Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata

Andare in basso

Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata Empty Utilizzazione da trasferito d'ufficio come perdente posto a domanda non condizionata

Messaggio Da Giab75 Dom Lug 30, 2017 12:36 am

Salve..per Giovanna Onnis o per tutti coloro che ne sanno più di me e che abbiano voglia di dare un aiuto...
come da titolo sono stato trasferito d'ufficio in quanto perdente posto in una sede con cattedra spezzata a me non congeniale anche se pur sempre nello stesso comune di ex titolarità..da premettere che a suo tempo,quando sono stato dichiarato perdente posto dalla mia scuola, non ho condizionato la domanda di trasferimento ..le mie domande sono 4:

1)secondo quanto letto in rete,dopo ore di ricerche, mi pare di aver capito che anche se non ho condizionato la domanda posso fare lo stesso domanda di utilizzazione in quanto comunque sono stato trasferito d'ufficio..confermate?
2)non avendo condizionato la domanda ha senso compilare la sezione E della domanda di utilizzazione e cioè quella relativa alla precedenza sulla scuola di ex titolarità?ovvero deve essere compilata in ogni caso?
3)ammesso che si debba compilare comunque la sezione E con la scuola di ex titolarità,questa va di nuovo riportata come prima preferenza nella sezione dedicata alle 15 preferenze da mettere?
4)sempre in rete mi sembra di aver capito che se nella sezione dedicata alle 15 preferenze non si mette come prima preferenza la mia scuola di ex titolarità la domanda viene invalidata..è vero?

grazie per l'eventuale risposta

Giab75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.