Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiamata diretta sì o no Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiamata diretta sì o no

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
deboel75

Chiamata diretta sì o no Empty
MessaggioTitolo: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 12:45 pm

Scusate, ma la chiamata diretta si fa o no? Mi è stato inviato questo link che dice altro...
http://www.scuolainforma.it/portale/2017/08/01/scuola-assunzioni-docenti-anno-scolastico-2017-ecco-istruzioni-miur.html
Torna in alto Andare in basso
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 12:54 pm

Sì, chi sceglie l'ambito entro il 5 carica cv entro il 6, parteciperà alla chiamata diretta. Chi avrà l'ambito dopo il 5, avrà assegnata una sede dall'usr.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 12:55 pm

Io spero posticipino almeno al 7, soprattutto per i nominati il 5 che potrebbero avere problemi con IOL.
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 1:00 pm

Secondo voi se il DS è in ferie che succede? Può scegliere dalle vacanze?

Ultima modifica di infoscuola il Mar Ago 01, 2017 1:04 pm, modificato 1 volta
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 1:04 pm

Io non ci spero più. 1 agosto, qui tutto tace. Non c'è più il tempo per fare tutto entro il 5. Surroghe usr e speriamo nella buona sorte.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 1:08 pm

Se è in ferie e ha voglia bene...altrimenti ciao...
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 1:23 pm

Ok....
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 1:27 pm

però le scuole che sto monitorando io non hanno emanato un bando per la chiamata diretta dei neo immessi in ruolo. Voi avete informazioni diverse? Le scuole stanno emanando questi bandi?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 1:31 pm

Dovrebbero farlo domani.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 1:59 pm

Io ho visto solo una scuola di quelle che sto controllando...
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 2:03 pm

[quote:928c="deboel75"]Io ho visto solo una scuola di quelle che sto controllando...[/quote]

Con la data di oggi?
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 2:10 pm

Data del 28 luglio
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 2:11 pm

È un istituto comprensivo
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 2:20 pm

Ma se un ds non mette bando per chiamata diretta,può comunque chiamarti per assunzione se sei nel suo ambito, vedendo i cv su IOL?
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 2:47 pm

Cosa dite, lo può fare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 4:18 pm

Non dovrebbe poterlo fare.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 4:31 pm

Ok grazie mille
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 4:33 pm

E allora non capisco cosa serve caricare il cv su IOL...infatti le scuole che attivano la chiamata diretta, richiedono l'invio direttamente a loro. Mi perdo qualche passaggio?
Sevaz

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 4:36 pm

Ma quindi ad una scuola che non pubblica il bando per la chiamata diretta non si può mandare il cv tramite IOL?
ValeTeso

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 4:56 pm

Se i presidi comunicano la proposta di assunzione in giorni diversi, come ci si deve comportare? Sto notando dalle pubblicazioni dei bandi sui siti delle scuole che non c'è accordo sulla tempistica..
Grazie infinite.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 4:57 pm

[quote:d486="deboel75"]E allora non capisco cosa serve caricare il cv su IOL...infatti le scuole che attivano la chiamata diretta, richiedono l'invio direttamente a loro. Mi perdo qualche passaggio?[/quote]

Tu potresti non mandare l'autocandidatura ad una scuola che non è tra le tue preferite, ma il Ds potrebbe essere lo stesso interessato al tuo curriculum e farti la proposta; magari nel frattempo i Ds a cui hai mandato tu l'autocandidatura hanno scelto altri e potresti prendere in considerazione quella proposta. E' tutto molto contorto, ma funziona così.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 4:59 pm

[quote:488a="Sevaz"]Ma quindi ad una scuola che non pubblica il bando per la chiamata diretta non si può mandare il cv tramite IOL?[/quote]

Il CV non si manda tramite IOL, si carica su IOL e i Ds, se vogliono, possono andarseli a vedere. Altra cosa è l'autocandidatura per la chiamata diretta.
Comunque è così: se non pubblicano il bando, non possono fare la chiamata diretta.
ValeTeso

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 4:59 pm

[quote:615d="Dec"][quote:615d="deboel75"]E allora non capisco cosa serve caricare il cv su IOL...infatti le scuole che attivano la chiamata diretta, richiedono l'invio direttamente a loro. Mi perdo qualche passaggio?[/quote]

Tu potresti non mandare l'autocandidatura ad una scuola che non è tra le tue preferite, ma il Ds potrebbe essere lo stesso interessato al tuo curriculum e farti la proposta; magari nel frattempo i Ds a cui hai mandato tu l'autocandidatura hanno scelto altri e potresti prendere in considerazione quella proposta. E' tutto molto contorto, ma funziona così.[/quote]

Quindi staremo a vedere ... grazie..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 5:00 pm

[quote:c798="ValeTeso"]Se i presidi comunicano la proposta di assunzione in giorni diversi, come ci si deve comportare? Sto notando dalle pubblicazioni dei bandi sui siti delle scuole che non c'è accordo sulla tempistica..
Grazie infinite.[/quote]

Problema già sollevato l'anno scorso e credo non risolto, se non con accordi in sede locale.
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no EmptyMar Ago 01, 2017 5:07 pm

Grazie Dec,adesso ho capito
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiamata diretta sì o no   Chiamata diretta sì o no Empty

Chiamata diretta sì o no
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: