Posti rimasti liberi dopo le assunzioni...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posti rimasti liberi dopo le assunzioni...
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-15-000-posti-vuoti-quali-classi-concorso-provincia-utili-assegnazioni-provvisorie-supplenze/
A questo link si può consultare una tabella con i posti liberi rimasti per ogni cdc dopo le assunzioni. L'articolo parla di posti rimasti liberi che possono essere usati per assegnazioni e supplenze... ma parla anche di posti rimasti liberi perché non ci sono aspiranti che possono essere assunti in ruolo. Be', non è vero. Nella mia cdc - inglese - è rimasto qualche posto libero in Puglia, e la GM non è per niente esaurita! La GAE è esaurita, ma in GM ci sono ancora aspiranti che attendono il ruolo.
Mi domando come mai questi posti non sono stati dati a ruolo...
A questo link si può consultare una tabella con i posti liberi rimasti per ogni cdc dopo le assunzioni. L'articolo parla di posti rimasti liberi che possono essere usati per assegnazioni e supplenze... ma parla anche di posti rimasti liberi perché non ci sono aspiranti che possono essere assunti in ruolo. Be', non è vero. Nella mia cdc - inglese - è rimasto qualche posto libero in Puglia, e la GM non è per niente esaurita! La GAE è esaurita, ma in GM ci sono ancora aspiranti che attendono il ruolo.
Mi domando come mai questi posti non sono stati dati a ruolo...
Simo@86- Messaggi : 8
Re: Posti rimasti liberi dopo le assunzioni...
Quella tabella riporta esclusivamente i posti liberi non rimasti per mancanza di aspiranti ma perché il Miur ha impedito le assunzioni sul 6,5% dei posti per assorbire l'esubero.
Dunque ogni cdc che aveva più di 9 posti si è vista decurtare di un posto che non è andato a ruolo e andrà a supplenza.
Se in una cdc c'erano 10 posti ne è rimasto per forza uno, se erano 20 ne sono rimasti per forza due e così via...
Dunque ogni cdc che aveva più di 9 posti si è vista decurtare di un posto che non è andato a ruolo e andrà a supplenza.
Se in una cdc c'erano 10 posti ne è rimasto per forza uno, se erano 20 ne sono rimasti per forza due e così via...
gugu- Messaggi : 39712
Ok, grazie per il chiarimento!
Simo@86- Messaggi : 8
Intanto grazie, perché i conti non mi tornavano e ora capisco per quale ragione. Ho notato, tra l'altro, che non compaiono i posti di sostegno: forse non è stata applicata tale decurtazione?
Se ho seguito bene, si tratta comunque di posti certi, che verranno dati in AP. Corretto?
Se ho seguito bene, si tratta comunque di posti certi, che verranno dati in AP. Corretto?
lucylucy- Messaggi : 1344
E se i posti liberi fossero di più e la GM non esaurita, c'è ancora la possibilità che convochino per il ruolo?
FedeBig- Messaggi : 8
Alcuni posti della provincia in cui ho chiesto AP sono già tornati a GM e hanno fatto le immissioni venerdì, se non erro.
lucylucy- Messaggi : 1344
FedeBig ha scritto:E se i posti liberi fossero di più e la GM non esaurita, c'è ancora la possibilità che convochino per il ruolo?
Se i posti del contingente non sono stati tutti assegnati, dovranno esserlo per forza. Se accadrà dopo il 31 agosto, come a questo punto è probabile, la nomina sarà solo giuridica, ma si potrà fare l'anno di prova sull'eventuale supplenza al 30/6 o al 31/8 se la classe di concorso è la stessa o è affine.
Dec- Moderatore
Si, alcune regioni hanno già fatto la seconda tornata di convocazioni...
Speriamo convochino anche in Veneto...
Speriamo convochino anche in Veneto...
FedeBig- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Assegnazione posti GM o GaE rimasti liberi dopo convocazione
» posti rimasti liberi
» Posti rimasti dopo la fase a
» POSTI ATA RIMASTI DOPO I TRASFERIMENTI
» Posti rimasti liberi fase B3 provinciale rimangono a fase B1 - B2?
» posti rimasti liberi
» Posti rimasti dopo la fase a
» POSTI ATA RIMASTI DOPO I TRASFERIMENTI
» Posti rimasti liberi fase B3 provinciale rimangono a fase B1 - B2?
Pagina 1 di 1