Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

3 partecipanti

Andare in basso

Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Empty Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

Messaggio Da Spaesata Lun Ago 07, 2017 10:42 am

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ma ho un problema:
sulla "ricevuta" che mi è giunta via mail da IOL dopo il passaggio da ambito a scuola c'è scritto "tipo posto: Normale" e classe di concorso: "storia dell'arte".
Ma io sono stata immessa in ruolo per "sostegno II grado" (ADSS), non per storia dell'arte (magari...)!
E' un errore? Mio non credo, la pagina dei dati era immodificabile; qualcuno l'ha caricata male.
Inutile dire che all' USR Calabria non hanno neanche capito cosa stavo dicendo e mi hanno rimandato all'USP Catanzaro, dove mi hanno detto di inviare una mail e poi si vedrà...ma se la procedura scade DOMANI?!?
Se non mi correggono la scheda non avrò tempo per un altro inoltro e finirò nella sede peggiore...del resto se litigo al telefono con gli impiegati troveranno loro un modo per mandarmici, nella sede peggiore!
E' capitato a qualcuno lo stesso errore?
Come ve la siete cavata?
Grazie mille

Spaesata

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Empty Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

Messaggio Da Spaesata Lun Ago 07, 2017 12:28 pm

Sarò più precisa: l'errore è nella dicitura di posto "normale" anziché "sostegno".
Uffici irraggiungibili via mail o telefono, dite che mi tocca andarci e fare 200 km senza appuntamento?
Grazie

Spaesata

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Empty Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

Messaggio Da gugu Lun Ago 07, 2017 12:30 pm

Beh è grave perché verresti assegnata sul posto normale (presumo nemmeno disponibile in quell'ambito).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Empty Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

Messaggio Da Spaesata Lun Ago 07, 2017 12:37 pm

Quindi devo andarci (ormai domattina), anche se un avviso dice che non ricevono?
Grazie

Spaesata

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Empty Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

Messaggio Da Spaesata Lun Ago 07, 2017 12:37 pm

Quindi devo andarci (ormai domattina), anche se un avviso dice che non ricevono?
Grazie

Spaesata

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Empty Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 4:35 pm

Penso che ti convenga. Intanto manda anche una pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Empty Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

Messaggio Da Spaesata Lun Ago 07, 2017 6:57 pm

Grazie, andrò anche se al centralino mi hanno detto che non mi riceveranno. Non ho la pec, pec-cato, ma vista la loro latitanza dubito sarebbe servita.

Spaesata

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?) Empty Re: Immessa in ruolo per "sostegno", ma su IOL c'è "scritto storia dell'arte" (?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.