Dubbio all'indicazione degli ambiti Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio all'indicazione degli ambiti

Andare in basso

Dubbio all'indicazione degli ambiti Empty Dubbio all'indicazione degli ambiti

Messaggio Da patty20 Sab Lug 29, 2017 11:14 am

Nella eventuale delega si indicano tutti gli ambiti o solo gli ambiti con posti? Inoltre si indicano anche le scuole degli ambiti se si conoscono o questo avverrà s7ccessivamente?

patty20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio all'indicazione degli ambiti Empty Re: Dubbio all'indicazione degli ambiti

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 29, 2017 11:28 am

Già preparate deleghe. Ho indicato tutti gli ambiti della provincia in ordine di priorità per le gae e per le gm idem, in quanto ci interessa una sola provincia. Assegneranno il primo ambito libero quando arriveranno alla posizione in gm/gae. Di fatto, rispetto alla presenza fisica, non si rischia nulla in questa fase. Fatto ciò, si caricherà cv e scuola su IOL e si invierà candidatura alle scuole dell'ambito scelto.

royalstefano

Dubbio all'indicazione degli ambiti Empty Re: Dubbio all'indicazione degli ambiti

Messaggio Da cerby Sab Lug 29, 2017 11:34 am

royalstefano ha scritto:Già preparate deleghe. Ho indicato tutti gli ambiti della provincia in ordine di priorità per le gae e per le gm idem, in quanto ci interessa una sola provincia. Assegneranno il primo ambito libero quando arriveranno alla posizione in gm/gae. Di fatto, rispetto alla presenza fisica, non si rischia nulla in questa fase. Fatto ciò, si caricherà cv e scuola su IOL e si invierà candidatura alle scuole dell'ambito scelto.

Hai indicato anche gli ambiti non disponibili?

cerby

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 29, 2017 11:36 am

Tutti. Non succede nulla, passano avanti.

royalstefano

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 29, 2017 11:41 am

L'unica scocciatura sarà quella di rifare le deleghe, stamparle, controfirmarle e scansionarle, nel caso l'usp/usr richiedano la loro specifica delega. Nulla di grave, ovviamente. Solo che,  cercare una copisteria all'estero ad agosto, non è proprio entusiasmante. Si tratta di perder non più di 1 
ora.

royalstefano

Messaggio Da patty20 Sab Lug 29, 2017 11:52 am

Ripropongo una domanda. Su può delegare dirigente anche se l'avviso parla di delega a persona di fiducia? Può il dirigente usr rifiutare la delega?

patty20

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 29, 2017 11:56 am

Io posso non avere una persona di fiducia. No, non possono rifiutarsi. È la mia opinione.

royalstefano

Messaggio Da boston Sab Lug 29, 2017 11:56 am

patty20 ha scritto:Ripropongo una domanda. Su può delegare dirigente anche se l'avviso parla di delega a persona di fiducia? Può il dirigente usr rifiutare la delega?

NON PUÒ RIFIUTARW. DELEGA CHI VUOI

boston

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 1:47 pm

patty20 ha scritto:Nella eventuale  delega si indicano tutti gli ambiti o solo gli ambiti con posti? Inoltre si indicano anche le scuole degli ambiti se si conoscono o questo avverrà s7ccessivamente?

Le scuole non ha senso indicarle, faresti solo confusione. Per quanto riguarda tutti gli ambiti o gli ambiti con posti, credo che sia indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato