Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mi trovo in questa situazione! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Mi trovo in questa situazione!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Berenice M

Mi trovo in questa situazione! Empty
MessaggioTitolo: Mi trovo in questa situazione!   Mi trovo in questa situazione! EmptyDom Set 24, 2017 3:10 pm

Inserita nelle graduatorie di Istituto 3 fascia laureata il 2001 in Lettere nel 2017 conseguo 2 laurea il 2017 in SFP vecchio ordinamento faccio inserimento in 2 fascia. Mi chiedo essendo abilitata con Sfp nella scuola primaria. Cosa posso fare ancora?
Torna in alto Andare in basso
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Mi trovo in questa situazione!   Mi trovo in questa situazione! EmptyDom Set 24, 2017 3:15 pm

Ripassare la punteggiatura?

Scherzo, eh! Ma neanche tanto: non si capisce bene quale sia il quesito che poni.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mi trovo in questa situazione!   Mi trovo in questa situazione! EmptyDom Set 24, 2017 3:42 pm

Il concorso per entrare in ruolo o nella secondaria o nella primaria.
Berenice M

MessaggioTitolo: Re: Mi trovo in questa situazione!   Mi trovo in questa situazione! EmptyLun Set 25, 2017 9:21 pm

Mi chiedevo, se, avendo raggiunto il traguardo della laurea abilitante, cioè Scienze della formazione primaria Vecchio ordinamento avrei avuto accesso alla prima fascia e non alla seconda e quindi entrare di diritto dopo tanti anni di supplenza in terza fascia.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mi trovo in questa situazione!   Mi trovo in questa situazione! EmptyMar Set 26, 2017 12:01 am

No, l'abilitazione consente l'inserimento in seconda fascia e non in prima, dove secondo la normativa ministeriale non dovrebbe più inserirsi nessuno (le Gae sono ad esaurimento dal 2006, con una riapertura per casi particolari nel 2012). Poi ci sono i ricorsi che sono a pagamento e possono andar bene o anche male e sui quali non siamo soliti dare consigli.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi trovo in questa situazione!   Mi trovo in questa situazione! Empty

Mi trovo in questa situazione!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: