Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

+53
itans22
catfest
Roberto Costa
arrubiu
barbedin
marko87
Assia74
MeriB
RobbyPA
Valentina Bressanin
concettastefania.nuosci
JunyPeperina
elipulce
MarcoTheBlue
marcoss
pandagopanda
Giova1987
stefania1973
Riccardo Angioletto
tulkas85
ila28
Moretta
83gilda83
vittoria G
vincenzoaristotele.sei
Emanuele Vercellino
dolcenaufragare
chiaramella
LORYZ
Friederike
srangemarti
silviaa79
sandro_mate
Giusfant
danotti
lmoggia
Massimo Borsero
emanuelep
Valbel
solideacavallaro
manuoriz
ilpedro
FrancescoG
donatella.vargiu@gmail.co
muse3
solarex
Ventordicix
RobertoS
Emmeline
Dec
giacomodimarco
Pitt
Ila81
57 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Ila81 Lun Ago 21, 2017 1:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro un nuovo topic per non re-intasare l'altro generico sui 24 CFU.
Volevo per dovere di cronaca riportarvi il mio botta e risposta con l'istituto sull'argomento, e chiedere il vostro parere.
Io il 12 Agosto scrivo loro:
"Buongiorno,
alla luce del nuovo decretodel 10 agosto 2017, n. 616, disciplinante le modalità di conseguimento dei 24 CFU, i crediti ottenuti col Master che sto svolgendo (Pedagogia e Scuola..) sono validi ai fini del concorso 2018?
La materia pare ancora piuttosto controversa, mi piacerebbe capire se sono validi almeno nella misura dei 12 cfu acquisibili in via telematica.
Grazie,
Ilaria **************"

Mi rispondono oggi così:

"Icotea è un ente interno al sistema universitario in virtù del Decreto  del 23/09/2013 G.U. n. 242 del 15/10/2013.
E’ stato confermato che i 24 crediti si acquisiscono anche in forma extra curriculare cioè i Master.
Si potranno acquisire i 24 crediti di cui 12 in modalità telematica e i restanti non sono specificati se in modalità blended o in sede.
Pertanto, Icotea a breve pubblicherà nella piattaforma formativa le video lezioni."

A questo punto non so davvero cosa pensare..la risposta sembra rassicurante, e vorrei TANTO crederci. Tuttavia non oso illudermi..
Chi è fuori e pertanto più obbiettivo come la vede? Ma anche chi è dentro eh
O è una risposta tipo supercazzola che vuol dire tutto e niente e non risolve il problema??


Ultima modifica di Ila81 il Dom Set 03, 2017 3:46 pm - modificato 1 volta.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso


Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Massimo Borsero Mar Gen 09, 2018 2:18 pm

Sulla base del manuale delle giovani marmotte?

Perché la normativa dice altro.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da manuoriz Lun Gen 22, 2018 5:55 pm

Salve a tutti.
Credo si debba procedere con una raccolta di adesioni per una causa legale contro Icotea con richiesta di risarcimento. Continuano nel dichiarare validi, per accesso alla CDC A-23, sia il Master "Insegnare l'italiano agli stranieri L2" che i CFU in esso contenuti. Continuano a negare l'evidenza. Non esiste uno straccio di nota o circolare del Miur a favore di questo Ente (?!) in merito il Master e i CFU sopracitati e da esso erogati. A quanto ammonterebbe il risarcimento in caso di esclusione dal procedimento concorsuale se si venisse esclusi per la non validità dell'attestato ?
E' insopportabile quando si lucra sulla 'fame' di lavoro...

manuoriz

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Ila81 Mer Gen 24, 2018 3:31 pm

Io ho chiesto se almeno potevo avere proroga sino a settembre, in modo da eventualmente potermi a dedicare alla tesi su Rousseau in estate con più tranquillità, e nel frattempo vedere come si evolvevano le cose. Ovviamente mi han risposto che non hanno nessun problema a far la proroga, a patto che saldi comunque il pagamento entro la scadenza di fine marzo.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da MeriB Lun Gen 29, 2018 12:22 am

Moretta ha scritto:Ciao a tutti! Anch’io mi sono iscritta al Master Icotea. Non appena ho letto il Decreto 616 del 10/8 e l’atto della Camera che conferma che Icotea non è autorizzata a emettere CFU, ho scritto loro due mail, a cui ho ricevuto risposte simili alle vostre (per non dire perfettamente uguali). Mi sono poi rivolta ad Altroconsumo (alla modica cifra di 2 euro per abbonamento di due mesi), ma purtroppo si sono limitati a inviare un paio di email anche loro, a cui abbiamo ricevuto risposte inconcludenti, vaghe, fintamente tranquillizzanti. Sicuramente hanno un avvocato dietro che detta le risposte da dare. Mi sono rivolta, a mia volta, a un’amica avvocato; vi farò sapere quali saranno le conseguenze   del nostro intervento. Per il momento non scrivo altro, anche perché Icotea potrebbe leggere quello che scriviamo e muoversi di conseguenza (ci avete pensato?). Basterebbe secondo me, come state già tentando di fare, farsi rilasciare una dichiarazione da parte del Miur che il corso che stiamo frequentando non è a tutti gli effetti un Master, ma un semplice corso di formazione, compatibile con altri corsi / master/ lauree, nonché Fit. Avendo questo in mano, anche se non paghiamo il saldo, siamo comunque liberi da qualsiasi vincolo con loro; loro potrebbero farci causa, visto che abbiamo firmato un contratto, ma, per la cifra di cui parliamo, non varrebbe la pena. Inoltre, abbiamo la normativa dalla nostra parte., quindi avremmo comunque ragione noi. Correggetemi se il discorso non torna.
Nel frattempo, per sapere come muovermi, se potete aiutarmi, vorrei sapere se:
- è uscita la lista degli enti idonei al rilascio dei CFU e se Icotea (per caso) compare nella lista o non è cambiato nulla rispetto a quello che sappiamo finora.
- qualcuno ha già fatto causa o si è mosso con avvocato?
Sono interessata a far parte di gruppo Whatsapp o scambiarci email.
Grazie per risposta, ciao

Ciao! anche io vorrei adire alle vie legali per evitare di saldare e magari ottenere il rimborso dell'iscrizione! tu ce l'hai fatta?
se si come?

Grazie

MeriB

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.18

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Assia74 Lun Gen 29, 2018 7:47 pm

ciao anche io vorrei partecipare ad un gruppo whatsapp relativamente alla fregatura presa con Icotea, per sapere come muovermi per ottenere il rimborso, visto che il master Pedagogia e scuola a cui mi sono iscritta non ha nessun valore. grazie

Assia74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.01.18

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Moretta Gio Feb 01, 2018 8:27 am

MeriB ha scritto:
Moretta ha scritto:Ciao a tutti! Anch’io mi sono iscritta al Master Icotea. Non appena ho letto il Decreto 616 del 10/8 e l’atto della Camera che conferma che Icotea non è autorizzata a emettere CFU, ho scritto loro due mail, a cui ho ricevuto risposte simili alle vostre (per non dire perfettamente uguali). Mi sono poi rivolta ad Altroconsumo (alla modica cifra di 2 euro per abbonamento di due mesi), ma purtroppo si sono limitati a inviare un paio di email anche loro, a cui abbiamo ricevuto risposte inconcludenti, vaghe, fintamente tranquillizzanti. Sicuramente hanno un avvocato dietro che detta le risposte da dare. Mi sono rivolta, a mia volta, a un’amica avvocato; vi farò sapere quali saranno le conseguenze   del nostro intervento. Per il momento non scrivo altro, anche perché Icotea potrebbe leggere quello che scriviamo e muoversi di conseguenza (ci avete pensato?). Basterebbe secondo me, come state già tentando di fare, farsi rilasciare una dichiarazione da parte del Miur che il corso che stiamo frequentando non è a tutti gli effetti un Master, ma un semplice corso di formazione, compatibile con altri corsi / master/ lauree, nonché Fit. Avendo questo in mano, anche se non paghiamo il saldo, siamo comunque liberi da qualsiasi vincolo con loro; loro potrebbero farci causa, visto che abbiamo firmato un contratto, ma, per la cifra di cui parliamo, non varrebbe la pena. Inoltre, abbiamo la normativa dalla nostra parte., quindi avremmo comunque ragione noi. Correggetemi se il discorso non torna.
Nel frattempo, per sapere come muovermi, se potete aiutarmi, vorrei sapere se:
- è uscita la lista degli enti idonei al rilascio dei CFU e se Icotea (per caso) compare nella lista o non è cambiato nulla rispetto a quello che sappiamo finora.
- qualcuno ha già fatto causa o si è mosso con avvocato?
Sono interessata a far parte di gruppo Whatsapp o scambiarci email.
Grazie per risposta, ciao

Ciao! anche io vorrei adire alle vie legali per evitare di saldare e magari ottenere il rimborso dell'iscrizione! tu ce l'hai fatta?
se si come?

Grazie

Ciao MeriB, nel post del 28/11 avevo scritto che ho fatto una diffida legale (via PEC e via raccomandata) e, alla loro risposta negativa, il mio avvocato ha telefonato al loro, minacciando ricorso. Una settimana dopo ho ricevuto il rimborso. Comunque, prima di fare la diffida, un avvocato di Altroconsumo mi aveva detto che, anche se non avessi pagato il saldo, loro avrebbero potuto farmi causa, ma non gli sarebbe convenuto per un importo così basso e in ogni caso noi abbiamo la normativa dalla nostra parte. Sanno di essere nel torto, anche se vogliono mostrare il contrario. In bocca al lupo!

Moretta

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.08.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Valentina Bressanin Lun Feb 12, 2018 10:18 am

Buongiorno a tutti,

due PEC dell'avvocato non sono servite a far loro cambiare idea circa il fatto di poter erogare questi crediti. Secondo voi è sufficiente fare riferimento al Decreto 616 del 10/8 e l’atto della Camera per "sbugiardarli"?
Certamente non compaiono neppure oggi sul sito di Universitaly dove c'è la lista degli enti accreditati all'erogazione dei 24 CFU.
Mi consigliate di far telefonare dal mio avvocato in modo da essere più incisivi?
Non so più come muovermi.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Valentina Bressanin

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.01.18

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Massimo Borsero Lun Feb 12, 2018 11:51 am

Diffida da parte dell'avvocato e vedrai che arriva il rimborso.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da marko87 Mer Feb 14, 2018 6:24 pm

Massimo Borsero ha scritto:Diffida da parte dell'avvocato e vedrai che arriva il rimborso.

Ciao
Anche io ho provato con una diffida da parte dell'avvocato ma seguitano a rispondere con il solito stile.
Quindi li citerò in giudizio.
Se hai ricevuto il rimborso, potrei avere la documentazione che dimostra l'avvenuto precedente? Grazie
In caso affermativo ti giro la mia mail.


marko87

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.10.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Massimo Borsero Gio Feb 15, 2018 9:53 pm

marko87 io fortunatamente non mi trovo in questa spiacevole situazione. Mi rifaccio al messaggio di Moretta che ti quoto (e al buonsenso: in giudizio perderebbero alla grande)

Moretta ha scritto:


Ciao a tutti! Per chi volesse richiedere rimborso a Icotea.. Dopo 4 mesi di email con risposte negative, dopo il confronto con Altroconsumo, dopo diffida legale da parte del mio avvocato (via PEC e via raccomandata), dopo l’ennesima risposta negativa via email da parte di Icotea alla diffida legale (con le solite frasi copiate e incollate su tutte le comunicazioni), dopo telefonata tra il mio avvocato e il loro, con seria minaccia di ricorso… Oggi ho finalmente avuto il rimborso da Icotea! Mi hanno reso il costo dell’iscrizione perché non avevo ancora pagato il saldo. Comunque sono perfettamente consapevoli di essere nel torto, ma continuano con la pantomima che è tutto ok per evitare il panico. In bocca al lupo a chi volesse intraprendere la stessa strada!


Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da barbedin Dom Mar 25, 2018 7:33 pm

Mi aggiungo all'elenco. Sono già alla seconda diffida. Sarei interessata a mettermi in contatto con altri utenti nella mia stessa situazione. Scusate la domanda da neo utente del forum: esiste un modo per contattare altri utenti direttamente, eventualmente anche via email?
Grazie

barbedin

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 25, 2018 7:47 pm

barbedin ha scritto:Mi aggiungo all'elenco. Sono già alla seconda diffida. Sarei interessata a mettermi in contatto con altri utenti nella mia stessa situazione. Scusate la domanda da neo utente del forum: esiste un modo per contattare altri utenti direttamente, eventualmente anche via email?
Grazie
I messaggi privati sono disabilitati.
Potete mettere qui l'email e poi cancellarla, se ritenete (magari creandone una ad hoc, ma sono gusti personali).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Assia74 Lun Mar 26, 2018 4:32 pm

Anche io sono interessata alla diffida legale. Beh un modo per contattare privatamente altre persone potrebbe essere attraverso facebook. C'è il profilo di Icotea. Ci sono le osservazioni e contestazioni di persone che hanno aderito ai loro Master pensando di poter conseguire i famigerati 24 CFU.
Alcuni dicono esplicitamente di aver chiesto il rimborso ma loro fanno orecchie da mercante.

Assia74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.01.18

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Roberto Costa Mer Mar 28, 2018 9:27 am

Salve, ho seguito fin dagli albori la vicenda Icotea, sono iscritto con loro per conseguire i 24 cfu, come del resto molti di voi; dopo i primi tentennamenti del mese di agosto, dopo l'uscita del decreto, ho voluto dare fiducia a questo istituto, considerato che avevo già conseguito sia le certificazioni informatiche che la metodologia clil.
Oggi finalemente dopo tempo ho finalmente conseguito il famigerato certificato dei 24 cfu, rilasciato da Icotea e convalidato da E-campus. Anche il Sindacato mi ha dato parere positivo, attendo con ansia l'uscita del bando di concorso.
per chi di voi non ha visualizzato le ultime dalla pagina di icotea, date un occhio su fb e sul sito e campus alla voce poli di studio.
spero possa essere d'aiuto a qualcuno.

Roberto Costa

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da solideacavallaro Ven Apr 06, 2018 1:21 pm

Scusate, ma qualcuno di voi ha dovuto sostenere l'esame via skipe? Mi è arrivata oggi una mail in tal proposito...

solideacavallaro

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Roberto Costa Ven Apr 06, 2018 2:12 pm

solideacavallaro ha scritto:Scusate, ma qualcuno di voi ha dovuto sostenere l'esame via skipe? Mi è arrivata oggi una mail in tal proposito...

si io, alla fine del percorso.

Roberto Costa

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da solideacavallaro Ven Apr 06, 2018 2:21 pm

Grazie per la risposta. Puoi dirmi in cosa consisteva l'esame?

solideacavallaro

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da catfest Ven Apr 06, 2018 7:08 pm

Scusate ma vorrei capire una cosa visto che Icotea non mi da una risposta chiara, i certificati dei 24 cfu sono di Icotea e E-campus li convalida, oppure sono due certificati uno di icotea e uno di e-campus?
e altra cosa e-campus consentiva di avere 24 se almeno 12 erano in presenza, quindi come fanno a darci il certificato dei 24 cfu se non si è mai stati a lezione? Roberto Costa ci sai dire qualcosa a riguardo? Grazie mille

catfest

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.04.18

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Roberto Costa Lun Apr 09, 2018 3:33 pm

solideacavallaro ha scritto:Grazie per la risposta. Puoi dirmi in cosa consisteva l'esame?

l'esame verte su tutto il programma.

Roberto Costa

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Roberto Costa Lun Apr 09, 2018 3:37 pm

catfest ha scritto:Scusate ma vorrei capire una cosa visto che Icotea non mi da una risposta chiara, i certificati dei 24 cfu sono di Icotea e E-campus li convalida, oppure sono due certificati uno di icotea e uno di e-campus?
e altra cosa e-campus consentiva di avere 24 se almeno 12 erano in presenza, quindi come fanno a darci il certificato dei 24 cfu se non si è mai stati a lezione? Roberto Costa ci sai dire qualcosa a riguardo? Grazie mille

Perviene una doppia certificazione, anzi per me tripla visto che appartengo ad un ordine professionale:
1) certificato 24 cfu, certificati e campus,
2) titolo del master da spendere per le graduatorie;
3) cfp per il mio ordine.

io ho seguito le lezioni in piattaforma, considera che da decreto la frequenza agli esami non è richiesta.

Ti posso dire che il sindacato mi ha detto che il certificato è in linea con il decreto.

Roberto Costa

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da solarex Dom Apr 15, 2018 8:52 am

Buongiorno a tutti
cosa ne pensi Mssimo Borsero di questa nuova mossa Icotea?

solarex

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.08.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Roberto Costa Lun Apr 16, 2018 5:55 pm

Ragazzi, vi posto il certificato così da placare ulteriori perpelessità, oggi dalla loro pagina fb ho pure visto le foto degli altri certificati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Roberto Costa

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da manuoriz Lun Apr 16, 2018 7:17 pm

Roberto Costa ha scritto:Ragazzi, vi posto il certificato così da placare ulteriori perpelessità, oggi dalla loro pagina fb ho pure visto le foto degli altri certificati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scusami ma possono anche certificare che i CFU conseguiti con il Master "Insegnare l'italiano agli stranieri L2" siano validi ? Oppure i CFU presenti in quel master, che io ho conseguito, e che non sono riconosciuti da nessuna parte, loro continuano a sostenere invece che lo sono ?

manuoriz

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Roberto Costa Mar Apr 17, 2018 8:29 am

manuoriz ha scritto:
Roberto Costa ha scritto:Ragazzi, vi posto il certificato così da placare ulteriori perpelessità, oggi dalla loro pagina fb ho pure visto le foto degli altri certificati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scusami ma possono anche certificare che i CFU conseguiti con il Master "Insegnare l'italiano agli stranieri L2" siano validi ? Oppure i CFU presenti in quel master, che io ho conseguito, e che non sono riconosciuti da nessuna parte, loro continuano a sostenere invece che lo sono ?

Il mio collega, con loro ha sostenuto il master in L2 e gli hanno accettato il master per l'a023.

Roberto Costa

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da manuoriz Mar Apr 17, 2018 9:02 am

Roberto Costa ha scritto:
manuoriz ha scritto:
Roberto Costa ha scritto:Ragazzi, vi posto il certificato così da placare ulteriori perpelessità, oggi dalla loro pagina fb ho pure visto le foto degli altri certificati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scusami ma possono anche certificare che i CFU conseguiti con il Master "Insegnare l'italiano agli stranieri L2" siano validi ? Oppure i CFU presenti in quel master, che io ho conseguito, e che non sono riconosciuti da nessuna parte, loro continuano a sostenere invece che lo sono ?

Il mio collega, con loro ha sostenuto il master in L2 e gli hanno accettato il master per l'a023.

Intendi gliel'hanno accettato quando ? Per quale concorso ? Ed i CFU contenuti al suo 'interno' ?

manuoriz

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu - Pagina 11 Empty Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.