Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol

Andare in basso 
AutoreMessaggio
irene76

Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol Empty
MessaggioTitolo: Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol   Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol EmptyDom Ago 06, 2017 6:55 am

Volevo chiedere a Gugu , Dec o chiunque possa darmi un suggerimento, ieri ho preso il ruolo e li ho chiesto quando avrebbero messo i nominativi su iol , mi hanno risposto che prima di lunedì inoltrato cioè pomeriggio, sera non se ne parlava, aggiungendo anche che forse ci sarà una proroga in merito perché loro fino a lunedì sera faranno immissioni.... Ora io ho pensato domattina di inviare i curriculum alle scuole per posta , senza aspettare l'apertura di iol.... Posso farlo secondo voi? Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol   Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol EmptyDom Ago 06, 2017 7:35 am

Stando alle FAQ dell'anno scorso non si potrebbe:

[i]14)

Per candidarsi in un'istituzione scolastica, è sufficiente caricare il proprio Curriculum Vitae su Istanza Online?
No, i docenti per presentare la propria candidatura devono rispondere direttamente alla scuola, secondo le modalità indicate nell'avviso, evidenziando la classe di concorso, la tipologia di posto e specificando le competenze professionali coerenti con i criteri indicati dall'avviso stesso.[b] Ovviamente in precedenza dovrà essere stato caricato il CV su Istanza Online.[/b][/i]

Però si parla della sola candidatura.
A mio avviso vista anche la situazione emergenziale si può inviare CV+candidatura alla scuola, magari specificando il problema ed impegnandosi a mettere il CV entro martedì.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol   Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol EmptyDom Ago 06, 2017 9:21 am

Ok grazie penso che farò vosi perché ho paura di aspettare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol   Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol Empty

Invio curriculum alle scuole prima dell'inserimento su iol
Pagina 1 di 1