possibile migliorare l'ambito assegnato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile migliorare l'ambito assegnato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile migliorare l'ambito assegnato?

+2
gugu
apm
6 partecipanti

Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da apm Mer Ago 09, 2017 11:19 am

Ho avuto il ruolo in un ambito molto lontano dalla mia residenza e in una zona poco facile da raggiungere.Purtroppo ero una delle ultime della graduatoria e mi sono dovuta accontentare.
Chiedo cortesemente se ci sia una qualunque soluzione per riavvicinarmi a casa e avere un qualche miglioramento di sede.
Grazie anticipatamente

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da gugu Mer Ago 09, 2017 11:20 am

Non quest'anno.
Per il prossimo bisogna attendere il contratto sulla mobilità futura.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da apm Mer Ago 09, 2017 11:41 am

Nessuna aspettativa o nessunissima soluzione di qualunque tipo?

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da Veronica.P Mer Ago 09, 2017 11:47 am

Per quest'anno puoi solo chiedere l'aspettativa, oppure, se sei iscritta alla seconda o terza fascia in altra classe di concorso, puoi accettare una supplenza al 30/6 o al 31/8 dalle graduatorie di istituto.
In entrambi i casi rinvii l'anno di prova.
Oppure il giorno dell'assunzione puoi ricgiedere il part-time.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da apm Mer Ago 09, 2017 12:01 pm

Ma chiedendo l'aspettativa, il prossimo anno mi ritroverei nuovamente in questa situazione di partenza?

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da Veronica.P Mer Ago 09, 2017 12:06 pm

Si, se non ottieni la mobilità (ma come neoassunta avresti pochi punti) o l'assegnazione provvisoria (se hai familiari a cui avvicinarti).

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da universale Mer Ago 09, 2017 12:27 pm

Ho avuto il ruolo su primaria posto comune in una scuola molto lontana. Ho visto che i posti per il sostegno sono di più e in scuole a me più gradite (sempre all'interno del mio ambito).Ora mi chiedevo.. se l'anno prossimo facessi un trasferimento sul sostegno ( ho la specializzazione) resterei vincolata alla scuola dove sono adesso o con trasferimento di sostegno posso arrivare a scuole a me più gradite, ma sempre nell'ambito dove sono stata assegnata?

universale

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da perseon83 Mer Ago 09, 2017 12:38 pm

Quando farai domanda di trasferimento metterai sia la nuova tipologia di posto sia gli ambiti desiderati

perseon83

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da universale Mer Ago 09, 2017 12:43 pm

Quindi , se ho capito bene, avrei ruolo su sostegno , non sarei vincolata alla scuola di quest'anno, ma solo all'ambito e all'interno di questo potrei scegliere scuola più gradite per vicinanza? Giusto?

universale

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 9:57 pm

Quest'anno non si era vincolati nemmeno all'ambito. Non si può dire nulla in questo momento sulla mobilità dell'anno prossimo perché le regole saranno decise solo tra qualche mese.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da universale Mer Ago 09, 2017 10:00 pm

Grazie della risposta...

universale

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.02.16

Torna in alto Andare in basso

possibile migliorare l'ambito assegnato? Empty Re: possibile migliorare l'ambito assegnato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.