scuola capofila serale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
scuola capofila serale
Buongiorno, sono stato immesso in ruolo e inserito in un ambito. Adesso è possibile inserire come capofila anche una scuola serale? Ho visto che su Istanze online tra le possibili scelte sono inseriti solo gli istituti diurni. Forse dipende dal fatto che il posto è stato registrato sul sistema come normale? Ma allora nessuno può scegliere come capofila il serale? Nel mio ambito ci sono 2 posti normali e 2 serali.
franctosc- Messaggi : 5
Re: scuola capofila serale
Qualcuno faceva notare che alle convocazioni un ambito come il tuo (2 serali e 2 diurni) veniva diviso in due, ovvero ambito X: 2 normali e ambito X: 2 serali. Hanno fatto così da te?
royalstefano- Messaggi : 6279
Quando ho scelto io, l'ambito è stato diviso in due, pur avendo lo stesso numero (supponendo ambito 15): uno aveva al suo interno un ctp serale (1 posto), l'altro i posti normali (5 posti). La ragazza che ha scelto prima di me, ha optato per il serale, infatti in quell'ambito, che ripeto aveva lo stesso numero, risultavano 0 posti quando sono arrivata io. Forse dovevi dirlo nel momento della immissione in ruolo.
Se leggi bene, nelle istruzioni di IOL all'inizio,c'è scritto che non deve fare nulla il docente che ha scelto il ctp serale o sede carceraria.
Se leggi bene, nelle istruzioni di IOL all'inizio,c'è scritto che non deve fare nulla il docente che ha scelto il ctp serale o sede carceraria.
deboel75- Messaggi : 1158
Capisco. Il dubbio è venuto anche a me. Però quando è stato inserita l'immissione in ruolo nel sistema l'impiegato mi ha detto che loro in questa fase registrano tutti i posti come normali. Quindi credo che tuti e 4 gli immessi siano stati registrati come normali anche se l'ambito è 2 normali + 2 serali. Cosa si potrebbe fare adesso. Mi metto in contatto con l'usp responsabile dell'immissione?
Dunque, se è come dici tu, qui gli ambiti in cui sono disponibili posti saranno suddivisi così:
ambito 1: 9 normali
ambito 1: 1 cpia
ambito 2: 1 normale
ambito 2: 2 cpia
ambito 3: 3 cpia
ambito 3: 1 normale
ambito 1: 9 normali
ambito 1: 1 cpia
ambito 2: 1 normale
ambito 2: 2 cpia
ambito 3: 3 cpia
ambito 3: 1 normale
franctosc ha scritto:Capisco. Il dubbio è venuto anche a me. Però quando è stato inserita l'immissione in ruolo nel sistema l'impiegato mi ha detto che loro in questa fase registrano tutti i posti come normali. Quindi credo che tuti e 4 gli immessi siano stati registrati come normali anche se l'ambito è 2 normali + 2 serali. Cosa si potrebbe fare adesso. Mi metto in contatto con l'usp responsabile dell'immissione?
Prova a chiamare. Credo che quello che mi abbiano detto al mio UST sia corretto perchè su IOL è scritto quanto segue:
La presente istanza riguarda in una prima fase i docenti trasferiti su ambito attraverso la mobilità per l'anno scolastico 2017/18. A questi si aggiungeranno successivamente i neo-immessi in ruolo per l'anno scolastico 2017/18. Riguarda quindi i docenti appartenenti alle predette categorie, infine va utilizzata dal personale immesso in ruolo con decorrenza giuridica 16/17 ed economica 17/18 e tuttora privo di incarico.
Tra i destinatari dell'istanza sono esclusi:
i soprannumerari su scuola che, non avendo ottenuto un scuola in nessun ambito della provincia, sono titolari in esubero su ambito
coloro che sono stati assegnati sull'ambito a seguito di preferenza per specifiche tipologie di scuola (ad esempio ospedaliera, carceraria, educazione degli adulti)
coloro che beneficiano delle precedenze di legge
Facci sapere come va a finire. Certo che ogni USP fa quello che vuole!
Allora. Mi hanno detto che noi abbiamo diritto di scegliere solo l'ambito, e quindi non possiamo pretendere di scegliere anche normale o serale.
Si, ma qualcuno afferma che se non specifichi serale alla convocazione, puoi ambire solo ai diurni in quell'ambito.
E'scritto direttamente su Iol...
Cmq il dubbio a questo punto sta venendo anche a me. Infatti oggi una collega,che non h scelto il cpa,è stata chiamata da quest'ultimo. E allora mi chiedo: cosa mi hanno detto all'Ust e soprattutto,perché c'è scritta quella cosa su Iol?
Cmq il dubbio a questo punto sta venendo anche a me. Infatti oggi una collega,che non h scelto il cpa,è stata chiamata da quest'ultimo. E allora mi chiedo: cosa mi hanno detto all'Ust e soprattutto,perché c'è scritta quella cosa su Iol?
Forse l'ust non ha ancora comunicato al cpa che quel posto è stato scelto...ma se per caso qualcuno avesse accettato, ci potevano finire in 2 sul cpa!
Secondo voi cosa può essere successo? Ust non ha ancora comunicato dati al cpia? Che paura che facciano confusione!!!
Ma non hai ricevuto alcuna proposta?
No perché nel mio ambito niente chiamata diretta,tranne cpia...io aspetto assegnazione d'ufficio
Argomenti simili
» Scuola serale/scuola diurna: precedenza
» Scuola serale o diurno?
» INVALSI scuola serale
» RUOLO SU SCUOLA SERALE,NON SO SE SCEGLIERLA!
» Limite ore e scuola serale
» Scuola serale o diurno?
» INVALSI scuola serale
» RUOLO SU SCUOLA SERALE,NON SO SE SCEGLIERLA!
» Limite ore e scuola serale
Pagina 1 di 1