Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

CV entro il 6 agosto???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
gugu

gugu

CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyGio Lug 27, 2017 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

Ma molti di noi verranno assunti quel giorno o in giorni successivi.
Mi pare un'assurdità.

Ultima modifica di gugu il Gio Lug 27, 2017 10:35 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyGio Lug 27, 2017 9:45 pm

[quote:5d24="Leag"]Prima domanda:devo indicare solo una scuola o un elenco delle " preferite"?
Seconda domanda:devo scegliere necessariamente la scuola dove ci sono posti disponibili?
Terza domanda:Usciranno le disponibilità aggiornate al 29 luglio?[/quote]

1) solo una scuola

2) NO, quella che ti è più comoda

3) dipende dal tuo ust. In teoria dovrebbero uscire
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyGio Lug 27, 2017 9:51 pm

Mi chiedevo una cosa: ma se si può indicare come scuola polo, anche una in cui non c è disponibilità, come potrebbe L usp assegnatcela d ufficio? Varrebbe solo come indicazione per far capire la zona da cui non vorremmo allontanarci?
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyGio Lug 27, 2017 10:48 pm

[quote:d494="Dec"]Il CV puoi prepararlo anche prima. Adesso non esageriamo con le notti insonni: la maggior parte di voi avrà due giorni a disposizione.[/quote]

Una notte intera é un po' troppo, lo ammetto.

Concordi peró che potrebbero allungare i tempi fino a poco oltre il 14 agosto per il tutto o cmq lasciare aperto il caricamento fino al 9 come dice gugu?

A volte mi viene in mente il silenzio e la lunga attesa per le mie graduatorie del concorso, che potevano essere giá pronte - come é accaduto in altre regioni - per l'immissione dell'anno scorso. Anche queste attese potrebbero essere stimate come esagerate, non sei d'accordo?
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyGio Lug 27, 2017 11:25 pm

[quote:038d="ofeliaf"]Mi chiedevo una cosa: ma se si può indicare come scuola polo, anche una in cui non c è disponibilità, come potrebbe L usp assegnatcela d ufficio? Varrebbe solo come indicazione per far capire la zona da cui non vorremmo allontanarci? [/quote]

A mio parere sí
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyVen Lug 28, 2017 12:18 am

[quote:70ca="Nashef"][quote:70ca="Nashef"]Quando si avanza una candidatura per una scuola, oltre a seguire le istruzioni pubblicate sul sito di quella scuola, bisogna inviare di nuovo anche il CV che precedentemente è stato caricato su IOL?[/quote]

?[/quote]

Se te lo chiedono, ma è abbastanza inutile.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyVen Lug 28, 2017 12:24 am

1) Su istanze on line una sola scuola.
2) Non credo. In ogni caso la scuola dovrebbe esserti proposta su Istanze on line e quelle che ci sono puoi sceglierle.
3) Penso di sì. Guarda anche sui siti dei vari usp della regione, visto che a te interessano tutte le province.
Onofrio Del Grillo

Onofrio Del Grillo

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyVen Lug 28, 2017 7:00 am

[quote:d842="Dec"]Se non riesci ad arrivare, manderai delega in uno dei due usr. Non puoi pretendere che stilino il calendario tenendo conto del fatto che tu hai fatto il concorso in due regioni diverse.[/quote]

Non pretendo affatto questo. Intendevo dire che se "spalmassero" il calendario su più giorni ci sarebbero meno probabilità di sovrapposizioni. Con due giorni invece sarà inevitabile.

E comunque non ho chiesto io di creare anche la bella novità del concorso di sostegno. C'è un sacco di gente che ha vinto quello e la materia, e ciò complicherà le operazioni (a noi, ovvio).
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 EmptyVen Lug 28, 2017 9:11 am

Anche per il II grado c'era stata una proroga di un giorno:

http://www.uspbari.it/usp/istanze-per-la-presentazione-del-cv-relative-al-ii-ciclo-di-istruzione-avviso-riapertura-funzionalita.html
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CV entro il 6 agosto???   CV entro il 6 agosto??? - Pagina 5 Empty

CV entro il 6 agosto???
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5