Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

+2
sempreconfusa1
Pippo16
6 partecipanti

Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da Pippo16 Ven Set 15, 2017 9:37 pm

Buongiorno a tutti,
Due convocazioni: una che scade alle 10, l'altra che scade alle 13. La prima è di poche ore, l'altra ne ha il doppio.

Nel caso alle 10 mi dicessero che la supplenza tocca a me, posso chiedere di aspettare le 13?
Non è molto corretto, vero?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 15, 2017 11:22 pm

ma forse volevi dire che la supplenza è di poche ore, non la convocazione?
Non è molto corretto, puoi però chiedere alla scuola delle 10 (se ti assegnano quella) se eventualmente possono aspettare e in caso contrario vedi tu se ti conviene rischiare di aspettare l'altra, e rimanere anche senza...almeno credo.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da Pippo16 Sab Set 16, 2017 6:12 am

Ho due convocazioni che scadono lo stesso giorno ma in orari diversi e non so come comportarmi perché quella che scade alle 10 di questa mattina è di qualche ora, mentre quella che scade alle 12.30 è di qualche ora in più.

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 16, 2017 11:50 am

Ci siamo sempre lamentati perché le segreterie "aspettano" troppo ad assegnare le supplenze, magari concedendo a qualcuno il lusso di prendersi del tempo per decidere...non è un comportamento corretto, questo l'hai notato tu stesso.
Se hai maggiori possibilità di punteggio, punta direttamente alla seconda. In caso contrario, prendi la prima, se arriva, e poi punta al completamento.

Lascio ad altri utenti di consigliarti in modo più competente.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da milla 2 Sab Set 16, 2017 11:54 am

Pippo16, ma almeno la prima disponibilità l'hai inviata?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da sonia Sab Set 16, 2017 11:59 am

scusa pippo 16 ma ti hanno già chiamato da 3° fascia? in quale provincia sei? superiori o medie?
scusa se ti stresso ma è per capire la mia situazione; io sono in terza fascia superiori a torino ma non ho ricevuto ancora convocazioni!!!

sonia

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da VITAK Sab Set 16, 2017 12:12 pm

Sono fino avente diritto o con scadenza? Più che le ore guarderei la durata e punterei su quella più lunga.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Set 16, 2017 12:17 pm

Eh, ma dipende dal punteggio. Non spiega molto pippo. Ha postato due volte scrivendo le stesse cose senza specificare meglio. Io gli ho risposto solo in merito al quesito se possa far aspettare la segreteria dalle 10 alle 13, in caso di assegnazione della prima.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da anna@84 Sab Set 16, 2017 12:36 pm

Io chiamerei la mattina stessa la scuola che ti interessa di più, per sapere se sono arrivate deleghe di qualcuno davanti a te. Se non ne fossero arrivate, rischierei e aspettarei

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno Empty Re: Due convocazioni con scadenza lo stesso giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.