Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

+9
chicca70
Dec
verde78
marc67
divanetta
Cozza
arrubiu
seasparrow
precariansiosa
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Sab Set 02, 2017 8:23 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti
Per i gentili esperti del forum:
Un'amica,decisamente paranoica, teme che il suo anno  di prova e relativa conferma in ruolo(A.s.2015/16) possano essere invalidati per imprecisioni e/o distrazioni. Mi spiego meglio: teme,ad esempio, errori nella trascrizione delle date del Peer to peer, errore nel calcolo dei 120 gg...io credo che queste verifiche spettino, in ultima analisi, alla segreteria/dirigenza e che se le hanno prodotto una certificazione può stare tranquilla.. Ma vorrei sapere, a questo punto, se un anno di prova/conferma in ruolo può essere rimesso in discussione,invalidato anche dopo  anni e per quali motivi. E,nel caso, si deve ripetere? Grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Gio Set 07, 2017 12:23 am

Come non detto Dec, grazie lo stesso.

Anche se leggo che in provincia di Torino l'ipotesi surreale è una triste realtà

Anche se i problemi di alcolismo su citati mi sembrano più che un semplice cavillo e che sono da considerare indipendentemente dal riesame dell'anno di prova... a questo punto mi interesserebbe capire se deve ripetere l'anno di prova o rischia il posto

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Seppetey87 Gio Set 07, 2017 9:58 am

Corretto, precaria. Tuttavia la collega sta facendo ricorso, ma pare che sia già in aspettativa e che dovrà ripetere l'anno ( che ovviamente non passerà). Questa donna ha dei problemi, il preside non avrebbe dovuto farle passare l'anno e credo che (da genitore) la nuova preside abbia fatto bene a trovare il,cavillo dei giorni per invalidarle l'anno. Umanamente credo che forse sarebbe stata una possibilità per ripartire(?!). Io non lavoro con lei, ma se ho novità ti informo.
Seppetey87
Seppetey87

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Seppetey87 Gio Set 07, 2017 11:22 am

Perché ritaa questa preside è un panzer e mette prima di tutto la sicurezza dei ragazzi (che con lei, ovvio, non sarebbe garantita). Non credo che si sarebbe andata a prendere ste rogne se avesse voluto mantenerla in ruolo, non credi?
Seppetey87
Seppetey87

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 06.09.15

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da arrubiu Gio Set 07, 2017 11:23 am

Seppetey87 ha scritto:Perché ritaa questa preside è un panzer e mette prima di tutto la sicurezza dei ragazzi (che con lei, ovvio, non sarebbe garantita). Non credo che si sarebbe andata a prendere ste rogne se avesse voluto mantenerla in ruolo, non credi?
Mi dispiace se la collega ha problemi, ma se non è in grado di fare questo lavoro.. non vedo perché debba passare l'anno di prova.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Cozza Gio Set 07, 2017 11:37 am

oh ecco arruù e diciamole ogni tanto 'ste cose...
il posto è sacro, certo. ma per tutti, non solo per i docenti della scuola pubblica.
e lavorare come docente non è lavoro per tutti.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Gio Set 07, 2017 1:58 pm

Seppetey87 ha scritto:Corretto, precaria. Tuttavia la collega sta facendo ricorso, ma pare che sia già in aspettativa e che dovrà ripetere l'anno ( che ovviamente non passerà). Questa donna ha dei problemi, il preside non avrebbe dovuto farle passare l'anno e credo che (da genitore) la nuova preside abbia fatto bene a trovare il,cavillo dei giorni per invalidarle l'anno. Umanamente credo che forse sarebbe stata una possibilità per ripartire(?!). Io non lavoro con lei, ma se ho novità ti informo.


Condivido. Essere dipendenti da alcool non è un cavillo né una svista. Che il posto sia in discussione,onestamente, mi sembra più che giusto. Ma questo,ripeto, è un caso diverso a mio parere. Come chi dichiara titoli inesistenti.

Io mi ponevo un quesito diverso: se non sussistono problematiche personali o psicologiche ma si rilevano inesattezze,imprecisioni: si ripete l'anno o è a rischio il posto?

Il portfolio inserito su indire che fine fa ad esempio? Resta in una banca dati virtuale?

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Gio Set 07, 2017 3:37 pm

ritaa ha scritto:
precariansiosa ha scritto:Io mi ponevo un quesito diverso: se non sussistono problematiche personali o psicologiche ma si rilevano inesattezze,imprecisioni: si ripete l'anno o è a rischio il posto?

Il portfolio inserito su indire che fine fa ad esempio? Resta in una banca dati virtuale?

da quello che so io il portfolio lo dovresti rifare (potresti tenere quello vecchio come base ma dovresti modificarlo un bel po')

sul resto non so risponderti. attendiamo (visto che hai messo il dubbio anche a me) risposte certe dai moderatori o da chiunque ne sappia cmq più di noi


Non mi sono spiegata correttamente: concluso positivamente l'anno di prova, il portfolio compicompilato su indire che fine fa? Resta in una banca dati virtuale oppure dopo un tot di tempo viene eliminato?

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Cozza Gio Set 07, 2017 3:55 pm

leggendo un po' tra le righe all'inizio di tutta questa riforma pareva quasi che il portfolio sarebbe stato fatto compilare a tutti, docenti in ruolo da anni compresi perché con eventuali contrazioni di cattedre avrebbero potuto inciampare anche loro nella chiamata diretta.
quindi, sempre andando ad intepretazione personalissima, sia chiaro, direi che il nostro portfolio rimarrà lì, tra le pagine dimenticate del miur che evidentmente non ha problemi di spazio di archiviazione (anche se nel frattempo nessuno ha più ipotizzato di farlo compilare a chi in ruolo c'è già magari da anni e quindi solo qualcuno di noi lo avrà e altri no, cicaciccaaaaaa, oh yeah, son soddisfazioni!)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Cozza Gio Set 07, 2017 4:08 pm

ma noi abbiamo compilato quel portfolio solo perché in anno di prova.
in caso contrario..col cavolo che ci avrei perso anche solo un istante.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Milady Gio Set 07, 2017 5:56 pm

Io sono tornata sulla piattaforma indire con username e password per la formazione d'inglese e, dopo circa 2 anni, ho rivisto anche le attività dell'anno di prova, l'elenco delle presenze al corso...c'era tutto!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da precariansiosa Gio Set 07, 2017 6:04 pm

tellina ha scritto:ma noi abbiamo compilato quel portfolio solo perché in anno di prova.
in caso contrario..col cavolo che ci avrei perso anche solo un istante.

Sottoscrivo!!!!

Quindi resta tutto in un database virtuale...

Grazie a tutti per il confronto. Se Lalla vorrà fornirci una risposta ne sarò ben lieta.


precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Può essere invalidato a posteriori anni di prova? - Pagina 3 Empty Re: Può essere invalidato a posteriori anni di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.