errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore assegnazione d'ufficio

+6
giuliano.daniele
memole34
deboel75
patty20
gugu
Dorian Gray
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Dorian Gray Gio Ago 17, 2017 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

la mia amica ha partecipato al passaggio da ambito a scuola, allegando cv e scegliendo la scuola di partenza. Ho notato solo ora che nel cv che è in archivo non compare la scuola di partenza che aveva scelto. Lei ha partecipato alle assunzioni da gm e precedeva la sua collega. All'interno dell'ambito c'erano solo due scuole che tra l'altro non partecipavano alla chiamata diretta.
Adesso le è arrivata la mail di assegnazione d'uffico presso la scuola che non aveva scelto.
-Si puo' inoltrare il reclamo?
-l'unica cosa che mi preoccupa è che nel suo cv caricato su iol non compare la scuola di partenza. Non era obbligatorio inserirla affinchè si potesse andare avanti e proseguire nell'inoltro? Non credo lei abbia dimenticato a farlo

Grazie a tutti in anticipo
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso


errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da giuliano.daniele Sab Ago 19, 2017 4:15 pm

Scusate l'ovvietà, state parlando di A012 e A022 vero?

giuliano.daniele

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.17

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da francy50 Sab Ago 19, 2017 4:44 pm

grazie Chiara sei stata molto celere nel rispondere quindi dovrò aspettare lunedi e speriamo che arrivi

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da francy50 Sab Ago 19, 2017 4:45 pm

la mail dove ti è arrivata?

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da perseon83 Sab Ago 19, 2017 7:48 pm

Giuliano.daniele, non c'entra chi ha gestito la procedura concorsuale, ma la provincia dell'ambito territoriale che avevi scelto: esempio, avevi scelto ambito RM10? Se ne occupa Roma. VT28? Viterbo. E così via. L'ambito che hai citato (AD04) era la graduatoria concorsuale (peraltro ora tu appartieni solo a A012 o A022), devi invece ricordare l'ambito territoriale (cioè la zona) scelta

perseon83

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da giuliano.daniele Sab Ago 19, 2017 8:07 pm

Avevo scelto ambito Laz 0001 (Roma centro) classe di concorso A022 sezione ospedaliera, il tutto chiaramente riportato sul modulo rilasciatomi a Latina.
La ricevuta scaricata da Istanze Online, quando ho compilato il passaggio da ambito a scuola, riporta anch'essa chiaramente l'ambito Laz 0001; l'unico aspetto che mi fa pensare è che, alla voce "Tipo posto," la dicitura risulti essere "normale" e non "sezione ospedaliera."
Si trattava però di un campo precompilato e non modificabile dall'utente.
A detta di qualcuno fra voi potrebbe essere indice di un qualche errore di trasmissione o lavorazione della pratica?

Grazie in anticipo!

giuliano.daniele

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.17

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da deboel75 Sab Ago 19, 2017 8:17 pm

Tu ti sei registrato su IOL?
All'inizio della compilazione era scritto che chi ha scelto sedi speciali non avrebbe dovuto compilare...magari l'inghippo è anche lì. È successa la stessa cosa ad una collega...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da giuliano.daniele Sab Ago 19, 2017 8:20 pm

No, francamente non ho fatto caso a questo aspetto, mi è stato fatto notare in seguito. Ovviamente lunedì mi rivolgerò a tutte le sedi competenti, sperando che, in qualche modo, questa situazione si possa aggiustare.
Se avete pareri al riguardo ditemi, mi rendo conto di aver commesso un errore, ma ovviamente se fose possibile porvi rimedio ne sarei contento.
Eventualmente sarebbe possibile mettermi in contatto con la collega per sapere come ha agito e, eventualmente, con quali esiti?

Grazie mille.

giuliano.daniele

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.17

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da perseon83 Dom Ago 20, 2017 11:04 am

Giuliano.daniele, secondo me per quest'anno potrai fare ben poco; se ti sei iscritto su IOL, probabilmente il tuo ruolo è stato trattato come qualsiasi posto comune, quindi sei stato assegnato a scuola come gli altri. Se l'USP è quello di Roma, la vedo dura che si possa rettificare entro il 31 agosto. Provaci comunque e aggiornaci, poi comunque al massimo farai mobilità verso quella sezione particolare, per la quale non dovresti avere problemi

perseon83

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da giuliano.daniele Lun Ago 21, 2017 5:42 pm

A proposito del mio problema di cui sopra: stamattina mi sono presentato all'ATP Roma e l'anomalia è stato risolta.
Il mio CV non c'entrava nulla, c'era stato un errore di elaborazione della mia nomina, che a sistema risultava su posto normale, invece che ospedaliero. Ho mostrato il mio modulo di accettazione e in meno di un minuto è stata rettificata l'assegnazione erronea e mi è giunta quella nuova, corretta. Buona serata a tutti!

giuliano.daniele

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.17

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da gugu Lun Ago 21, 2017 5:43 pm

Quindi il posto non era andato comunque a nessuno.
Ora si trovano una vacanza su quello normale. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da giuliano.daniele Lun Ago 21, 2017 5:48 pm

Esatto, non poteva andare a nessuno perché era necessario aver indicato la disponibilità; quanto alla vacanza era comunque su un altro ambito, quindi immagino non sposti nulla a livello della operazioni di assegnazione ;-)

giuliano.daniele

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 19.08.17

Torna in alto Andare in basso

errore assegnazione d'ufficio - Pagina 2 Empty Re: errore assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.