rifiuto proposte ds - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto proposte ds - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto proposte ds

+17
ma79
antiz
mordekayn
psicopompo
Mikis
elena88
Ciccio.8
Dec
caminante
Actarus21
ofeliaf
@melia
gugu
arcano
perseon83
arrubiu
Cis
21 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty rifiuto proposte ds

Messaggio Da Cis Sab Ago 05, 2017 6:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovo la normativa vigente sulla chiamata diretta. Qualcuno riesce ad inviarmi il link?
Ad esempio, mando il CV a tre scuole (una la preferirei rispetto alle altre) e magari mi inviano tutte e tre la proposta. Posso rifiutare la proposta del DS?

Cis

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso


rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 12:50 pm

perseon83 ha scritto:- non hai mandato il CV? Ringrazio il DS ma rifiuto l'offerta

oppure non rispondere subito. Se il bando non cita le 24 h tergiversare almeno un po' mi pare la migliore strategia. Insomma... Alle GI si faceva cosí. Almeno nelle 24 h c'é il tempo per telefonare alla scuola con sede gradita, solo per chiedere la loro tempistica, e poi valutare il da farsi.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 12:52 pm

Una delle scuole del mio ambito mette questa tempistica: invio della mail del dirigente martedì 8. Risposta del docente entro la mattina del 10.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 12:53 pm

gugu ha scritto:No, devi accettare se entro quel lasso di tempo l'altra scuola non ti ha inviato nulla.

Caspita peró gugu questa cosa che si deve accettare se si invia l'autocandidatura possiamo vincolarla almeno al fatto che nei bandi delle scuole ci siano la richiesta esplicita di autocandidatura?

Perché se usr lombardia e scuola stessa non citano mai di inviare mail alle scuole e quindi ci privano della possibilitá di autocandidarci, io - forzando un po' il gioco - non vedo nessun obbligo ad accettare una proposta se ho mandato mail a due scuola e non ad una.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 12:54 pm

ofeliaf ha scritto:A ecco... sembrava troppo facile... in pratica per non rischiare devo inviare solo a scuola d interesse e sceglierla anche come scuola polo... e sperare poi nel punteggio, e nel rispetto da parte dell ust , del concetto di vicinorieta. Insomma... lascia fare alla fortuna... Gugu grazie

Io ho fatto cosí. In effetti per decidere di inviare mail a due scuole o mail a una sola e poi rischiare nel primo caso queste casistiche delicate, io ci rifletterei su un po'.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 12:55 pm

perseon83 ha scritto:Vabbe' comunque i Presidi non sono mica tutti mostri, capiscono benissimo che il rifiuto della propria scuola è motivato nel 99 per cento dei casi dalla distanza. Se ci finisci comunque nemmeno prenderà l'argomento

concordo
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 3:06 pm

Si tenga anche conto che i DS potranno formalizzare l'assunzione a SIDI solo da mercoledì mattina.
Quindi il pomeriggio di martedì potrebbe essere fecondo per l'invio della mail di disponibilità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da ofeliaf Dom Ago 06, 2017 3:36 pm

Io non ho ancora spedito nulla ,, sto cambiando il cv ogni 10 minuti... ma vorrei inserire in iol oggi insieme a cv a scuola ... L inoltro si può annullare.. ma il cv a scuola no.. quindi lo leggo e rileggo... inoltre non credo riesco a firmarlo.. non ho la stampante a disposizione.., speriamo bene

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 4:22 pm

caminante ha scritto:
gugu ha scritto:Ormai ognuno farà un po' come vuole; fra 48 ore vedremo i frutti.  Abbiamo atteso tanto, attendiamo ancora qualche ora. Sperando sia finita lì.

Gugu scusa se la domanda é giá stata fatta milioni di volte, ma se ho due scuole nel mio ambito e io invio CV solo a una e questa non mi sceglie ma sceglie l'altro collega (abbiamo scelto entrambi quell'ambito, da SIGECO era tutto in regola e ho firmato ingresso in ruolo e assegnazione dell'ambito), é sicuro che io andró all'altra, vero? Perché a leggere il bando di quest'ultima che dice "se non si risponderá entro le 24 ore l'incarico verrá assegnato al docente seguente" mi sale l'ansia.

Non ci sará nessun docente seguente nel mio caso, vero?

Vero:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 4:43 pm

ofeliaf ha scritto:Io non ho ancora spedito nulla ,, sto cambiando il cv ogni 10 minuti... ma vorrei inserire in iol oggi insieme a cv a scuola ... L inoltro si può annullare.. ma il cv a scuola no.. quindi lo leggo e rileggo... inoltre non credo riesco a firmarlo.. non ho la stampante a disposizione.., speriamo bene

fai una foto a una tua firma e poi aumentando il contrasto rendi il jpg bianco su nero e incolli il jpg in fondo al cv in doc poi passi in pdf il tutto ;o)
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 4:44 pm

Dec ha scritto:
caminante ha scritto:
gugu ha scritto:Ormai ognuno farà un po' come vuole; fra 48 ore vedremo i frutti.  Abbiamo atteso tanto, attendiamo ancora qualche ora. Sperando sia finita lì.

Gugu scusa se la domanda é giá stata fatta milioni di volte, ma se ho due scuole nel mio ambito e io invio CV solo a una e questa non mi sceglie ma sceglie l'altro collega (abbiamo scelto entrambi quell'ambito, da SIGECO era tutto in regola e ho firmato ingresso in ruolo e assegnazione dell'ambito), é sicuro che io andró all'altra, vero? Perché a leggere il bando di quest'ultima che dice "se non si risponderá entro le 24 ore l'incarico verrá assegnato al docente seguente" mi sale l'ansia.

Non ci sará nessun docente seguente nel mio caso, vero?

Vero:-)

:o)
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 06, 2017 4:44 pm

caminante ha scritto:
ofeliaf ha scritto:Io non ho ancora spedito nulla ,, sto cambiando il cv ogni 10 minuti... ma vorrei inserire in iol oggi insieme a cv a scuola ... L inoltro si può annullare.. ma il cv a scuola no.. quindi lo leggo e rileggo... inoltre non credo riesco a firmarlo.. non ho la stampante a disposizione.., speriamo bene

fai una foto a una tua firma e poi aumentando il contrasto rendi il jpg bianco su nero e incolli il jpg in fondo al cv in doc poi passi in pdf il tutto ;o)
Ma veramente vogliono la firma "vera"?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da gugu Dom Ago 06, 2017 4:46 pm

Io ho messo la firma autografa da scanner.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 4:49 pm

é la stessa cosa. cmq su IOL non é obbligatorio, come mi é stato detto su questo forum. Siccome io ho fatto uno stesso pdf per IOL e per scuola, ho incollato il jpg della firma
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da ofeliaf Dom Ago 06, 2017 4:49 pm

Thanx! Mi dareste un altro consiglio? Cosa avete indicato in ' Esperienza in progetti di innovazione didattica e/o didattica multimediale'? Io ho il cervello in panne.. ma vorrei spedire tutto per oggi.. così domani cerco di passare a scuola o di parlare con qualcuno almeno per sapere se hanno ricevuto molte candidature .. a voi come sta andando?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 5:26 pm

uso di un moodle personale con test formativi online e padlet per apprendimento cooperativo
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da ofeliaf Dom Ago 06, 2017 5:40 pm

Ecco vedi! Tutte cose che ho fatto anche io ma che non avrei inserito... grazie!!!! È in  Esperienza in progetti e in attività di insegnamento relativamente a percorsi di integrazione/ inclusione??? Grazie mille!!!!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 5:47 pm

non ho messo nulla...
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 5:48 pm

do attenzione ai bes che mi trovo in classe, con pdp e ciciarando coi colleghi, ma di progetti non ne ho mai fatti. solo misure disp e comp. fortuna che la "mia" scuola non ha scelto questo criterio
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da ofeliaf Dom Ago 06, 2017 5:51 pm

a ok grazie davvero! per quanto riguarda la didattica laboratoriste credi possa essere utile indicare nel cv le ore di compresenza lingua-laboratorio cucina svolto in un alberghiero..o non c entra nulla???

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 6:02 pm

le ore non le metterei, magari qualcosa nella parte finale del cv
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 06, 2017 6:42 pm

Anche l'anno scorso stessi dubbi e date che fioccavano ad capocchiam.

Tutti dicevamo: come minimo si coordineranno sulle scadenze, i criteri è chiaro che varranno decisi in base alle esigenze della singola scuola MA, per poter accettare o rifiutare, tutte le scuole dell'ambito dovranno stabilire una giornata (o due) uguale per tutte, entro la quale i candidati possono/devono accettare l'incarico più gradito...

Seeee... come no!
Spero abbiano fatto tesoro di quel casotto.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da perseon83 Dom Ago 06, 2017 7:05 pm

caminante ha scritto:é la stessa cosa. cmq su IOL non é obbligatorio, come mi é stato detto su questo forum. Siccome io ho fatto uno stesso pdf per IOL e per scuola, ho incollato il jpg della firma

Ma la firma non mi pare sia obbligatoria, no? Solo il formato lo è (PDF). Personalmente, io non lo ho firmato

perseon83

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da elena88 Dom Ago 06, 2017 7:39 pm

Scusate, chiedo delucidazioni riguardo ai riferimenti normativi che regolano l'accettazione o il rifiuto da parte di noi docenti.
Sono appena entrata in ruolo nella scuola primaria. Nella scuola A, dove vorrei andare e dove ho anche lavorato l'anno scorso, ci sono 6 posti. Il dirigente spera di tenermi e anche io spero di esser lì. Però la prudenza non è mai troppa, così volevo mandare candidatura anche all'altra scuola che ho vicina, la scuola B, dove ci sono altri 4 posti.

Mi avete messa in allarme, però, perché mi sembra di capire che se dovesse chiamarmi prima la scuola B e farmi una proposta, mentre la scuola A ci mette più tempo e mi chiama 2 giorni dopo...io non posso rifiutare comunque la scuola B? Mi tocca accettarla perché ancora non ho ricevuto l'altra proposta? Avevo capito che si poteva rifiutare in ogni caso, ma dalla vostra discussione non sembra.

elena88

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 06, 2017 7:41 pm

elena88 ha scritto:Scusate, chiedo delucidazioni riguardo ai riferimenti normativi che regolano l'accettazione o il rifiuto da parte di noi docenti.
Sono appena entrata in ruolo nella scuola primaria. Nella scuola A, dove vorrei andare e dove ho anche lavorato l'anno scorso, ci sono 6 posti. Il dirigente spera di tenermi e anche io spero di esser lì. Però la prudenza non è mai troppa, così volevo mandare candidatura anche all'altra scuola che ho vicina, la scuola B, dove ci sono altri 4 posti.

Mi avete messa in allarme, però, perché mi sembra di capire che se dovesse chiamarmi prima la scuola B e farmi una proposta, mentre la scuola A ci mette più tempo e mi chiama 2 giorni dopo...io non posso rifiutare comunque la scuola B? Mi tocca accettarla perché ancora non ho ricevuto l'altra proposta? Avevo capito che si poteva rifiutare in ogni caso, ma dalla vostra discussione non sembra.
Giusto per capire meglio: le due scuole hanno pubblicato il bando? Hanno indicato tempi per candidarsi, per ricevere la risposta e per accettare l'eventuale proposta?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da caminante Dom Ago 06, 2017 8:01 pm

perseon83 ha scritto:
caminante ha scritto:é la stessa cosa. cmq su IOL non é obbligatorio, come mi é stato detto su questo forum. Siccome io ho fatto uno stesso pdf per IOL e per scuola, ho incollato il jpg della firma

Ma la firma non mi pare sia obbligatoria, no? Solo il formato lo è (PDF). Personalmente, io non lo ho firmato

se nel bando scuola non c'é scritto che ci vuole la firma, non é obbligatorio metterla. nemmeno vietato direi
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposte ds - Pagina 3 Empty Re: rifiuto proposte ds

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.