III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

+9
raaloe
martensite
FreeRaider
donatella.vargiu@gmail.co
SISSIFI1965
annachiara.dimaro
Carmela1965
arosita
kalosbon
13 partecipanti

Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da kalosbon Mer Set 27, 2017 8:37 am

Salve a tutti
avrei un quesito da proporre al forum.
Chi è già inserito in III fascia e vuole aggiornare o confermare cambiando provincia quale modello deve compilare?
Ho letto il decreto ma non sono riuscita a trovare risposta.
Il decreto chiarisce che chi è presente in I fascia deve fare domanda di depennamento e inserirsi in III fascia in altra provincia.
E chi vuole cambiare la provincia della III fascia e aggiornare il titoli e/o i servizi oppure soltanto confermare il punteggio precedente  cosa deve fare?
Spero di avere risposte
Grazie a tutti
kalosbon

kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da arosita Mer Set 27, 2017 5:40 pm

devi compilare il modello D2 per aggiornamento, cambio provincia...
Il modello D1 è per nuovo inserimento

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da Carmela1965 Gio Set 28, 2017 12:28 pm

Salve per me che sono in seconda fascia Ata , mi è possibile cambiare provincia con il nuovo bando ata 30 settembre ? Rimango in seconda fascia o cambiando provincia passo in terza fascia ?
Grazie per chi può rispondermi

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da annachiara.dimaro Gio Set 28, 2017 7:07 pm

Il modello D2 può essere inviato alla scuola della nuova provincia anche via pec o per forza a mano?

annachiara.dimaro

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da SISSIFI1965 Gio Set 28, 2017 7:49 pm

attenzione CARMELA. se cambi provincia perdi la seconda fascia e ti inseriscono in III fascia. Valuta bene se ti conviene.... da che provincia scrivi?

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da Carmela1965 Ven Set 29, 2017 10:45 am

SISSIFI1965 ha scritto:attenzione CARMELA. se cambi provincia perdi la seconda fascia e ti inseriscono in III fascia. Valuta bene se ti conviene.... da che provincia scrivi?

Sono in prov di AG , nessuna possibilità di lavoro al momento in seconda fascia ; Grazie comunque per avermi avvisata che perdo la seconda fascia.

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da donatella.vargiu@gmail.co Sab Set 30, 2017 12:49 pm

Dunque, se io sono iscritta alla III fascia ATA graduatorie di istituto per il triennio 2014/2017 e adesso devo confermare la domanda per il triennio 2017/2020, ma voglio cambiare provincia, è sufficiente che compili il modello D2 o è necessario compilare qualche altro modulo apposito per la richiesta del cambio provincia? Ho letto che il modulo D4 serve solo a coloro che rientrano nelle graduatorie permanenti e II fascia e intendono cambiare provincia. Ma per la III fascia?
Grazie

donatella.vargiu@gmail.co

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da FreeRaider Sab Set 30, 2017 3:36 pm

Buonasera a tutti. Mi ritrovo nella seguente situazione:

ero già in graduatoria III fascia nel triennio scorso ma devo cambiare provincia. In più ho visto che i punteggi di alcuni titoli culturali (ad esempio ECDL) sono stati dimezzati.

Ora che modello devo presentare? Il mod. D2 con cui "confermo e cambio provincia" oppure il mod. D1?

Grazie a tutti

FreeRaider

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da arosita Sab Set 30, 2017 3:58 pm

D2...
il D1 per nuovo inserimento

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da FreeRaider Sab Set 30, 2017 4:03 pm

arosita ha scritto:D2...
il D1 per nuovo inserimento

Anche nel caso che si abbia una riduzione di punteggio dovuto all'ECDL?

FreeRaider

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da martensite Sab Set 30, 2017 4:49 pm

penso che il ricalcolo del punteggio della certificazione informatica debbano rifarlo loro... alla fine il titolo non è cambiato...
anche se con le GDI docenti è successo il caos... molte segreterie non hanno ricalcolato e i furbetti si sono tenuti i punti in più...

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty CAMBIO PROVINCIA ATA

Messaggio Da raaloe Dom Ott 01, 2017 4:34 pm

ciao a tutti,
lo scorso triennio ho presentato domanda ATA nella provincia di padova ed ho lavorato tutti e tre gli anni, 18 mesi come collaboratrice e 6 mesi come ass. ammvo.
quest anno vorrei cambiare provincia, da premettere che sono già in servizio a padova. Quale domanda devo presentare per il passaggio in una nuova provincia?
la mia intenzione poi sarebbe di presentare domanda dei 24 mesi a Latina, in quanto la domanda dei 24 mesi dovrebbe uscire dopo la pubblicazione delle graduatorie 2017/20. Lo posso fare oppure nel triennio precedente dovevo essere iscritta già nella provincia di Latina. Grazie

raaloe

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da kalosbon Dom Ott 01, 2017 8:50 pm

Per fare domanda di 24 mesi devi essere nella stessa provincia della 3 fascia ricorda che i 24 mesi vanno maturati nello stesso profilo quindi fatti bene i conti se vuoi continuare a lavorare

kalosbon

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da amelina Dom Ott 01, 2017 11:09 pm

Salve; sono iscritta in prima fascia solo come collaboratore scolastico e in terza fascia come amministrativo e tecnico. Voglio cambiare provincia, che modello devo presentare? il D1 o il D2?

amelina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da raaloe Lun Ott 02, 2017 8:21 am

Grazie..si, so bene che devono essere 24 mesi nella stessa fascia. Ho preso già servizio il 18 settembre, spero si rientrarci nella nuova provincia. Ho dato un'occhiata ai decreti degli anni passati per la domanda in prima e sono sempre usciti tra marzo e aprile. Quindi dovrei rientrarci con i mesi, considerando che ho anche contratti singoli che arrivano oltre i 16gg.

raaloe

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da Fabiana1316 Lun Ott 02, 2017 12:36 pm

salve a tutti,
attualmente sono iscritta in terza fascia AA provincia da Napoli.
secondo la graduatoria presente su istanze on line terza fascia anno 2016/2017 per  AA io mi dovrei trovare alla posizione n. 8 in una scuola, ma se vado sul sito della detta scuola sono al n. 12, mi sapete dire come mai?
forse non sono aggiornate?
ora vivo a Firenze, da pochissimo in realtà, mi conviene fare il cambio della provincia secondo voi? sono molto indecisa, come è la situazione graduatoria AA terza fascia a Firenze?
grazie

Fabiana1316

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da a1966 Lun Ott 02, 2017 1:10 pm

Salve, volevo chiedere ma la scelta delle 30 scuole avviene in una seconda fase oppure nel mese di ottobre?

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty risp a fabiana

Messaggio Da joatado Mar Ott 03, 2017 7:50 pm

Fabiana1316 ha scritto:salve a tutti,
attualmente sono iscritta in terza fascia AA provincia da Napoli.
secondo la graduatoria presente su istanze on line terza fascia anno 2016/2017 per  AA io mi dovrei trovare alla posizione n. 8 in una scuola, ma se vado sul sito della detta scuola sono al n. 12, mi sapete dire come mai?
forse non sono aggiornate?
ora vivo a Firenze, da pochissimo in realtà, mi conviene fare il cambio della provincia secondo voi? sono molto indecisa, come è la situazione graduatoria AA terza fascia a Firenze?
grazie

ciao, su questa variazione di posizione avresti dovuto chiedere chiarimenti alla scuola perchè le loro graduatorie vengono scaricate dal servizio del miur

joatado

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da joatado Mar Ott 03, 2017 8:13 pm

Sono da quest'anno di ruolo, se nel prossimo sarò perdente posto per qualsiasi motivo e volessi modificare il profilo in aa devo essere necessariamente inserita nella 3° fascia del profilo aa? grazie

joatado

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA Empty Re: III FASCIA ATA AGGIORNAMENTO E/O CONFERMA E CAMBIO DI PROVINCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.