Ricostruzione carriera su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera su istanze on line

+6
HBK
perly
fsbuccio
maryrose
camilla76
docentebmw
10 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da docentebmw Dom Set 03, 2017 4:13 pm

Buon pomeriggio, la ricostruzione di carriera va presentata su istanze on line, ma a scuola bisogna presentare qualcosa?

http://m.orizzontescuola.it/ricostruzione-carriera-adesso-si-richiede-tramite-istanze-line-disponibile-la-dichiarazione-dei-servizi/

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da camilla76 Dom Set 03, 2017 4:19 pm

Ma dove si allegano i servizi????

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da docentebmw Dom Set 03, 2017 4:24 pm

C'è la dichiarazione dei servizi in fondo alla pagina

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da camilla76 Dom Set 03, 2017 4:31 pm

quella riga bianca?

camilla76

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da maryrose Mar Set 05, 2017 6:05 pm

io non riesco ad accedere alla sezione dichiarazione dei servizi, appare una schermata bianca, voi?

maryrose

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da fsbuccio Mar Set 05, 2017 8:14 pm

Io ho avuto accesso trovando i dati che avevo dichiarato lo scorso anno, appena entrato in ruolo, sul cartaceo. Ho provato a validarli ma ho riscontrato una serie di errori non da poco, alcuni legati alla non ammissibilitá di certe date che invece sono corrette.

Spero che correggano al più presto questi bugs.

fsbuccio

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da perly Mer Set 06, 2017 1:56 pm

Ma dov'e' la sezione dichiarazione dei servizi? Come si accede?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da HBK Mer Set 06, 2017 4:24 pm

Ho presentanto domanda cartacea lo scorso anno. Tutti i miei servizi sono nella scuola di assegnazione provvisoria, ma non sono stati inseriti a sistema. Quest'anno sono titolare in un'altra regione. Dovrò presentare domanda anche su istanze online?

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da HBK Gio Set 07, 2017 12:09 pm

Fradacla puoi aiutarmi?

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da Cozza Gio Set 07, 2017 2:35 pm

Non ho capito se chi ha fatto già domanda a scuola debba rifarla on line...
Per sveltire la procedura?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da nanetta Gio Set 07, 2017 3:08 pm

Anche io pongo lo stesso quesito di tellina.
Io ho presentato tutto in segreteria la quale mi ha fatto firmare i vari servizi.
Ora aspetto il decreto. Su istanze mi dice che lo stato della domanda è in bozza. Inoltre chiede il codice personale per accedere alla pagina successiva. Se lo inserisco temo poi di fare un passo sbagliato.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da Cozza Gio Set 07, 2017 3:12 pm

su istanze on line vedi la bozza della tua domanda di ricostruzione di carriera????
uh non sapevo mica...
non oso nemmeno guardare...secondo me la mia segreteria non l'ha manco iniziata...(e no siccome son fessa non ho un numero di protocollo per controllarne il percorso)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da HBK Ven Set 08, 2017 5:34 pm

Neanche la mia domanda è stata iniziata. Non vorrei complicare la situazione facendo la domanda on line e creando un doppione. Forse vale solo per i neossunti che non hanno presentato domanda cartacea?

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da Dec Ven Set 08, 2017 6:36 pm

Direi di sì. Più che per i neoassunti, per chi ha avuto la conferma in ruolo, ma non ha ancora presentato la domanda di ricostruzione di carriera.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da HBK Ven Set 08, 2017 9:57 pm

Grazie Dec!

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da ortica77 Mar Set 12, 2017 3:39 pm

Scusate un dubbio. Leggevo sulla circolare del Ministero il seguente paragrafo:

"Inoltre, con un’altra apposita funzione del citato portale (“Dichiarazione Servizi”), il docente potrà
inviare alla scuola di titolarità o sede di incarico triennale l’elenco dei servizi utili ai fini della
ricostruzione, validando quelli già inseriti a sistema o inserendo quelli che eventualmente non vi
risultano, quelli svolti presso istituzioni scolastiche non statali o presso altre Amministrazioni".

Io ho messo solo i servizi nelle scuole statali, si potevano mettere i servizi in scuole non statali?

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera su istanze on line Empty Re: Ricostruzione carriera su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.