licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



licei brevi? tutte le superiori!

+34
lucetta10
baustelle
arrubiu
valeria.delgammba
paniscus_2.0
ciaociao
Danessia
JaneEyre
Kuru-nee
Dec
Annaangelaelvira
chicca70
Erodoto
Giovanni62
Stefania Biancani
Onestà
sempreconfusa1
Milady
elirpe
catiusciagr
Pirandello
Filosofo80
eragon
sconcertato_1
Ciccio.8
L'ALTRO POLO
gugu
michetta
Cozza
Francesca4
giovanna onnis
ant45
avidodinformazioni
seasparrow
38 partecipanti

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Dec Dom Ago 13, 2017 4:05 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:
Ak ok, deve essermi proprio sfuggito quel topic. Capita.

...vorrai dire quel nick, Dec...il topic non t'è sfuggito, l'hai pure chiuso :-)

E allora postamelo perché proprio non capisco di quale stai parlando e ormai mi hai incuriosito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Milady Dom Ago 13, 2017 4:37 pm

@Dec, Giannice è intervenuto sul topic chiuso in mobilità, vedo se riesco io a postarlo...

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Milady Dom Ago 13, 2017 4:38 pm


Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Dec Dom Ago 13, 2017 5:09 pm

Ah ok, proprio l'ultimo. Avevo letto con attenzione il post, ma non memorizzato il nick name. No, non credo che c'entri nulla con gian; non mi sembra il suo stile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Danessia Dom Ago 13, 2017 5:29 pm

Dec ha scritto:Ah ok, proprio l'ultimo. Avevo letto con attenzione il post, ma non memorizzato il nick name. No, non credo che c'entri nulla con gian; non mi sembra il suo stile.

Sono d'accordo con te, mentre nel post sui vaccini...c'è chi scrive proprio come lui !

Danessia

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 13, 2017 5:40 pm

Danessia ha scritto:
Dec ha scritto:Ah ok, proprio l'ultimo. Avevo letto con attenzione il post, ma non memorizzato il nick name. No, non credo che c'entri nulla con gian; non mi sembra il suo stile.

Sono d'accordo con te, mentre nel post sui vaccini...c'è chi scrive proprio come lui !

Io avevo smesso di leggerlo ben prima che finissero gli interventi: una litigata continua tra pro e contro anche lì. Impossibile andare a ripercorrerlo tutto! (in effetti c'era un utente... ma dovrei davvero andare a ripescarlo)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Filosofo80 Dom Ago 13, 2017 5:46 pm

Io direi di lasciare le cose come stanno... la gara a chi scopre gian non la vedo proprio...se lui vuole svelarsi si svelerà, sennò saranno comunque fatti suoi no? ;-)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 13, 2017 5:55 pm

Filosofo80 ha scritto:Io direi di lasciare le cose come stanno... la gara a chi scopre gian non la vedo proprio...se lui vuole svelarsi si svelerà, sennò saranno comunque fatti suoi no? ;-)

Indubbiamente. Anche se penso che Giancarlo capirebbe, visto che lui stesso indagava sui profili degli utenti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 13, 2017 6:03 pm

Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:
Ak ok, deve essermi proprio sfuggito quel topic. Capita.

...vorrai dire quel nick, Dec...il topic non t'è sfuggito, l'hai pure chiuso :-)

E allora postamelo perché proprio non capisco di quale stai parlando e ormai mi hai incuriosito.

Dec scusa, pensavo si fosse capito...era quello di rita76 (ex, ora macchinetta) dove hai chiuso perché si stava facendo lunga (quello con Giovanna, Giancarlo e Arrubiu e altri).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 13, 2017 6:08 pm

Filosofo80 ha scritto:Io direi di lasciare le cose come stanno... la gara a chi scopre gian non la vedo proprio...se lui vuole svelarsi si svelerà, sennò saranno comunque fatti suoi no? ;-)

io ero là che facevo riflessioni tra me e me mi spiace di aver allungato la storia. :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ago 13, 2017 6:08 pm

sconcertato_1 ha scritto:
Fui bannato nel 2015 anno nero della "buona sola" la cui colpa fu solo l'aver salutato il mitico Jeppo (per chi lo ricorda). Probabilmente fu eccesso di zelo di lalla nei miei confronti, erano mesi caldi e sul forum si discuteva animatamente e probabilmente lalla faticava un po' a tenere bassi i toni.

^_^
Stessa esperienza.
In quel periodo c'era il Jeppo & gugu show...
ma anche altri duetti in cui il nostro eroe inseguiva letteralmente, su ogni topic, il malcapitato di turno per spararne di ogni, salvo poi urlare come un forsennato alla prima fanculizzazione: "aiuto lalla, mi ha offeso, bannalo, bannalo!"
In un clima che anticipava il varo della 107 c'era una caos da asilo mariuccia misto a spettacolini demenziali e abbottamenti da orchite.
Io avrei conferito il premio moderatori dell'anno a tutto lo staff per aver resistito a tanta roba.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Dom Ago 13, 2017 6:14 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 13, 2017 6:12 pm

sconcertato_1 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:questa storia dei nick che riappaiono mi attira sempre, anche non volendo. Forse è il "morandi" del thread *epico*? :-D
un altro nick che seguo con lo stesso motivo è "sconcertato_1"....sarà perché ha somiglianza nella forma con il mio...
p.s. scrivo tra me e me, non ci badate.

Sconcertato è qui da molto tempo. L'1 dipende forse dal fatto che una volta è stato bannato (sinceramente non lo ricordo). Il morandi? Questo dev'essermi sfuggito.

ah, ecco...però io non ricordo di averlo letto in passato...pensavo che fosse più presente solo in questo periodo...quanto al "morandi" sono io che ho chiamato così l'utente giannice di quel thread :-)

Ciao sempreconfusa, in effetti io frequento il forum da un bel po' di anni ma non costantemente. A volte mi stanca o annoia e per alcuni mesi lascio perdere tornando a scrivere quando ne ho voglia e se trovo qualcosa di mio interesse.

Fui bannato nel 2015 anno nero della "buona sola" la cui colpa fu solo l'aver salutato il mitico Jeppo (per chi lo ricorda). Probabilmente fu eccesso di zelo di lalla nei miei confronti, erano mesi caldi e sul forum si discuteva animatamente e probabilmente lalla faticava un po' a tenere bassi i toni.

ciao. Oltre al nick, era il tuo stile a farmi un po' pensare. Cmq, anch'io capita che stia poco sul forum in certi periodi, anche se per altre ragioni, e non è che segua sempre...infatti non so molto del periodo al quale ti riferisci, e probabilmente i moderatori erano più inflessibili...adesso hanno visto che siamo tante teste calde e ci stanno mollando un poco... :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Filosofo80 Dom Ago 13, 2017 6:16 pm

Hai proprio ragione Ciccio.8.... Che periodo "spettacolare" quello (non per il sistema nervoso dei mod naturalmente)... Per me il punto più alto era il botta e risposta tra Giancarlo e Gugu però... senza offesa per nessuno ;-))
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 13, 2017 6:18 pm

Filosofo80 ha scritto:Hai proprio ragione Ciccio.8.... Che periodo "spettacolare" quello (non per il sistema nervoso dei mod naturalmente)... Per me il punto più alto era il botta e risposta tra Giancarlo e Gugu però... senza offesa per nessuno ;-))

due fuoriclasse per la loro competenza, intendi?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Filosofo80 Dom Ago 13, 2017 6:23 pm

@sempreconfusa1: certo si, sicuramente per la loro grande competenza... diciamo che Giancarlo era però più "fumantino" di Gugu ed essendo su fronti opposti, ne veniva fuori un "bel" dibattito ;-)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 13, 2017 6:55 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Io direi di lasciare le cose come stanno... la gara a chi scopre gian non la vedo proprio...se lui vuole svelarsi si svelerà, sennò saranno comunque fatti suoi no? ;-)

Indubbiamente. Anche se penso che Giancarlo capirebbe, visto che lui stesso indagava sui profili degli utenti.
E lo faceva molto bene, un vero agente segreto....è riuscito a contattarmi via mail senza conoscermi e ricavando non so in quale maniera il mio indirizzo di posta elettronica....lo ha fatto "in punta di piedi" e per me è stato comunque un piacere perchè lo ritengo una persona seria e affidabile
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 13, 2017 7:08 pm

macchinetta ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Hai proprio ragione Ciccio.8.... Che periodo "spettacolare" quello (non per il sistema nervoso dei mod naturalmente)... Per me il punto più alto era il botta e risposta tra Giancarlo e Gugu però... senza offesa per nessuno ;-))

due fuoriclasse per la loro competenza, intendi?

Tipo holly e benji

non proprio, ma allora perché non anche tipo ollio e stanlio; solo che conoscendoli poco o nulla non saprei come distribuire i ruoli
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Dec Dom Ago 13, 2017 7:11 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
Dec ha scritto:
Ak ok, deve essermi proprio sfuggito quel topic. Capita.

...vorrai dire quel nick, Dec...il topic non t'è sfuggito, l'hai pure chiuso :-)

E allora postamelo perché proprio non capisco di quale stai parlando e ormai mi hai incuriosito.

Dec scusa, pensavo si fosse capito...era quello di rita76 (ex, ora macchinetta) dove hai chiuso perché si stava facendo lunga (quello con Giovanna, Giancarlo e Arrubiu e altri).

No problem. Come ho già scritto, non avevo memorizzato il nick name dell'utente che era intervenuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Dec Dom Ago 13, 2017 7:15 pm

macchinetta ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Hai proprio ragione Ciccio.8.... Che periodo "spettacolare" quello (non per il sistema nervoso dei mod naturalmente)... Per me il punto più alto era il botta e risposta tra Giancarlo e Gugu però... senza offesa per nessuno ;-))

Quanto sarà contento gugu della sua nuova scuola? 

Può essere che diventi collega di una mia amica che insegna alle superiori sostegno nella sua zona.

In Piemonte? ;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 13, 2017 7:24 pm

ecco cos'eraaa tutta quella irrequietezza....ammettilo: ti sei innamorata di gugu
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

licei brevi? tutte le superiori! - Pagina 10 Empty Re: licei brevi? tutte le superiori!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.