Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ipercarmela

anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità Empty
MessaggioTitolo: anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità   anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità EmptyMer Set 06, 2017 8:47 pm

Ciao a tutti,
dovrei fare l'anno di prova e mi è stato detto che i presidi possono derogare al limite dei cinque anni di anzianità.
La mia scuola di assegnazione è piccola e c'è un'unica collega che vorrebbe farmi da tutor, ma ha meno di cinque anni di anzianità.
Cosa sapete voi?
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità   anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità EmptyMer Set 06, 2017 8:58 pm

[quote:84a4="ipercarmela"]Ciao a tutti,
dovrei fare l'anno di prova e mi è stato detto che i presidi possono derogare al limite dei cinque anni di anzianità.
La mia scuola di assegnazione è piccola e c'è un'unica collega che vorrebbe farmi da tutor, ma ha meno di cinque anni di anzianità.
Cosa sapete voi?[/quote]

si può fare, la mia tutor era entrata in ruolo l'anno precedente al mio
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità   anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità EmptyMer Set 06, 2017 9:11 pm

Legalmente non c'è più l'obbligo dei 5 anni di ruolo.
ipercarmela

MessaggioTitolo: Re: anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità   anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità EmptyMer Set 06, 2017 9:29 pm

Tellina, puoi darmi un riferimento normativo?
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità   anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità EmptyMer Set 06, 2017 9:40 pm

http://www.orizzontescuola.it/guida/anno-prova-docenti-quale-funzione-ha-tutor-l-attivit-tutoriale-svolta-potr-essere-oggetto-asse/

Qui non si parla dei tot anni di ruolo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità   anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità Empty

anno di prova e tutor con meno di cinque anni di anzianità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: