Perché ho una graduatoria non pubblicata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perché ho una graduatoria non pubblicata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perché ho una graduatoria non pubblicata?

3 partecipanti

Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da Pippo16 Gio Ago 17, 2017 9:01 am

Buongiorno,
su istanze online, ho 5 graduatorie. Di queste 4 sono per le superiori e una per le medie. Quelle per le superiori sono provvisorie (rosse) l'unica per le medie è griglia.

Perché? C'è un errore?

Grazie

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da Italove Gio Ago 17, 2017 9:21 am

Mi succedeva la stessa cosa giorni fa, mentre adesso vedo tutti i punteggi rossi e vedo le posizioni in graduatoria solo per la cdc delle medie (che prima era l'unica grigia).
Nessun errore, devi solo aspettare.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da Pippo16 Gio Ago 17, 2017 4:58 pm

Grazie Italove! Secondo te, quanto impiegheranno per pubblicare le graduatorie definitive?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da arosita Gio Ago 17, 2017 5:29 pm

andando su iol i titoli sono specificati, elencati?

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da Italove Gio Ago 17, 2017 6:20 pm

Pippo16 ha scritto:Secondo te, quanto impiegheranno per pubblicare le graduatorie definitive?

Devono passare almeno 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie che non sono ancora state pubblicate. Spero che definitive arrivino prima dell'inizio della scuola.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da Pippo16 Gio Ago 17, 2017 6:23 pm

Arosita, sì, ho appena controllato e, cliccando su "titoli", escono le varie voci; non viene specificato il nome del titolo (corsi perfez, concorso, tfa, ecc...) ma solo la quantità.

Italove, se sono rosse non sono già state pubblicate come provvisorie?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da arosita Gio Ago 17, 2017 6:29 pm

Pippo16 grazie per la risposta

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da Italove Gio Ago 17, 2017 6:33 pm

Pippo16 ha scritto:
Italove, se sono rosse non sono già state pubblicate come provvisorie?

Sono ufficialmente pubblicate quando ne da notizia il sito dell'ufficio scolastico della tua provincia, che ti conviene visitare spesso, se pensi di dover fare reclamo per punteggio sbagliato.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da Pippo16 Gio Ago 17, 2017 9:13 pm

Ora è chiaro. Grazie italove!

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Perché ho una graduatoria non pubblicata? Empty Re: Perché ho una graduatoria non pubblicata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.