Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Empty Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro

Messaggio Da StefanoAS Ven Ago 04, 2017 11:55 am

Ciao a tutti, avrei bisogno di una conferma/smentita e di qualche ulteriore chiarimento/spiegazione.

Premessa: L'anno scorso ho avuto l'incarico triennale in seguito ad accettazione da chiamata diretta. Come da oggetto, ho ottenuto nel mese di luglio il trasferimento su scuola.

Ora, per quello che ho letto/capito della normativa del CCNI 2017-18, in base all'art. 6 comma 5

"[...] il docente soddisfatto in una preferenza di scuola acquisisce la titolarità su scuola [...]".

ho ottenuto appunto la titolarità su scuola. Quello che vi chiedo è:

1) La durata è triennale (penso di no, trattandosi di trasferimento e non di chiamata diretta)?

2) Se dovessi in futuro diventare perdente posto in base alla graduatoria interna, cosa succederà? Mi utilizzeranno su ambito o su scuola?

3) Da quest'anno parte (?) l'organico dell'autonomia, per cui sarà il DS a decidere come utilizzare il personale (potenziamento o no). Esatto?

4) Altro di cui ignoro e che è utile sapere


Grazie a tutti per l'attenzione
Un saluto
Buone (continuazione di) vacanze!


Stefano

StefanoAS

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro Empty Re: Trasferimento su scuola e titolarità | Presente e futuro

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 04, 2017 1:41 pm

1. No, nessub incarico triennale
2. Non si sa cosa succederà. Quest'anno potevi fare domanda di mobilità, condizionata o meno, per avere una nuova sede, altrimenti assegnano d'ufficio. Faccio presente che questo trattamentl ba riguardato tutti, a prescindere dalla titolarità su ambito o su scuola.

3. Sì, ma se non sbaglio era così dall'anno scorso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.