Urgente: requisiti per riserva M Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: requisiti per riserva M Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: requisiti per riserva M

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: requisiti per riserva M Empty Urgente: requisiti per riserva M

Messaggio Da dodyma Sab Lug 29, 2017 2:58 pm

Salve, sono stata convocata per immissione in ruolo essendo vincitrice del concorso 2016. Essendo orfana di padre morto per malattia professionale, ho già presentato la documentazione INAIL che mi ha permesso di ottenere il titolo preferenziale. Per poter beneficiare anche dei posti riservati per la categoria M (L. 68/99) basta questa certificazione INAIL o occorre essere anche iscritti presso il collocamento mirato? Grazie a chi mi risponderà

dodyma

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente: requisiti per riserva M Empty Re: Urgente: requisiti per riserva M

Messaggio Da LEA70 Sab Lug 29, 2017 3:06 pm

dodyma ha scritto:Salve, sono stata convocata per immissione in ruolo essendo vincitrice del concorso 2016. Essendo orfana di padre morto per malattia professionale, ho già presentato la documentazione INAIL che mi ha permesso di ottenere il titolo preferenziale. Per poter beneficiare anche dei posti riservati per la categoria M (L. 68/99) basta questa certificazione INAIL o occorre essere anche iscritti presso il collocamento mirato? Grazie a chi mi risponderà
Beh! Che io sappia devi essere iscritta anche ai centri per l'impiego, negli appositi elenchi art 18 della l. 68/'99

LEA70

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.