Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nanetta

Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie Empty
MessaggioTitolo: Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie   Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie EmptyVen Lug 28, 2017 9:05 pm

Cari colleghi,vorrei un aiuto perché domani una mia cara collega andrà a firmare la presa del ruolo per sostegno primaria, ma ha paura di sedi lontane. Può rifiutare o restare in stand by comunicando se può aspettare per la situazione che le si prospettera' il 31 a livello di sedi più vicine per la comune primaria? Grazie per tutto
Torna in alto Andare in basso
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie   Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie EmptySab Lug 29, 2017 12:37 am

Nessuno ci può aiutare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie   Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie EmptySab Lug 29, 2017 3:24 am

[quote:e686="nanetta"]Cari colleghi,vorrei un aiuto perché domani una mia cara collega andrà  a firmare la presa del ruolo per sostegno primaria, ma ha paura di sedi lontane. Può rifiutare o restare in stand by comunicando se può  aspettare per la situazione che le si prospettera' il 31 a livello di sedi più  vicine per la comune primaria? Grazie per tutto[/quote]

Può rifiutare, ma viene depennata dalla graduatoria; restare in stand by certamente no.
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie   Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie EmptySab Lug 29, 2017 8:06 am

Grazie Dec,di cuore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie   Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie Empty

Essere in buona posizione ruolo per comune primaria e sostegno,grazie
Pagina 1 di 1