Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale   Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale - Pagina 5 EmptyDom Ago 20, 2017 2:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Posto che l'anno scorso l'aveva detto anche la Giannini di questi tempi, a quale vincolo farà riferimento la signora Ministra: a quello interprovinciale, a quello dei titolari su ambito con contratto triennale, a quello delle AP? A tutti tutti?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale   Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale - Pagina 5 EmptyMar Ago 22, 2017 8:57 pm

[quote:5e87="wasted years"][quote:5e87="gugu"]Fino al 2007 i ruoli e gli incarichi annuali si davano a Luglio in molte province. [/quote]

io ricordo convocazioni ad ottobre e ruoli ad anno ben avviato. Ma riconosco di non aver lavorato in "molte province", solo nella mia.[/quote]

Quelle sono le nomine in surroga, che ci saranno anche quest'anno.
Babbeus

MessaggioTitolo: Re: Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale   Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale - Pagina 5 EmptyMar Ago 22, 2017 10:38 pm

[quote:b723="royalstefano"]Non mi devi convincere. Io il potenziale rischio lo vedo, tu no. Tutto qua.[/quote]

Ho solo fatto una domanda.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale   Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale - Pagina 5 Empty

Fedeli: dal prossimo anno vincolo triennale
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: