Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosscaia

Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti Empty
MessaggioTitolo: Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti   Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti EmptyGio Ago 17, 2017 3:32 pm

Io ho laurea v..o. in lingue. Ho gli esami previsti. Non so ancora se corrispondono a 12 crediti ciascuno ma vendo glottodidattica, antropologia e psicologia generale dovrei cmq farli certificare dall uni? Ho letto che con glottodidattica non servirebbe nessuna certificazione perché ricopre perfettamente il 4 ambito di didattica. Nel frattempo ho chiesto conferma all uni sulla corrispondenza annualità e crediti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti   Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti EmptyGio Ago 17, 2017 3:41 pm

Gli esami del vecchio ordinamento credo che corrispondano per definizione a 12 cfu. Non so se l'università dovrà fare qualcosa per convalidarli; ancora non è stato chiarito.
brancasalvo

MessaggioTitolo: Re: Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti   Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti EmptyMar Ott 17, 2017 3:49 pm

ciao dec, riprendo questo post per capire come fare a vedere se si hanno (e quanto) crediti formativi in base alla propria laurea, ad esempio mia moglie laureata in psicologia vecchio ordinamento ha chiesto il certificato con gli esami e la votazione sostenuti ma non compaiono i crediti formativi, come fa a risalire a tali crediti formativi in suo possesso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti   Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti EmptyMer Ott 18, 2017 6:04 pm

Io ho sempre risposto che un esame del vecchio ordinamento vale 12 cfu, ma poco fa ho letto che il ministero ha ipotizzato di attribuirne solo 6:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti   Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti Empty

Laureati lingue vecchio ordinamento 24 crediti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: