e 3 a GaE oppure può succedere visto che quelli di GM hanno la precedenza nella scelta ambiti che 7 vincitori vadano tutti nel mio ambito e quindi ci restano poi zero posti a GaE????

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:20 pm

deddina81 ha scritto:
Dec ha scritto:
deddina81 ha scritto:Scusate è prevista la pubblicazione di una distribuzione per ambito? e poi i posti "persi" nel passaggio da disponibilità a contingente si saprà mai quali sono?

Non ci sono posti persi. I posti che non andranno a ruolo sono quelli che non saranno scelti da nessuno. Le disponibilità per ambito penso che saranno pubblicate direttamente dagli usp.

Grazie mille. Però ancora mi sfugge perchè su 13 posti disponibili solo 12 siano nel contingente. In ogni caso se capisco bene dalla risposta di Dec quel posto che non è messo a ruolo sarà una scuola non scelta da nessuno e quindi non hanno già deciso quale, ma dipenderà dalle scelte dei docenti. Scusate ma qua i pochi neuroni funzionanti cominciano ad andare in pappa

Sì, è così (non la storia dei neuroni, ma quella della scuola non scelta da nessuno:-).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:21 pm

Marios80 ha scritto:Nella mia cdc lo scorso anno zero ruolo nella mia prov. Da Gaebe seppure le GM erano pronte il 14 settembre anche da lì zero ruoli.  Questo anno 44 posti in A050 in tutta la regione Emilia Romagna come li ripartiranno 50 GM /50 Gae???

Le suddivisioni si fanno su base provinciale, quindi la prima cosa da fare è non sommare i posti tra una provincia e l'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:22 pm

Marios80 ha scritto:Scusate se insisto nelle domande: ma quindi ai concorsisti deve essere messo uno sbarramento nelle scelte degli ambiti?? Mi spiego meglio lo scorso anno in Emilia Romagna almeno nella mia Prov.,  non so sinceramente nelle altre ma mi pare di no, per la mia classe non hanno messo a ruolo nessuno da GaE e nemmeno da GM nonostante essa era già pronta in tempo per il 14 settembre 2016. Questo anno nella mia prov. ci sono 7 posti, faranno 50/50 ??? Cioè 4 a GM e 3 a GaE oppure può succedere visto che quelli di GM hanno la precedenza nella scelta ambiti che 7 vincitori vadano tutti nel mio ambito e quindi ci restano poi zero posti a GaE????

4GM e 3GaE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione per provincia e classe di concorso  - Pagina 3 Empty Re: Suddivisione per provincia e classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.