Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ottimo risultato... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ottimo risultato...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaurG

Ottimo risultato... Empty
MessaggioTitolo: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 12:32 pm

...se ho capito/letto bene. Mi sembra, in generale, che il miur abbia autorizzato tante immissioni quanti sono i posti liberi per il ruolo.

Ho capito bene o male?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 3:05 pm

Sì, a parte i posti sottratti per gli esuberi. Ma lo sapevamo già da prima, anche se qualcuno si ostinava a dire che sarebbero state solo il 60%.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 4:55 pm

Io ho letto del 60% proprio in home page . Forse occorre calcolare il 60% del contingente?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 5:12 pm

Basta con questo 60%, davvero non se ne può più: neanche di fronte al contingente vi arrendete? :-)
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 5:18 pm

Grazie! Una domanda. Accettando il ruolo in una provincia diversa dalla propria è più facile ottenere un'assegnazione provvisoria o il trasferimento nella propria provincia di residenza dopo l'anno di prova?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 5:20 pm

Più facile rispetto a cosa? I trasferimenti e le assegnazioni provvisorie provinciali sono sempre più facili di quelli interprovinciali.
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 5:22 pm

Grazie. Più facile l'assegnazione o più facile il trasferimento intendevo. Quale dei due?
Interprovinciali quindi sono ben difficili...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 5:39 pm

[quote:9622="tanganika"]Io ho letto del 60% proprio in home page . Forse occorre calcolare il 60% del contingente?[/quote]

Mi sa che a scuola devi tornarci dalla parte dei banchi di formica
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... EmptyGio Lug 27, 2017 9:56 pm

[quote:8d82="MaurG"]Grazie. Più facile l'assegnazione o più facile il trasferimento intendevo. Quale dei due?
Interprovinciali quindi sono ben difficili...[/quote]

L'assegnazione. Comunque è sempre bene provarli entrambi se si hanno i requisiti: prima l'obiettivo massimo (trasferimento) e se va male l'assegnazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ottimo risultato...   Ottimo risultato... Empty

Ottimo risultato...
Pagina 1 di 1