Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disperata. Mail proposta incarico in Spam

+10
royalstefano
Cozza
franco71
ciaociao
marc67
JaneEyre
Beebe
arrubiu
gugu
Debra2017
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Sab Ago 26, 2017 9:40 pm

Promemoria primo messaggio :

So che sembra assurdo. Mi accorgo solo adesso di aver ricevuto la proposta d incarico di una delle migliori scuole del mio ambito nello Spam della mia posta elettronica. Mail inviata il 9 agosto. Inutile chiederti , gugu, se posso far qualcosa....tra l altro io su iiol avevo inserito 2 indirizzi e loro me l hanno mandato a quello Gmail e non pec.sono davvero a pezzi. La scuola migliore dell ambito che senza fare chiamata diretta mi invia mail per incarico e mi finisce nello Spam. Assurdo.

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso


Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da royalstefano Dom Ago 27, 2017 9:56 pm

2 pesi e 2 misure soprattutto nel momento in cui chiudono IOL il 9 con convocazioni il 10. Moltissimi docenti hanno subito la surroga senza scuola di riferimento.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Ospite Lun Ago 28, 2017 8:29 am

Per quel che vale, per la mia espetienza nei professionali si sta benissimo con i colleghi. In bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Lun Ago 28, 2017 8:31 am

Continuano a dirmelo tutti e lo credo davvero. Meno spocchia (!!!) Immagino....grazie ancora

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da gugu Lun Ago 28, 2017 8:35 am

Debra ma in un messaggio non avevi detto che quell'istituto era anche un tecnico?
Ti hanno già detto che le tue ore sono sul professionale?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Lun Ago 28, 2017 8:46 am

No no professionale commercio industria ma sul sito ci sono 5 indirizzi tra cui tecnici audio visivo, grafica e moda. .bho.la vice preside mi ha detto di andare l 1 sett..nOm so nient altro

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da marc67 Lun Ago 28, 2017 8:48 am

Nella mia esperienza ventennale(che comunque non può trasformarsi in regola senza eccezioni), dico che i professionali o i tecnici con utenza "a stragrande maggioranza femminile" sono abbastanza tranquilli mentre quelli "maschili" per carità... Di solito(ripeto: di solito! ma non sempre!!) la maleducazione delle ragazze non raggiunge mai i livelli di quella dei ragazzi, al massimo li superano in isterismo.... :-P
Se ho ben capito, qui si tratta di un indirizzo moda e allora è molto probabile che ci saranno tante ragazzine, che, in particolare nelle classi del triennio, dovrebbero consentire di lavorare con relativa serenità. In bocca al lupo!!

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da gugu Lun Ago 28, 2017 8:48 am

Debra2017 ha scritto:No no professionale commercio industria ma sul sito ci sono 5 indirizzi tra cui tecnici audio visivo, grafica e moda. .bho.la vice  preside mi ha detto di andare l 1 sett..nOm so nient altro


Visti gli indirizzi secondo me non è così male dal punto di vista dell'utenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Lun Ago 28, 2017 8:50 am

Ti voglio quasi bene gugu...haahhaahhhh mi aggiorno!!!!

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da damirk Lun Ago 28, 2017 9:08 am

Debra2017 ha scritto:No no professionale commercio industria ma sul sito ci sono 5 indirizzi tra cui tecnici audio visivo, grafica e moda. .bho.la vice  preside mi ha detto di andare l 1 sett..nOm so nient altro

C'è anche l'indirizzo manutenzione e assistenza tecnica? Se è una scuola di Milano ed è quella che penso io la conosco perché ci ho lavorato gli ultimi due anni.


Ultima modifica di damirk il Lun Ago 28, 2017 9:11 am - modificato 1 volta.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Lun Ago 28, 2017 9:10 am

Eh si allora la conosci damirk .....

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da marc67 Lun Ago 28, 2017 9:15 am

E' questa?

http://www.marellidudovich.gov.it/index.php

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da damirk Lun Ago 28, 2017 9:17 am

marc67 ha scritto:E' questa?

http://www.marellidudovich.gov.it/index.php

Esatto. E' quella.
La scuola dal 1 settembre avrà un nuovo preside, visto che quello attuale era in reggenza. Questa scuola non ha fatto chiamata diretta.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da marc67 Lun Ago 28, 2017 9:22 am

damirk ha scritto:
marc67 ha scritto:E' questa?

http://www.marellidudovich.gov.it/index.php

Esatto. E' quella.
La scuola dal 1 settembre avrà un nuovo preside, visto che quello attuale era in reggenza. Questa scuola non ha fatto chiamata diretta.

Tu che ci hai lavorato, hai elementi per poter esprimere un'opinione.
Io, di solito, procedo così:

Mio figlio/Mia figlia/Un/Un' adolescente a me caro/cara lo/la farei frequentare nelle classi in cui entro? Se rispondo sì, vuol dire che si lavora bene, se rispondo di no....

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da damirk Lun Ago 28, 2017 9:44 am

marc67 ha scritto:
damirk ha scritto:
marc67 ha scritto:E' questa?

http://www.marellidudovich.gov.it/index.php

Esatto. E' quella.
La scuola dal 1 settembre avrà un nuovo preside, visto che quello attuale era in reggenza. Questa scuola non ha fatto chiamata diretta.

Tu che ci hai lavorato, hai elementi per poter esprimere un'opinione.
Io, di solito, procedo così:

Mio figlio/Mia figlia/Un/Un' adolescente a me caro/cara lo/la farei frequentare nelle classi in cui entro? Se rispondo sì, vuol dire che si lavora bene, se rispondo di no....

Allora, l'utenza più problematica è senz'altro manutenzione. Non sono un granché neanche gli odontotecnici, ma bene o male si lavora. Le utenze più tranquille generalmente si trovano negli indirizzi audio-video e moda. La scuola aveva anche l'indirizzo ieFP ma che si è chiuso con l'ultima classe che è uscita l'anno scorso, e quest'anno non ci sono stati iscritti. Col nuovo preside però le cose potrebbero cambiare.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Lun Ago 28, 2017 9:45 am

Sai poi ognuno ha la sua percezione delle cose
. Preferisco le sorprese. ..sono sempre stata così. Una di quelle che mai è andata a vedere un esame.haahha. ..

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Lun Ago 28, 2017 9:47 am

Perfetto. Mi va già bene così. Davvero. Il pelo sullo stomaco non mi.manca !! ;))) buona avventura a tutti

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 28, 2017 9:58 am

Mark67 Lavori bene solo dove faresti frequentare i tuoi figli? mi sembrano pochine allora le scuole dove lavorerai bene.


Ultima modifica di royalstefano il Lun Ago 28, 2017 10:00 am - modificato 1 volta.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Lun Ago 28, 2017 10:00 am

Ahhaahhh Royalstefano. Concordo. Ma è pur vero che noi insegnanti sappiamo essere rompi......haahhhaa

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da marc67 Lun Ago 28, 2017 10:07 am

royalstefano ha scritto:Mark67 Lavori bene solo dove faresti frequentare i tuoi figli? mi sembrano pochine allora le scuole dove lavorerai bene.

A tuo avviso, nella stragrande maggioranza delle classi si sta bene o il suo contrario? Preferisci una descrizione romantica del nostro contesto lavorativo o ci atteniamo alla realtà? Perché allora non comprendo tutti questi studi che attestano burnout, disagi, etc....

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da royalstefano Lun Ago 28, 2017 10:24 am

Mark 67 non è detto che in un tecnico o professionale si lavori male e che solo allo scientifico o classico si stia bene. 
Ho alle spalle 13 anni di professionali e tecnici e il più delle volte sono stato bene. Mi auguro, tuttavia, che le mie figlie non le scelgano tra qualche anno.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Set 02, 2017 2:47 pm

Debra2017 ha scritto:So che sembra assurdo. Mi accorgo solo adesso di aver ricevuto la proposta d incarico di una delle migliori scuole del mio ambito nello Spam della mia posta elettronica.  Mail inviata il 9 agosto. Inutile chiederti , gugu, se posso far qualcosa....tra l altro io su iiol avevo inserito 2 indirizzi e loro me l hanno mandato a quello Gmail e non pec.sono davvero a pezzi.  La scuola migliore dell ambito che senza fare chiamata diretta mi invia mail per incarico e mi finisce nello Spam.  Assurdo.

Purtroppo ti confermo che da qualche settimana Gmail rifiuta i messaggi provenienti da diversi indirizzi. Io non riesco più a comunicare con i miei contatti gmail: finisce tutto automaticamente nello spam.
Ho fatto anche una prova con priorità massima e richiesta di ricevuta di ritorno. Arrivata dopo alcune ore nello spam. E' un problema enorme per chi lavora con la posta elettronica ordinaria (è anche il mio caso).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Kuru-nee Sab Set 02, 2017 5:27 pm

royalstefano ha scritto:2 pesi e 2 misure soprattutto nel momento in cui chiudono IOL il 9 con convocazioni il 10. Moltissimi docenti hanno subito la surroga senza scuola di riferimento.

Io non sono riuscita ad mettere CV e scuola di partenza su IOL perché l'USP non mi ha inserito subito e la scuola che mi voleva scegliere per la chiamata diretta non è riuscita ad assegnarmi per lo stesso motivo. L'USP mi ha comunque chiesto di indicare tramite mail l'istituto per l'assegnazione d'ufficio e, nel momento in cui è stato contattato per questo problema dalla scuola che mi aveva scelto, mi ha assegnato d'ufficio in quella scuola (che era la stessa che avevo indicato come scuola di partenza). Magari non tutti gli USP e gli istituti sono stati così corretti e, ma a me è andata bene anche se di fatto mi hanno assegnato d'ufficio.


Tornando al topic mi dispiace molto per quanto è successo, la sfortuna ci si è messa d'impegno, ma è il motivo per cui non ometto mai di controllare anche la spam tutte le volte che guardo la posta elettronica, poi la cestino manualmente se vedo che gli indirizzi dei mittenti non mi interessano. Ti consiglio di farlo sempre, anche in futuro, sia mai che ricapita.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam - Pagina 2 Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.