SIDI E TITOLARITA' ERRATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SIDI E TITOLARITA' ERRATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SIDI E TITOLARITA' ERRATA

3 partecipanti

Andare in basso

SIDI E TITOLARITA' ERRATA Empty SIDI E TITOLARITA' ERRATA

Messaggio Da giorgia.piva Gio Set 14, 2017 2:43 pm

Buongiorno a tutti,

sono nel panico più assoluto perchè giorovagando su Istanze On line e provando a fare la dichiarazione servizi ho costatato che il codice della scuola di titolarità che c'è scritto non corrisponde alla scuola su cui sono effettivamente titolare per l'incarico triennale. Risulta una scuola che mi era stata assegnata d'ufficio e poi revocata con mail successiva.
Qualcuno sa dirmi se questa cosa è grave. può essere che la scuola titolare non abbia ancora inserito il mio contratto e allora non risulto?
Sono davvero spaventata che abbiano sbagliato visto che hanno combinato un pasticcio dietro l'altro.

Giorgia

giorgia.piva

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.17

Torna in alto Andare in basso

SIDI E TITOLARITA' ERRATA Empty Re: SIDI E TITOLARITA' ERRATA

Messaggio Da mordekayn Gio Set 14, 2017 5:04 pm

Per poterti rispondere davvero nel merito bisognerebbe sapere come ti chiami.
Su polis ci sono effettivamente 5  giorgia piva ma magari è solo un soprannome.

Se vuoi  toglierti il problema (anche se probabilmente sarà tutto ok) chiedi alla tua segreteria sul sidi qual è la sede di incarico triennale presso cui lavori.
Se neoimmessa in ruolo e ti hanno validato il contratto giusto oggi dovrebbe essere stato preso su spt.

IOL ha cmq un numero di assistenza magari puoi rivolgerti a loro.

Che significa incarico con sede di ufficio poi revocato?
Hanno mancato la chiamata diretta?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

SIDI E TITOLARITA' ERRATA Empty Re: SIDI E TITOLARITA' ERRATA

Messaggio Da gugu Gio Set 14, 2017 5:08 pm

Presumo gli abbiano dato una sede in fase surrogatoria errata, sostituita poi con un'altra.
Ma il meccanografico inserito dovrebbe essere quello della sede di effettivo servizio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SIDI E TITOLARITA' ERRATA Empty Re: SIDI E TITOLARITA' ERRATA

Messaggio Da mordekayn Gio Set 14, 2017 5:13 pm

Cmq c'è una docente con cognome e nome uguale al nick di chi ha aperto il thread che ha un contratto con economica e giuridica 01 09 2017

Sembra ok.
Meccanografico è di una primaria e risulta correttamente trasmesso in spt in data odierna.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

SIDI E TITOLARITA' ERRATA Empty Re: SIDI E TITOLARITA' ERRATA

Messaggio Da giorgia.piva Gio Set 14, 2017 7:34 pm

Carissimi,

intanto ringrazio tutti per le risposte.
Dunque mi spiego meglio, sono stata immessa in ruolo il 29/07/17 con decorrenza giuridica il 01/09/17 su posto comune primaria.
Come da iter previsto ho partecipato alla chiamata diretta che stava andando benissimo: ricevuto proposta di incarico dalla scuola messa come prima scelta con mia immediata accettazione.
Segue poi un gran caos perché a causa di una mia risposta positiva ad una "eventuale disponibilità per posti di inglese" data quando ancora non ero sicura del posto, la scuola che mi aveva dato l'incarico su posto comune si è vista impedita all'assegnazione.
Da qui è partito un contenzioso con l'USP, successivamente vinto, che mi vede, seppur neimmessa, assegnata in utilizzo sulla sede che mi aveva dato il primo incarico ma titolare su cattedra assegnata d'ufficio dopo la fase di chiamata diretta che, a causa di questo inghippo, è andata a farsi benedire.
Inizialmente mi era stata assegnata d'ufficio una sede (quella che mi risulta ora nel codice su istanze) che poi mi è stata revocata via mail per darmene un'altra ancora più lontana con la quale ho proceduto a stipulare il contratto triennale, come mi è stato raccomandato di fare dall'usp, altriemnti non avrebbero potuto poi mettermi in utilizzo.
Ora, già ho passato un'estate allucinante a girare tra uffici di usr, usp, sindacati etc... pensavo le cose fossero minimamente apposto e mi ritrovo che risulto titolare sulla sede sbagliata.
Possibile che non possa andare liscia una cosa?

Se qualcuno potesse illuminarmi gliene sarei infinitamente grata.

Comunque domani, per l'ennesima volta, chiamerò usp e sindacati.

Giorgia Piva
Vicenza

giorgia.piva

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.09.17

Torna in alto Andare in basso

SIDI E TITOLARITA' ERRATA Empty Re: SIDI E TITOLARITA' ERRATA

Messaggio Da mordekayn Mer Set 27, 2017 1:15 am

Anche noi abbiamo avuto degli inghippi (seri) ma li abbiamo risolti sbattendoci con USR/USP e SIDI, in modo tale da accertarci di poter associare i 13 docenti al meccanografico per chiamata diretta e evitare poi problemi.

E' difficile capire che è successo (magari è perchè ho mal di testa).

L'USP può (anzi doveva) darti incarico triennale per surroga sui posti liberi SE non eri stata oggetto di chiamata diretta. E a meno di un giustificato motivo (Ds senza credenziali valide o altro) NON torneranno indietro (perchè dovrebbero?) a meno che NON siano responsabili loro dell'errore.

Se tu hai accettato quel dato posto a seguito di candidatura DOVEVI essere associata al meccanografico di istituto su QUEL posto.
Se così non è avvenuto bisognerà accertarsi in merito alle responsabilità eventuali del DS o di altre persone.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

SIDI E TITOLARITA' ERRATA Empty Re: SIDI E TITOLARITA' ERRATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.