Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv...

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Empty Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv...

Messaggio Da Sevaz Lun Ago 07, 2017 12:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Situazione limite (ma reale). La scuola che mi interessa non ha pubblicato alcun bando, ma il DS dice che guarderà i cv e deciderà. Se -appunto- il bando non viene pubblicato, il DS può comunque fisicamente scegliere tra i CV su IOL? Se lo fa, come funziona con le nomine d'ufficio?
Io vorrei mettere questa scuola come capofila, visto che sono prima in GM nel mio ambito, ma se poi il DS sceglie un altro candidato? Sarò assegnata d'ufficio in base alle famose tabelle di viciniorietà (il cui scorrimento è comunque poco chiaro)?
Grazie a chi saprà chiarimi le idee.

Sevaz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.04.16
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso


Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Empty Re: Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv...

Messaggio Da Nashef Lun Ago 07, 2017 5:01 pm

I criteri per la chiamata diretta sono stati pubblicati il 16 giugno e non sono stati più ripubblicati. I posti disponibili, invece, sono stati ripubblicati dopo i movimenti (21/7). Nell'ambito non c'erano docenti trasferiti da far passare da ambito a scuola.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Empty Re: Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv...

Messaggio Da Sevaz Lun Ago 07, 2017 6:30 pm

Non è affatto chiaro. Comunque non sono poche le scuole che non hanno pubblicato avvisi nuovi, né aggiornato quelli precedenti. A parte quelle che hanno chiaramente pubblicato l'avviso per la chiamata diretta, ho apprezzato molto quelle in cui chiaramente si dice, mediante avviso, che i posti rimasti disponibili dopo la mobilità sono a disposizione dell'ufficio scolastico per le assegnazioni. Almeno uno sa (più o meno) cosa aspettarsi!
Comunque io indicherò solo la scuola capofila, e se non dovesse andare come vorrei, prenderò quello che passa il convento, cioè l'ufficio scolastico.
Solar, la birra potrebbe aiutare!

Sevaz

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.04.16
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv... - Pagina 2 Empty Re: Se il bando non c'è ma il DS pensa di scegliere il cv...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.