CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

4 partecipanti

Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da VanessaG Mer Ago 09, 2017 1:24 pm

Salve a tutti, ho un problema: ho scelto l'ambito di competenza, e adesso all'atto della scelta della scuola di preferenza su IOL la scuola non compare, perché è un CPIA. Chiamo all'usp della provincia di immissione per sapere come esprimere la preferenza, e mi dicono che non posso più scegliere l'opzione "istruzione per adulti" nell'ambito perché avrei dovuto comunicarlo in sede di nomina. Peccato che il giorno della nomina l'usp di competenza non mi abbia assolutamente chiesto cosa preferivo tra normale ed adulti (?!)

Mi hanno chiesto di scrivere una email con CV allegato in cui esprimo la preferenza per il CPIA...la considereranno secondo voi? Ho pure dovuto litigare al tel perché mi hanno detto molto sgarbatamente che oramai la scelta era stata fatta.

VanessaG

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da deboel75 Mer Ago 09, 2017 1:27 pm

C'è un post dal titolo "scuola capofila serale". Prova a dare un'occhiata lì. Secondo me,pero',dovrebbero tenere valida la mail. Di fatto, avresti fatto la stessa scelta in presenza...però non so...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da deboel75 Mer Ago 09, 2017 1:28 pm

Che provincia sei?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da VanessaG Mer Ago 09, 2017 1:32 pm

Catania. Dovrebbero tenerla valida, perché non mi hanno chiesto assolutamente nulla, né diviso l'ambito in posti normali e cpia, come ho letto nell'altro post che mi hai indicato. Grazie mille comunque della risposta, e speriamo bene!

VanessaG

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 09, 2017 1:38 pm

Che ambito è di Ct?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da VanessaG Mer Ago 09, 2017 1:39 pm

L'ambito 9

VanessaG

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 09, 2017 1:45 pm

Ma dunque vi indicavano la disponibilità totale in ciascun ambito, senza distinzione tra normale e serale? e scegliendo un determinato ambito senza specificare "serale" vi han tagliati fuori dai CPIA?  che cdc sei?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da VanessaG Mer Ago 09, 2017 1:50 pm

Esatto. Sul prospetto delle sedi disponibili pubblicato qualche giorno prima delle nomine risultavano 3 posti su ambito 009, con la nota "un posto è su cpia". Ora, non solo ho poi scoperto, con un giro estenuante di telefonate, che i posti su cpia sono invece due e uno è normale, per giunta non ho neppure avuto ragguaglio al momento della nomina circa la necessità di specificare il tipo di posto!

VanessaG

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 09, 2017 1:58 pm

Si ma a quelli dopo di te, se ti hanno assegnato normale, lo devono aver detto che i rimanenti 2 posti erano cpia, se erano gli unici rimasti. Che usp ha trattato la tua nomina, Ct o altro AT sciliano, da gm o gae?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da VanessaG Mer Ago 09, 2017 2:03 pm

No, non hanno potuto dire nulla secondo me, perché non ci hanno messi davanti ad una scelta. Io ho scelto l'ambito e amen, anche se ero la prima a scegliere non dovevano dare per scontato che avrei scelto il posto normale. Si chiede, e gli altri poi scelgono di conseguenza, o sono comunque obbligati. Non credo inoltre che competesse a me sapere, o fare presente, che bisognava indicare il tipo di posto.
La mia nomina non è trattata da Ct anche se sarò immessa lì, e sono su GM.

VanessaG

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da royalstefano Mer Ago 09, 2017 2:24 pm

Quindi un ambito con 4 posti, 2 cpia e 2 N; 2 docenti convinti di avere scelto tra 4 posti disponibili, ma in relatà se non lo specificano lì sul posto, il sistema darà loro i 2 N e lascerà liberi i 2 cpia, limitando pertanto la scelta.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da deboel75 Dom Ago 13, 2017 9:54 am

VanessaG,ma tu ti sei comunque registrata anche su IOL nonostante la mail inviata all'UST per scelta cpia?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da deboel75 Mer Ago 16, 2017 9:29 am

Per ritornare sulla questione divisione ambiti in base alle sedi,ecco il file usato da ust milano. Come si vede dal file disponibilita' per ambiti,gli ambiti con sedi cpia o sedi carcerarie vengono divise in più ambiti. Questo è quello che ci hanno mostrato alle convocazioni
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/disponibilita-scuole-primarie-e-secondarie-i-di-milano-e-monza/

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da VanessaG Mar Ago 22, 2017 5:22 pm

Grazie a coloro che mi hanno risposto, ad una settimana di distanza non ho risolto per nulla, anzi la situazione sembra complicarsi: ho inviato raccomandate ed email esprimendo la mia preferenza per il cpia, ed ho scoperto che durante le convocazioni delle Gae risultavano due posti liberi su cpia, dei tre presenti nell'ambito. Questo significa che, nonostante io sia stata la prima ed unica delle GM a scegliere, non hanno tenuto conto della mia preferenza e possibilmente tra qualche giorno mi arriverà la nomina d'ufficio della scuola normale, cioè quella che non volevo. Torno a ribadire che al momento dell'assegnazione dell'ambito niente mi è stato chiesto circa la preferenza per il tipo di posto, e l'ambito non era affatto suddiviso come mi è stato detto per altre regioni. Il funzionario dell'usp responsabile delle nomine ha pure fatto spallucce e mi ha rimbalzato all'usp responsabile della provincia di assegnazione, dove non rispondono al telefono da giorni.
Cosa mi consigliate di fare?

VanessaG

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da Brissi06 Mar Ago 22, 2017 7:59 pm

VanessaG ha scritto:Grazie a coloro che mi hanno risposto, ad una settimana di distanza non ho risolto per nulla, anzi la situazione sembra complicarsi: ho inviato raccomandate ed email esprimendo la mia preferenza per il cpia, ed ho scoperto che durante le convocazioni delle Gae risultavano due posti liberi su cpia, dei tre presenti nell'ambito. Questo significa che, nonostante io sia stata la prima ed unica delle GM a scegliere, non hanno tenuto conto della mia preferenza e possibilmente tra qualche giorno mi arriverà la nomina d'ufficio della scuola normale, cioè quella che non volevo. Torno a ribadire che al momento dell'assegnazione dell'ambito niente mi è stato chiesto circa la preferenza per il tipo di posto, e l'ambito non era affatto suddiviso come mi è stato detto per altre regioni. Il funzionario dell'usp responsabile delle nomine ha pure fatto spallucce e mi ha rimbalzato all'usp responsabile della provincia di assegnazione, dove non rispondono al telefono da giorni.
Cosa mi consigliate di fare?


Se può esserti utile, io proprio ieri sono stata assegnata dall'usp ad un corso serale, nonostante al momento dell'assegnazione dell'ambito sia stata assunta su posto normale (anche da me nessuna distinzione fra posti normali e serali).
A questo punto sono convinta che possano fare ciò che vogliono...

Brissi06

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL Empty Re: CPIA non presenti sul menu a tendina di IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.