Contratto e comunicazione ufficiale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto e comunicazione ufficiale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto e comunicazione ufficiale

+3
arrubiu
Smiles
patty20
7 partecipanti

Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da patty20 Mer Ago 30, 2017 11:28 pm

La scuola chiede una comunicazione ufficiale da cui risulti la mia nomina. Io ho solo mail. Voi avete altri documenti?/possono rifiutarsi di fare contratto?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da Smiles Gio Ago 31, 2017 10:15 am

Forse intendono il foglio che hai firmato all'ATP

Smiles

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da patty20 Gio Ago 31, 2017 10:54 am

Grazie per la risposta. Io non ho firmato nulla perché ambito assegnato con delega e scuola con mail.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da Smiles Gio Ago 31, 2017 10:55 am

Alla persona che hai delegato non hanno rilasciato nulla?

Smiles

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da patty20 Gio Ago 31, 2017 11:10 am

Delaga usr. E poi in quella nomina appare ambito. Loro vogliono nomina ufficiale su cui appare scuola. E non abbiamo solo mail

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 31, 2017 11:19 am

patty20 ha scritto:Delaga usr. E poi in quella nomina appare ambito. Loro vogliono nomina ufficiale su cui appare scuola. E non abbiamo solo mail
E tu manda la mail.
A parte che dovresti risultare "a sistema", nel SIDI ormai.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da Debo67 Gio Ago 31, 2017 12:09 pm

Anch'io ho avuto nomina con delega all'usr e ho solo la mail di assegnazione alla scuola. La mia scuola comunque mi ha detto che non devo presentare niente perchè loro hanno già tutto a SIDI.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 31, 2017 12:10 pm

Debo67 ha scritto:Anch'io ho avuto nomina con delega all'usr e ho solo la mail di assegnazione alla scuola. La mia scuola comunque mi ha detto che non devo presentare niente perchè loro hanno già tutto a SIDI.
Ma infatti la richiesta che hanno fatto a patty20 è ridicola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da gugu Gio Ago 31, 2017 12:59 pm

Tutto è già registrato a SIDI.
L'unica cosa che si può portare è l'individuazione dell'ambito, ma mi pare comunque superfluo visto che tutti i dati sono ormai inseriti telematicamente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da patty20 Gio Ago 31, 2017 2:11 pm

arrubiu ha scritto:
patty20 ha scritto:Delaga usr. E poi in quella nomina appare ambito. Loro vogliono nomina ufficiale su cui appare scuola. E non abbiamo solo mail
E tu manda la mail.
A parte che dovresti risultare "a sistema", nel SIDI ormai.
Ho inviato mail ma dicono che non basta. Vogliono qualcosa di ufficiale altrimenti non mi fanno il contratto!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 31, 2017 2:13 pm

A loro non risulti sul sidi? Ma roba da pazzi..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da Stefanoc71 Gio Ago 31, 2017 4:20 pm

A me intanto hanno fatto una fotocopia del foglio dell'assegnazione dell'ambito e si sono tenuti l'originale. Il Sidi per ora non l'hanno voluto guardare

Stefanoc71

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da gugu Gio Ago 31, 2017 5:50 pm

patty20 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
patty20 ha scritto:Delaga usr. E poi in quella nomina appare ambito. Loro vogliono nomina ufficiale su cui appare scuola. E non abbiamo solo mail
E tu manda la mail.
A parte che dovresti risultare "a sistema", nel SIDI ormai.
Ho inviato mail ma dicono che non basta. Vogliono qualcosa di ufficiale altrimenti non mi fanno il contratto!


Ma questa è una cosa assurda.
Tu devi essere assegnata a loro tramite SIDI, anche per la correttezza dell'organico dell'autonomia di quella scuola.
Se hai ricevuto la mail la scuola a SIDI ti vedrà assegnata all'istituto e da lì deve partire per fare il contratto.
Mi sembra ci sia una discreta incompetenza in quella segreteria...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da caesar753 Gio Set 07, 2017 11:03 am

Da me non riescono a registrare il contratto perché mancano dati (posizione graduatoria etc) qualche suggerimento??

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da gugu Gio Set 07, 2017 5:23 pm

caesar753 ha scritto:Da me non riescono a registrare il contratto perché mancano dati (posizione graduatoria etc) qualche suggerimento??


La posizione di graduatoria e il punteggio dovevano essere riportati sul foglio di nomina.
Se assenti vanno richiesti all'USR/UST.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto e comunicazione ufficiale Empty Re: Contratto e comunicazione ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.