Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Informazioni errate su istranze online Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Informazioni errate su istranze online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Babbeus

Informazioni errate su istranze online Empty
MessaggioTitolo: Informazioni errate su istranze online   Informazioni errate su istranze online EmptyLun Ago 07, 2017 1:42 pm

Quando accedo a istanze su "passaggio da ambito a scuola" per inserire il CV ottengo dei dati sbagliati: si dice che sono su fisica quando invece sono a027 mat+fisica, si dice che sono ambito 4 quando il documento indica un ambito diverso, che devo fare? chi devo chiamare?
Torna in alto Andare in basso
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Informazioni errate su istranze online   Informazioni errate su istranze online EmptyLun Ago 07, 2017 3:09 pm

[quote:a9de="Babbeus"]Quando accedo a istanze su "passaggio da ambito a scuola" per inserire il CV ottengo dei dati sbagliati: si dice che sono su fisica quando invece sono a027 mat+fisica, si dice che sono ambito 4 quando il documento indica un ambito diverso, che devo fare? chi devo chiamare?[/quote]
L'UST e non USR.
Spaesata

MessaggioTitolo: Re: Informazioni errate su istranze online   Informazioni errate su istranze online EmptyLun Ago 07, 2017 7:00 pm

Ho un problema simile; a te hanno risposto? A me no, mi tocca andarci (200km)!
Babbeus

MessaggioTitolo: Re: Informazioni errate su istranze online   Informazioni errate su istranze online EmptyLun Ago 07, 2017 8:55 pm

[quote:e64f="Spaesata"]Ho un problema simile; a te hanno risposto? A me no, mi tocca andarci (200km)![/quote]

Sono andato in sede per risolvere, mi avevano - illegittimamente - inserito nella graduatoria di merito del concorso della A020 (mentre io concorrevo solo per la 27) e assegnato un ruolo d'ufficio, quindi mi avevano assegnato quello anzichè quello preso da GAE.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Informazioni errate su istranze online   Informazioni errate su istranze online EmptyMar Ago 08, 2017 3:04 am

Pazzesco. A te giustamente non era venuto in mente di controllare la graduatoria di un concorso a cui sapevi di non aver partecipato.
Babbeus

MessaggioTitolo: Re: Informazioni errate su istranze online   Informazioni errate su istranze online EmptyMar Ago 08, 2017 12:52 pm

[quote:8698="Dec"]Pazzesco. A te giustamente non era venuto in mente di controllare la graduatoria di un concorso a cui sapevi di non aver partecipato.[/quote]

Io avevo controllato per vedere eventuali sovrapposizioni con la mia graduatoria (A027) e non figuravo nella gm. Devo immaginare che abbiano comunque scorso l'elenco dei partecipanti in ordine di punteggio fino a me? (Io un punteggio nelle prove lo avevo perchè per la A027 bisogna sostenere le stesse prove della A020 e della A026).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Informazioni errate su istranze online   Informazioni errate su istranze online EmptyMar Ago 08, 2017 6:51 pm

Però dovrebbero scorrere la graduatoria finale, non altri elenchi. Così mi sembra ancora più assurdo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Informazioni errate su istranze online   Informazioni errate su istranze online Empty

Informazioni errate su istranze online
Pagina 1 di 1