Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni ATA a.s. 2017-18

+20
falco13
zalza70
kingsun
Cheta83
Fiore86
janps
pat7331
dralex83
mordekayn
mara88
frankie78
milla 2
bruce78
jalori00
Eldorado80
adriaclark
_Rosanna_
martensite
terfin
itto64
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da itto64 Gio Ago 31, 2017 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Allo stato attuale delle cose.... bando rinviato (o meno) considerato che, comunque, le graduatorie devono essere rinnovate necessariamente entro il 2017, appare evidente che da domani 01/09 e/o nei giorni immediatamente successivi, convocheranno sui "posti liberi" da 3ª fascia da vecchia graduatoria 2014-17.

Per alcune OO.SS. - si dice - che convocheranno "Fino ad avente diritto" aspettando che le graduatorie diventino definitive, secondo altri si convocherà su incarico con data "x"in previsione dell'uscita delle graduatorie def. ..secondo altri ancora, si convocherà dando gli incarichi direttamente dalla vecchie graduatorie al 30/06 e al 31/08.

Ora senza scendere in commenti sulla "legalità" di alcune opzioni e la possibilità di adire a infiniti ricorsi qualora dovessero optare per la seconda o terza ipotesi , vorrei solo sapere se un C.S. di ruolo ( ai sensi dell'art.59 CCNL) può essere convocato come A.A. su

opzione 1. avente diritto
opzione 2. incarico "a tempo" ( ad es. fino al 31.12 )
opzione 3. incarico al 30/06 (sapendo che obbligatoriamente devono uscire le nuove G.I. e che naturalmente ci saranno dei "sorpassi" anche vistosi in graduatoria.

Grazie a chi riuscirà a dissipare le molte perplessità.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da milla 2 Lun Set 18, 2017 3:55 pm

L'art 59 riguarda il personale ata, quindi credo che tu non abbia nulla da temere!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Set 18, 2017 6:41 pm

Infatti qua si parla si supplenza ata

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Set 19, 2017 3:43 am

Una curiosità. Nel caso in cui si dovesse lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra cosa succede? Non verró chiamata più solo dalla scuola che lascio? Tenendo in considerazione che si aggiorneranno le grad si annullerà quella sanzione quando ci saranno le nuove graduatorie definitive?
Ricordo che con Ata si sta nominando fino ad avente diritto da vecchie graduatorie.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da frankie78 Mer Set 20, 2017 5:07 pm

ma non ho capito una cosa... alla fine, anche se vengono firmati i contratti adesso, IN OGNI caso l'eventuale revoca del contratto avverrà quando le nuove graduatorie saranno definitive? Insomma, più o meno verso Dicembre, no?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Set 20, 2017 7:16 pm

Con le nuov definitive le segreteria dovranno rifare nuovamente le convocazioni e il contratto fino ad avente diritto cesserà. Se dovessi essere tu l'avente diritto ti faranno un nuovo contratto ma in questo caso data di fine certa.
Comunque io penso che ne se parli per gennaio almeno.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da frankie78 Gio Set 21, 2017 6:07 pm

chiedevo per un'amica
grazie!

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da itto64 Ven Set 22, 2017 9:44 pm

Dopo lungo travaglio.... il MIUR ha finalmente partorito la nota nr. 40591-del-22-settembre-2017-chiarimenti-graduatorie-di-istituto-personale-ata-terza-fascia.
Le convocazione saranno su ""Avente Diritto""in attesa delle nuove graduatorie e potranno essere convocati pure i CS di ruolo ai sensi dell'art.59

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Set 22, 2017 10:16 pm

Come volevasi dimostrare devo lasciare il mio posto ( con un buon punteggio) a loro che di posto"fisso" già lo hanno.

Sono nauseata.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da mara88 Ven Set 22, 2017 10:28 pm

_Rosanna_ ha scritto:Come volevasi dimostrare devo lasciare il mio posto ( con un buon punteggio) a loro che di posto"fisso" già lo hanno.

Sono nauseata.

Rosanna consolati, se hai un buon punteggio ti chiameranno subito altrove.

Cosa si intende con "buon punteggio" ? Parliamo di 3° fascia GI ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da itto64 Ven Set 22, 2017 10:38 pm

_Rosanna_ ha scritto:Come volevasi dimostrare devo lasciare il mio posto ( con un buon punteggio) a loro che di posto"fisso" già lo hanno.
Sono nauseata.

Beh io sto peggio di te, se ti può consolare: ero tra i primi 10 in graduatoria nella mia prov. ma ora ho circa 60 CS di ruolo prima di me ed i posti sono solo 50 compresi i part-time..quindi lo spettro disoccupazione incombe ora più che mai.
Cmq fatti questi 3...4 mesi in serenità e accantona un po di punti tu che puoi.... a me non mi hanno nemmeno convocato in attesa di questa nota....non hanno convocato proprio nessuno lasciando le segreterie anche con una sola persona.... Può anche darsi che , quando sarà, nessuno rivendicherà il tuo posto e rimarrai fino al termine.

Non apro commenti sulla effettiva utilità dei CS che si cimentano come AA proprio per non alzare un polverone, ma, tranne in poche rare eccezioni di persone veramente "in gamba" ho lavorato con questi Big dell'art 59 che arrivati in ufficio con centinaia di punti, dovevi insegnare tu a loro che il SiDi non era un supermercato....e mi fermo qui.

Fosse per me...metterei una percentuale dei posti riservata all'art59 e l'altra ai comuni mortali aspiranti nelle graduatorie..perchè in questo modo, ogni benedetto anno, vengono fagocitati tutti i posti disponibili.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da mordekayn Ven Set 22, 2017 10:51 pm

Invece bisognerebbe parlarne, visto che una norma del genere esiste probabilmente solo in Italia (il servizio di collaboratore scolastico fa maturare punteggio anche su quello amministrativo e consente ai primi di fare supplenze sui posti dei secondi) ed è chiaramente una cosa senza senso, concessa dal MIUR ai sindacati perchè tanto non gli costa nulla (anzi probabilmente risparmiamo pure).
L'art 59 (un articolo che ad ogni modo andrebbe ABOLITO, le carriere degli amministrativi e quelle dei collaboratori andrebbero rigidamente separate, perchè non c'entrano niente l'una con l'altra) parla di supplenze annuali, la nomina avente diritto non dovrebbe consentire ai collaboratori scolastici di prendersi le supplenze di AA, AT etc..
Ma siamo alle solite e come sempre gli aa precari con il beneplacito accordo di sindacati e miur (entrambi interessati per motivi diversi  a fregare gli amministrativi precari ) non vengono tutelati a favore dei CS di ruolo, spesso senza alcuna esperienza di lavoro da svolgere nelle segreterie scolastiche.
Di base il problema è che il lavoro amministrativo non ha alcuna considerazione da parte di nessuno..e poi ci si stupisce quando le cose vanno per il verso sbagliato tra graduatorie malfatte, errori nelle pratiche e quant'altro.

L'articolo 59 interpretato estensivamente (pure su nomine AD), unito al blocco pressochè totale delle supplenze AA (salvo decesso di un amministrativo finchè hai 3 AA in organico non puoi nominare), ai dimensionamenti selvaggi e ad altri simpatici regalini è la pietra tombale che di fatto impedisce ed impedirà l'ingresso di giovani in segreteria..a favore di persone anziane che hanno svolto tutt'altro lavoro.
Geniale, non c'è che dire.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 22, 2017 11:12 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Set 22, 2017 11:02 pm

mordekayn ha scritto:L'art 59 parla di supplenze annuali, la nomina avente diritto non dovrebbe consentire ai collaboratori scolastici di prendersi le supplenze di AA, AT etc..
Ma siamo alle solite e come sempre gli aa precari con il beneplacito accordo di sindacati e miur (entrambi interessati per motivi diversi  a fregare gli amministrativi precari ) non vengono tutelati a favore dei CS di ruolo, spesso senza alcuna esperienza di lavoro da svolgere nelle segreterie scolastiche.
Di base il problema è che il lavoro amministrativo non ha alcuna considerazione da parte di nessuno..e poi ci si stupisce quando le cose vanno per il verso sbagliato tra graduatorie malfatte, errori nelle pratiche e quant'altro.

Esatto.
@itto64 guarda nella scuola in cui sono so già che ci sono dei Cs che stanno li pronti infatti non erano neanche tanto contenti quando ho preso servizio.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da mordekayn Ven Set 22, 2017 11:16 pm

Io son stato fortunato perchè quando ero precario l'USR Lombardia e l'AT Milano ha sempre negato (fino alla sciagurata nota di Mr Chiappetta)  l'articolo 59  in caso di nomine avente diritto. Per anni anche grazie all'altra follia (far finta di far lavorare i docenti inidonei in segreteria, a titolo punitivo) ho potuto lavorare grazie all'AD dovuto ai soliti ritardi di graduatoria e all'accantonamento dei posti da riservare ai docenti inidonei.
Non paghi qualche anno fa fecero anche i concorsini (burletta) riservati ai CS di ruolo per farli passare immediatamente sul profilo di AA sul 100% dei posti (una cosa del tutto illegale) col solito beneplacito di miur&sindacati, il duo micidiale che finirà per radere al suolo quel che resta delle segreterie scolastiche.

Se dovessi iniziare ora (idea sciagurata, meglio lavorare nel privato) tra blocco delle supplenze (anche roba ricca come le maternità) e art. 59 ad cazzum non avrei lavorato manco un giorno e non avendo amici in paritaria non avrei potuto maturare punteggio in altro modo.

Magari sarebbe andata meglio visto che nel privato si prende molto di più e a Milano tutto sommato il lavoro si trova ancora.

Adesso da AA di ruolo mi godo lo sfacelo di un sistema ridotto ad un letamaio grazie alla lenta e incessante opera di distruzione operata volontariamente dal miur e da gente che di scuola non capisce una beneamata minchia.

ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da itto64 Ven Set 22, 2017 11:30 pm

mordekayn ha scritto:Invece bisognerebbe parlarne, visto che una norma del genere esiste probabilmente solo in Italia (il servizio di collaboratore scolastico fa maturare punteggio anche su quello amministrativo e consente ai primi di fare supplenze sui posti dei secondi) ed è chiaramente una cosa senza senso........altro.

Bene...allora spiegami  come funziona perchè io sono ancora un "novellino".  Parlo di me così non offendo nessuno:
eccoci alla mia domanda per la terza fascia:

- ho lavorato 10 anni proprio al MEF (anche come capo-ufficio)   (0,5 x 120 ) =  6 punti
- Diploma Liceo Scientifico (36) + Laurea Ec. e Comm. 110 e lode + 2 Master (6+2) 8 punti
Totale in graduatoria 14 punti  sto a casa disoccupato

es. collab. scolastico:

- 10 anni di servizio  (tanto per pareggiare i conti ma ne basterebbero molti di meno)  (0.10x120 )  =  12 punti
- 3ª media + attestato di qualifica di estetista triennale ( voto 30)  10,00 punti
Totale in graduatoria 22 punti

Tra il 22 ed il 14 ci saranno almeno 100/150 posti di differenza in graduatoria.....sembra che ce ne vogliano 2 di me  per farne uno di loro..... oltretutto ( come dice Rosanna) loro già lavorano

Poi arrivati in ufficio ..si svela l'arcano..e vegetano tutto l'anno.

Tanto di cappello e grande rispetto per il loro lavoro... il CS è fondamentale x la scuola,  tanto di ammirazione per la volontà di far carriera... fatto sta, però, che così le cose non vanno bene affatto   nè per noi "esterni" nè per la scuola che spesso si vede invasa da gente che non ha la più pallida idea di cosa sia il lavoro di ufficio...finchè ne arriva uno e trova 4...5... di ruolo  tanto-quanto.. perchè può chiedere ed imparare....ma qui ho segreterie con 4 o più posti liberi ..se arrivano 5 CS alla prima esperienza..che si fa ?? si chiude baracca ??

Ditemi voi se e dove sbaglio !

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Set 23, 2017 12:08 am

Io anche non ho nulla contro i Cs. Benvenga l'avanzamento di posizione ma nom a discapito dei precari.

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio peró purtroppo è vero che sono in molti a non portare utilità nelle segreterie. La cosa ancora peggiore è che (mi è capitato di constatarlo) non fanno cenno neanche di volontà di capire come funzionano le cose in segreteria. Lo scorso anno mi è capitato di dover rifare alcuni lavori che il dsga aveva affidato a questa persona. Era una tabella in un foglio e doveva riportarlo in una tabella già creata nel pc. Una perdita di tempo che avrei potuto dedicare ad altro.

Ripeto tutto rispetto per i Cs, ma per chi è in ruolo ci vorrebbe altro per fare l'avanzamento di carriera e non il sistema attuale.

( che poi lo scorso anno il tipo si lamentava pure di averci rimesso economicamente con lo stipendio )


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da terfin Sab Set 23, 2017 12:56 am

Si si tutte belle parole, eccomi sono un CS di ruolo che aspira a fare il tecnico. Forse vi sfugge un particolare: i posti come CS sono molti di più dei AT e AA quindi per una persona che vuole intraprendere questa carriera ditemi, con il sistema attuale, come fa ad arrivare al profilo desidera se non passando dal CS? A si! C'è una possibilità, è quella di farsi fare i certificati falsi alle scuole paritarie! Sapete quanti rospi ho dovuto ingoiare io? Del ragazzetto dell'88 che arriva ad avere 21 punti in graduatoria (che non si capisce da dove li ha presi) e ti frega il posto di AT. Mentre tu pulisci i cessi lui non è capace nemmeno di installare una stampante. Ditemi con il diploma massimo, 10 punti + ecdl (prima erano 1,20), corso regionale (1 punto), totale 13,20 quante probabilità si ha ora come ora, senza servizi, di prendere una supplenza come AT? Ve lo dico io: pochissime, in nessuna provincia, perchè ti frega il posto l'inidoneo, l'imbroglione di turno, e i lavoratori delle province dismesse! Quest'ultimi gente che prima faceva i cantonieri, e adesso siccome la scuola è diventato un contenitore di persone da tenere occupate in ogni modo, li mettono a fare i tecnici e gli amministrativi  a discapito dell'effettiva utilità che possono dare.
Ho sempre sostenuto che bisognerebbe fare dei concorsi ad esami, è inutile mettere gente in AA e come AT se non si sa nemmeno come accendere un computer! Chi è capace lavora, chi no va a fare il bidello!
Per concludere, non prendetevela con noi CS, piuttosto io sarei più incazzato per il fatto che, se la graduatoria fosse stata pronta nei tempi giusti, cioè prima dell'inizio dell'anno scolastico, non ci saremmo trovati in questa situazione.
Saluti

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Set 23, 2017 6:32 am

Io personalmente come ho detto non me la prendo con i Cs ma con il sistema che a mio giudizio non è quello corretto.
Concordo sul discorso dei concorsi e anche sul discorso graduatorie. Ma anche se ci fossero state in tempo utile le nuove Graduatorie si sarebbe ripredentato il discorso dell'art 59.

Ti faccio una domanda a te sembra giusto che io debba perdere il posto e ritornare ad essere disoccupata?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty ATA Passaggio da CS fino all'aall'avente diritto ad A.A fino all'aall'avente diritto

Messaggio Da dralex83 Sab Set 23, 2017 9:41 am

Salve, vorrei sapere se è possibile lasciare uno spezzone fino all'aall'avente diritto come CD ad una supplenza sempre fino all'aall'avente diritto come A.A o A.T (stesse ore o maggiori). Inoltre volevo sapere quanto vale il servizio svolto come C.S per gli altri profilo? Grazie a chiunque abbia il tempo di rispondere.

dralex83

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da pat7331 Dom Set 24, 2017 3:50 pm

_Rosanna_ ha scritto:Io personalmente come ho detto non me la prendo con i Cs ma con il sistema che a mio giudizio non è quello corretto.
Concordo sul discorso dei concorsi e anche sul discorso graduatorie. Ma anche se ci fossero state in tempo utile le nuove Graduatorie si sarebbe ripredentato il discorso dell'art 59.

Ti faccio una domanda a te sembra giusto che io debba perdere il posto e ritornare ad essere disoccupata?

Torni ad essere disoccupata perchè adesso stai lavorando come AA? Ma in terza fascia sei anche nella graduatoria di CS?

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Set 24, 2017 4:09 pm

Bhe si perchè chi prima di me aveva dato disponibilità per la supplenza AA è di ruolo come Cs e fino alla scorsa settimana non si potevano fare a loro contratti fino ad avente diritto ma solo annuali. Adesso devo lasciare il posto a loro fino a quando non arriva qualche altra cosa.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da pat7331 Dom Set 24, 2017 4:38 pm

Anch'io sono un CS di ruolo. Accettare supplenze come AA è l'unico modo per avere una mobilità verticale. Ho deciso di fare il CS (avevo appena chiuso un'attivita ed ho fatto domanda solo perché avevo bisogno di un lavoro e uno stipendio) esclusivamente perché c'erano molti più posti come CS che come AA o AT, quindi più possibilità di lavoro. Non vedo perché oggi non debba aspirare ad avere uno stipendo e un lavoro migliore.


Ultima modifica di pat7331 il Dom Set 24, 2017 4:53 pm - modificato 1 volta.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da pat7331 Dom Set 24, 2017 4:42 pm

dralex83 ha scritto:Salve, vorrei sapere se è possibile lasciare uno spezzone fino all'aall'avente diritto come CD ad una supplenza sempre fino all'aall'avente diritto come A.A o A.T (stesse ore o maggiori). Inoltre volevo sapere quanto vale il servizio svolto come C.S per gli altri profilo? Grazie a chiunque abbia il tempo di rispondere.
Credo di si, puoi lasciare lo spezzone come CS per AA o AT perché è migliorativo. Il servizio come CS vale 0.10 al mese per gli altri profili di fascia B.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da janps Lun Set 25, 2017 9:00 am

salve, vorrei sapere se accettando un part time fad AT, si ha diritto al completamento nella stessa scuola su CS o AA sapendo già che la scuola ha posti liberi e dovrà nominare da terza fascia fad. grazie

janps

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da pat7331 Lun Set 25, 2017 9:04 am

Da quello che mi è stato detto più di una volta, non puoi avere il completamento dell'orario su profili diversi.

pat7331

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da frankie78 Lun Set 25, 2017 8:31 pm

itto64 ha scritto:Dopo lungo travaglio.... il MIUR ha finalmente partorito la nota nr. 40591-del-22-settembre-2017-chiarimenti-graduatorie-di-istituto-personale-ata-terza-fascia.
Le convocazione saranno su ""Avente Diritto""in attesa delle nuove graduatorie e potranno essere convocati pure i CS di ruolo ai sensi dell'art.59

secondo voi, che tempi si prospettano per le "nuove" chiamate? Novembre? Dicembre? Gennaio?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni ATA a.s. 2017-18 - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni ATA a.s. 2017-18

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.