Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

+7
Babbeus
Dec
ayreon
3lu
murim
angy2607
iaia77
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da iaia77 Lun Ago 07, 2017 5:15 pm

La mia domanda è questa:

Per l'assegnazione d'ufficio a quanto ho capito partono dalla scuola di partenza che ho scelto e se lì non c'è posto vanno per scuole più vicine. Fin qui tutto chiaro...
Ora mettiamo che
1) in graduatoria di merito viene prima x e poi y
2) x sceglie la scuola A come scuola di partenza
y sceglie la scuola B come scuola di partenza
3) su A nn ci sono posti ma su B c'è un posto

La mia domanda è il posto su B lo assegnano ad x o a y?

Altra domanda...
se x ha scelto sostegno eh può essere chiamato per sostegno ch o dh?

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da angy2607 Lun Ago 07, 2017 5:33 pm

Se ho capito bene il posto B lo assegnano ad x se il posto B e la scuola più vicina alla scuola A

angy2607

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da iaia77 Mar Ago 08, 2017 7:58 am

Si Certo... Nel caso in cui la scuola B sia la più vicina ad A...DEC mi confermi questa cosa?

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da murim Mar Ago 08, 2017 8:21 am

Se non invio il curriculum a nessuna scuola, devo accettare per forza una eventuale chiamata diretta?

murim

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da 3lu Mar Ago 08, 2017 10:04 am

Vi pongo un quesito: un Ds partecipa alla chiamata diretta e pubblica sul sito.
Da graduatoria GM nessun immesso in ruolo ha scelto quell'ambito.
Ci potranno essere comunque candidature per quel posto (da Gae?) e da GM?
Nel caso nessuna candidatura cosa succede a quei posti vacanti?
Grazie a chi vorrà rispondere...

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da ayreon Mar Ago 08, 2017 10:45 am

Se y ha scelto B credo che il posto vada a y, a x andrà invece (se siete in due nell'ambito e in B c'è un posto e in A non ce ne sono c'è sicuramente una scuola C con un posto) il posto libero in C. Se x vuole andare in B sceglierà B come capofila, anche perché sa benissimo se in A ci sono o no posti

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da iaia77 Mar Ago 08, 2017 10:53 am

Veramente o non riesco a sapere quali sono le scuole dell'ambito 10 di Roma che hanno posti... Nessuna farà la chiamata diretta altrimenti non avrei fatto queste domande

iaia77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da ayreon Mar Ago 08, 2017 11:26 am

Non è uscito un file dell'usp con le disponibilità? Nemmeno sui siti delle varie scuole?
In ogni caso se siete N nell'ambito ci sono almeno N posti, l'algoritmo dovrebbe assegnarvi alle scuole scelte come capofila se c'è posto, altrimenti partire da quella e cercarne un'altra, ma penso che la scelta della capofila abbia la precedenza

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 6:38 pm

iaia77 ha scritto:Si Certo... Nel caso in cui la scuola B sia la più vicina ad A...DEC mi confermi questa cosa?

Sì, si dovrebbe partire dal candidato con maggior punteggio. Poi se ti dicessi che è tutto chiaro mentirei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 6:38 pm

murim ha scritto:Se non invio il curriculum a nessuna scuola, devo accettare per forza una eventuale chiamata diretta?

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 6:40 pm

3lu ha scritto:Vi pongo un quesito: un Ds partecipa alla chiamata diretta e pubblica sul sito.
Da graduatoria GM nessun immesso in ruolo ha scelto quell'ambito.
Ci potranno essere comunque candidature per quel posto (da Gae?) e da GM?
Nel caso nessuna candidatura cosa succede a quei posti vacanti?
Grazie a chi vorrà rispondere...

Possono candidarsi coloro che hanno scelto quell'ambito, anche da Gae, non chi ha scelto un altro ambito. Se ci sono più posti che immissioni nell'ambito, possono andare ad utilizzazioni e assegnazioni provvisorie e in subordine supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da 3lu Mar Ago 08, 2017 8:34 pm

Grazie DEC.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Babbeus Mar Ago 08, 2017 8:39 pm

iaia77 ha scritto:La mia domanda è questa:

Per l'assegnazione d'ufficio a quanto ho capito partono dalla scuola di partenza che ho scelto e se lì non c'è posto vanno per scuole più vicine. Fin qui tutto chiaro...
Ora mettiamo che
1) in graduatoria di merito viene prima x e poi y

Ma non si decide in base al punteggio della mobilità?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Minion Mar Ago 08, 2017 8:41 pm

Approfitto del topic assegnazione d'ufficio per una domanda per me molto importante:
Una scuola che pubblica avvisi per chiamata diretta con tempistica per candidature e tutto in ordine (peraltro avviso aggiornato il 2 agosto dopo mobilità) è nel giusto se poi ti dice che non effettuerà chiamata diretta o ci sono margini per un ricorso? Si dà il caso che la mia scelta dell'ambito è dipesa da quell'avviso perché avevo tutti i requisiti richiesti...

Minion

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.01.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da francy50 Mar Ago 08, 2017 9:51 pm

scusa Dec dopo l'assegnazione ad un ambito non riesco a trovare quali sono le scuole che hanno la disponibilità per la mia cl di concorso e non tutte le scuole hanno pubblicato avvisi per la chiamata diretta quindi non posso mandare la mia candidatura cosa succederà ? come faccio a sapere dove sono le scuole con disponibilià per la mia cl di concorso? premetto che ho provveduto a fare l'iscrizione su IOL

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 3:05 am

Babbeus ha scritto:
iaia77 ha scritto:La mia domanda è questa:

Per l'assegnazione d'ufficio a quanto ho capito partono dalla scuola di partenza che ho scelto e se lì non c'è posto vanno per scuole più vicine. Fin qui tutto chiaro...
Ora mettiamo che
1) in graduatoria di merito viene prima x e poi y

Ma non si decide in base al punteggio della mobilità?

Punteggio della mobilità per chi ha chiesto mobilità, ma i neoassunti quando l'avrebbero fatto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 3:07 am

Minion ha scritto:Approfitto del topic assegnazione d'ufficio per una domanda per me molto importante:
Una scuola che pubblica avvisi per chiamata diretta con tempistica per candidature e tutto in ordine (peraltro avviso aggiornato il 2 agosto dopo mobilità) è nel giusto se poi ti dice che non effettuerà chiamata diretta o ci sono margini per un ricorso? Si dà il caso che la mia scelta dell'ambito è dipesa da quell'avviso perché avevo tutti i requisiti richiesti...

E' una scelta strana, ma un ricorso per questo mi sembrerebbe una forzatura. Mettila come scuola di partenza su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 3:09 am

francy50 ha scritto:scusa Dec dopo l'assegnazione ad un ambito non riesco a trovare quali sono le scuole che hanno la disponibilità per la mia cl di concorso e non tutte le scuole hanno pubblicato avvisi per la chiamata diretta quindi non posso mandare la mia candidatura cosa succederà ? come faccio a sapere dove sono le scuole con disponibilià per la mia cl di concorso? premetto che ho provveduto a fare l'iscrizione su IOL

La candidatura la puoi mandare in ogni caso solo alle scuole che hanno messo gli avvisi. Per sapere quali scuole hanno posti devi cercare sul sito dell'usp se c'è qualche notizia su cui puoi lavorare andandoti a guardare gli esiti della mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Minion Mer Ago 09, 2017 7:28 am

Dec grazie per la risposta, l'ho già messa come scuola capofila, purtroppo sono la seconda e la scelta strana puzza un po', nel senso che la persona prima di me ha meno requisiti di me.....



Minion

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.01.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Ospite Mer Ago 09, 2017 7:40 am

Minion ha scritto:Dec grazie per la risposta, l'ho già messa come scuola capofila, purtroppo sono la seconda e la scelta strana puzza un po', nel senso che la persona prima di me ha meno requisiti di me.....

non c' entrano i requisiti con la scuola di partenza e l' assegnazione d' ufficio. in questo caso prevale il punteggio indipendentemente dai requisiti

i requisiti c' entrano con la proposta delle scuole

quindi, se nessuno dei due venite contattati da quella scuola e da altre, ad entrambe toccherà l' assegnazione dì ufficio

e se scegliete le stesse scuole sarà il punteggio a determinare chi andrà nella scuola in questione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Ospite Mer Ago 09, 2017 7:42 am

Minion ha scritto:Approfitto del topic assegnazione d'ufficio per una domanda per me molto importante:
Una scuola che pubblica avvisi per chiamata diretta con tempistica per candidature e tutto in ordine (peraltro avviso aggiornato il 2 agosto dopo mobilità) è nel giusto se poi ti dice che non effettuerà chiamata diretta o ci sono margini per un ricorso? Si dà il caso che la mia scelta dell'ambito è dipesa da quell'avviso perché avevo tutti i requisiti richiesti...

in effetti, una scuola che pubblica gli avvisi 'deve' fare anche le proposte di nomina.

anch' io eviterei il ricorso anche perchè, se ci finisci cmq di diritto con l' assegnazione d' ufficio, poi potresti avere delle ritorsioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Minion Mer Ago 09, 2017 7:47 am

Non ci finirei perché c'è una persona prima...dicono di aver pubblicato per non essere inadempienti...ma niente chiamata diretta perché tutti in vacanza.Questa sì che è serietà! Mi rode il fatto che ho scelto quell'ambito solo per questa scuola, visto che avevo tutti i requisiti, ora finirò più lontano e in scuole pessime...sigh

Minion

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.01.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Ospite Mer Ago 09, 2017 7:54 am

Minion ha scritto:Non ci finirei perché c'è una persona prima...dicono di aver pubblicato per non essere inadempienti...ma niente chiamata diretta perché tutti in vacanza.Questa sì che è serietà! Mi rode il fatto che ho scelto quell'ambito solo per questa scuola, visto che avevo tutti i requisiti, ora finirò più lontano e in scuole pessime...sigh

è successa a me la stessa cosa ma più grave...

in una scuola, dove volevo andare e dove avevo tutti i requisiti, hanno chiamato una che aveva molti MENO requisiti di me ma che, CASUALMENTE, aveva lavorato in quella scuola l' anno precedente.

ed anch' io, pur essendo una che sa come vanno le cose, ci sono cascata lo stesso

quindi, come vedi, c' è anche di peggio, se ti può consolare...

cmq anch' io ho deciso di non fare ricorso pur avendo detto in quella segreteria che l' avrei fatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Babbeus Mer Ago 09, 2017 10:21 am

Dec ha scritto:
Babbeus ha scritto:
iaia77 ha scritto:La mia domanda è questa:

Per l'assegnazione d'ufficio a quanto ho capito partono dalla scuola di partenza che ho scelto e se lì non c'è posto vanno per scuole più vicine. Fin qui tutto chiaro...
Ora mettiamo che
1) in graduatoria di merito viene prima x e poi y

Ma non si decide in base al punteggio della mobilità?

Punteggio della mobilità per chi ha chiesto mobilità, ma i neoassunti quando l'avrebbero fatto?

Quando finiscono i 3 anni di incarico e si devono riassegnare i posti non confermati mica viene "chiesta la mobilità", eppure il punteggio da usare è quello della mobilità.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da francy50 Mer Ago 09, 2017 10:58 am

grazie Dec per la tua risposta ma se io non mando la mia candidatura ai DS cosa succede perchè non riesco a trovare nulla sul sito dell'USP riguardante le cattedre libere del mio ambito

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza Empty Re: Assegnazione d'ufficio - scuola di partenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.