Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elisa Vannuccini

Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola? Empty
MessaggioTitolo: Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola?   Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola? EmptyMar Set 19, 2017 7:06 pm

Salve a tutti ho superato il concorso 2016 per l'infanzia,grazie all'abitazione del diploma magistrale. Oltre al diploma ho laurea e dottorato in ambito scientifico. Da quando ho iniziato le supplenze ho principalmente lavorato alle medie e superiori. Ho accettato il ruolo all'infanzia anche perché il ruolo non si rifiuta, ma non vorrei rinunciare alla possibilità di tornare ad insegnare la materia alle superiori. Da quello che ho letto sembra che chi è già assunto nella scuola non potrà partecipare al fit, ho capito male? Spero che qualcuno di voi possa darmi una risposta...grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola?   Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola? EmptySab Set 23, 2017 2:16 pm

Non potrà partecipare al concorso riservato agli abilitati. Agli altri invece forse potrà accedere, ma non è chiarissimo.
Torna in alto Andare in basso

Sarà possibile prendere l'abilitazione per una classe di concorso pur lavorando nella scuola?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: