scuole disponibili per ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole disponibili per ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuole disponibili per ambito

+2
gugu
filosofia1980
6 partecipanti

Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty scuole disponibili per ambito

Messaggio Da filosofia1980 Sab Lug 29, 2017 12:58 pm

Scusate la domanda, forse stata già posta.
La prossima settimana sono convocata per scegliere l'ambito e so già, perché sono usciti, il numero dei posti disponibili per ambito. Quello che non capisco è come si fa a vedere quali scuole in quell'ambito hanno i posti disponibili per la mia cdc. Sono andata a vedere sui siti delle scuole e spesso non c'è scritto nulla, però voglio dire che questo fa molto la differenze (esempio stupido: per la mia cdc, A019, Filosofia e Storia che sicuramente avrà posti solo per potenziamento, a parità di distanza - perché dove risiedo io comunque non c'è nulla - un ambito in cui sono rimasti anche licei è migliore di un ambito in cui sono rimasti solo professionali dove l'A019 non c'entra nulla). Sapete se comunque al momento della scelta dell'ambito c'è la possibilità di capire in quali scuole sono i posti?

filosofia1980

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.16

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da gugu Sab Lug 29, 2017 1:01 pm

Il tuo UST dovrebbe aver pubblicato la lista delle scuole con i posti (anche se ci sono quelli da dare in surroga entro il 2).
Puoi anche guardare i siti delle varie scuole, gli avvisi per la chiamata diretta. Ti puoi fare un'idea.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da filosofia1980 Sab Lug 29, 2017 1:13 pm

no, l'ust non ha pubblicato nessuna lista (oggi è sabato e io scelgo lunedì mattina). Però tipo in un ambito ci sono 6 posti, ma solo una scuola aveva pubblicato, prima dei trasferimenti, un posto della mia cdc. Quindi rischio di fare un po' una scelta al buio.

filosofia1980

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.16

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 2:23 pm

Questo perché per le assegnazioni dei trasferiti su ambito hanno tempo fino a martedì e quindi si sa in che ambito sono, ma non ancora in che scuole. Purtroppo voi sceglierete l'ambito alla cieca.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da filosofia1980 Dom Lug 30, 2017 12:19 am

Capito, quindi scelgo l'ambito a occhi chiusi. Poi però quando inserisco il CV su IOL allora le scuole le vedo (altrimenti come faccio a mettere anche solo la prima scuola da cui partire)? Altra domanda: una volta nell'ambito, se non c'è nessun preside che vuole partecipare alla chiamata diretta e quindi siamo tutti assegnati dall'usp, gm e gae rifanno tutto un calderone oppure assegnano prima gm (secondo i criteri di punteggio vicinioretà ecc ecc ecc) e poi gae secondo gli stessi criteri? Io sono in gm in una regione (perché ho avuto la necessità di spostarmi e infatti accetterò da gm) e in gae in una provincia di altra regione. Ma i punti che ho come iscritta gae non compaiono nella mia gm, ovviamente, quindi, per dire, come mi calcolano?

filosofia1980

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.16

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da laclefdesonges Dom Lug 30, 2017 1:18 am

Dec ha scritto:Questo perché per le assegnazioni dei trasferiti su ambito hanno tempo fino a martedì e quindi si sa in che ambito sono, ma non ancora in che scuole. Purtroppo voi sceglierete l'ambito alla cieca.

accidenti Dec non lo sapevo.... mi sa che martedì vado alla cieca anche io, allora.
Vabbè che tanto con quel poco che è uscito per la mia cdc....
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da verdeacqua Dom Lug 30, 2017 12:09 pm

Il mio AT per esempio non ha pubblicato nulla. Solo le disponibilità per ambito.
Però magari nel momento in cui scegli e firmi potrebbero dirtelo?! Non ne sono sicura, ma te lo auguro. Che tu possa sapere almeno le disponibilità, anche se i trasferimenti avranno la precedenza (se ho capito bene, Dec?)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da verdeacqua Dom Lug 30, 2017 12:10 pm

Dec ha scritto:Questo perché per le assegnazioni dei trasferiti su ambito hanno tempo fino a martedì e quindi si sa in che ambito sono, ma non ancora in che scuole. Purtroppo voi sceglierete l'ambito alla cieca.
E le assegnazioni da ambito a scuola dei trasferiti hanno la precedenza su quelle dei neoimmessi?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da Dec Dom Lug 30, 2017 3:15 pm

filosofia1980 ha scritto:Capito, quindi scelgo l'ambito a occhi chiusi. Poi però quando inserisco il CV su IOL allora le scuole le vedo (altrimenti come faccio a mettere anche solo la prima scuola da cui partire)?
Sì, verranno pubblicate. Aspetta qualche giorno per inserire il CV.
filosofia1980 ha scritto:Altra domanda: una volta nell'ambito, se non c'è nessun preside che vuole partecipare alla chiamata diretta e quindi siamo tutti assegnati dall'usp, gm e gae rifanno tutto un calderone oppure assegnano prima gm (secondo i criteri di punteggio vicinioretà ecc ecc ecc) e poi gae secondo gli stessi criteri?
Credo che assegnino la scuola prima a chi è in Gm.
filosofia1980 ha scritto:Io sono in gm in una regione (perché ho avuto la necessità di spostarmi e infatti accetterò da gm) e in gae in una provincia di altra regione. Ma i punti che ho come iscritta gae non compaiono nella mia gm, ovviamente, quindi, per dire, come mi calcolano?
Tengono conto della posizione nella Gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da Dec Dom Lug 30, 2017 3:16 pm

laclefdesonges ha scritto:
Dec ha scritto:Questo perché per le assegnazioni dei trasferiti su ambito hanno tempo fino a martedì e quindi si sa in che ambito sono, ma non ancora in che scuole. Purtroppo voi sceglierete l'ambito alla cieca.

accidenti Dec non lo sapevo.... mi sa che martedì vado alla cieca anche io, allora.
Vabbè che tanto con quel poco che è uscito per la mia cdc....

Magari nel tuo caso le finiscono domani mattina e le pubblicano nel pomeriggio. Ci sono molte convocazioni martedì e sarebbe la cosa più logica.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da Dec Dom Lug 30, 2017 3:17 pm

verdeacqua ha scritto:Il mio AT per esempio non ha pubblicato nulla. Solo le disponibilità per ambito.
Però magari nel momento in cui scegli e firmi potrebbero dirtelo?! Non ne sono sicura, ma te lo auguro. Che tu possa sapere almeno le disponibilità, anche se i trasferimenti avranno la precedenza (se ho capito bene, Dec?)

Certo, i trasferimenti hanno la precedenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da Dec Dom Lug 30, 2017 3:17 pm

verdeacqua ha scritto:
Dec ha scritto:Questo perché per le assegnazioni dei trasferiti su ambito hanno tempo fino a martedì e quindi si sa in che ambito sono, ma non ancora in che scuole. Purtroppo voi sceglierete l'ambito alla cieca.
E le assegnazioni da ambito a scuola dei trasferiti hanno la precedenza su quelle dei neoimmessi?

La mobilità precede sempre le immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da ma79 Dom Lug 30, 2017 10:27 pm

un'amica ieri ha scelto l'ambito x il sostegno e non le sono state comunicate le scuole disponibili
addirittura le hanno fatto scegliere anche la tipologia di sostegno, compromettendo anche le possibilità di scelta scuole

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

scuole disponibili per ambito Empty Re: scuole disponibili per ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.