PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI

2 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Empty PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI

Messaggio Da vanessa.polpetta Sab Ago 05, 2017 8:49 pm

Dopo aver firmato per l'immissione in ruolo (primaria comune), ad oggi non riesco a procedere con l'inserimento del curriculum e la preferenza delle sedi, poichè appare la dicitura "non è possibile procedere con la gestione del curriculum"; come posso comportarmi in questa situazione?
Preciso che lo scorso anno ho firmato l'incarico in ruolo per scuola primaria-sostegno e quest'anno ho accettato primaria perchè convocata da GM.
Ringrazio chi può darmi riscontri positivi

vanessa.polpetta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Empty Re: PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI

Messaggio Da didda Sab Ago 05, 2017 9:31 pm

Ciao,
ti segnalo che anche io e altre colleghe siamo nella stessa situazione.
Io sono già di ruolo perché l'anno scorso sono stata assunta dalla gm di sostegno primaria in un ambito che dista 200 km dalla mia residenza, pertanto a luglio ho fatto domanda di assegnazione provvisoria. Poi ho scoperto di aver superato anche posto comune e, poiché sono risultata tra le prime, sono riuscita a rientrare nel mio ambito. Ora al mio USR hanno difficoltà nel caricare i dati per l'inserimento del cv perché la domanda di assegnazione provvisoria gli impedisce di procedere nella funzione.
Ad oggi solo alcune mie colleghe hanno avuto lo sblocco, io e altre siamo ancora in attesa.
So che il collegio della scuola che m'interessa ha optato per la chiamata per competenze quindi se entro le 14 dell'otto agosto la situazione non si sarà risolta sto seriamente pensando di inviare la mia candidatura alla scuola appena pubblicherà il bando.
Inoltre da graduatoria del concorso io sono la prima a cui è stato assegnato l'ambito in cui è inserita la scuola che a me interessa particolarmente quindi non trovo giusto che ci siano queste discriminazioni per problemi tecnici.
C'è qualcuno che può dari qualche consiglio?

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Empty Re: PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI

Messaggio Da vanessa.polpetta Sab Ago 05, 2017 9:54 pm

Mi trovo nella tua stessa identica situazione!!! Spero possa risolversi il problema o che ci sia un modo alternativo per mettere almeno la propria preferenza!

vanessa.polpetta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI Empty Re: PROBLEMI INSERIMENTO CURRICULUM PREFERENZA SEDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.