immissione in ruolo da graduatoria del concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo da graduatoria del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo da graduatoria del concorso

+7
annari
ori79
Farfalla
lallaorizzonte
flora
enrico.leoni
pipo26
11 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da pipo26 Mar Lug 26, 2011 11:44 pm

In tutto questo parlare di immissione da graduatorie vecchie o da graduatorie nuove, ci si è dimenticato di chi pur aspettando ormai da tantissimi anni il ruolo che sia da una graduatoria o dall'altra lo sta aspettando anche da graduatoria del concorso. Se pur vero che la graduatoria del concorso è ormai vecchia da 12 anni, eppure esiste e rimane un canale di reclutamento da cui si attinge ogni anno per la metà dell'assunzioni. Le diverse organizzazioni sindacali che ci dovrebbero rappresentare si preoccupano di stabilire da quale graduatoria attingere per le immissioni, si è pure parlato di pasticcio. Ma di quale pasticcio? Non è forse un pasticcio assumere oggi da graduatoria del concorso è vedersi cambiate le regole (vedi blocco dei 5 anni). Oggi vengo assunta su un posto che era già libero l'anno scorso, e che per diversi motivi non mi è stato dato, con delle regole diverse rispetto a chi invece è stato immesso un anno fà? Non hanno forse pensato che la retrodatazione potrebbe servire anche a questo? Nel parlare di graduatorie vecchie e di graduatorie nuove, di ricorrenti, di code e di pettine, ci si dimentica di noi "precari" che aspettiamo il ruolo da tantissimi anni e che oggi grazie alla GRADUATORIA DEL CONCORSO riusciremo forse ad entrarci. Un concorso superato tantissimi anni fa da tantissime persone che sono già in ruolo e da altrettante che invece lo stanno ancora aspettando.Allora mi chiedo: se le assunzioni fino ad oggi sono state fatte con il contagocce, se negli anni 2002 e 2003 le assunzioni non sono state fatte proprio e di contro come dicono i sindacati i posti ci sono sempre stati, perchè oggi chi riesce ad entrare in ruolo da GRADUATORIA DEL CONCORSO deve vedersi cambiate le regole? Forse quando alla riunione al Ministero si è parlato di immissioni in ruolo ad integrazione di quelle già effettuate non ci si riferiva solo alle graduatorie permanenti ma anche alle graduatorie del concorso. Ma le diverse organizzazioni sindacali sembrano che queste graduatorie se le siano dimenticate. Oltre ad andare a rappresentare gli iscritti nelle permanenti dovrebbero rappresentare anche gli iscritti nelle graduatorie del concorso.Noi precari iscritti anche nelle graduatorie del concorso chiediamo: ASSUNZIONI RETRODATATE SU POSTI LIBERI DELL'ANNO SCORSO, POSTI CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE GIA' I NOSTRI PERCHE' I NOSTRI DIRITTI SONO GLI STESSI DI QUELLI CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI ENTRARE PRIMA DI NOI. Anche in questo caso si creerebbe un pasticcio e quindi al via altri ricorsi.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da enrico.leoni Mer Lug 27, 2011 7:26 am

pipo26 ha scritto:In tutto questo parlare di immissione da graduatorie vecchie o da graduatorie nuove, ci si è dimenticato di chi pur aspettando ormai da tantissimi anni il ruolo che sia da una graduatoria o dall'altra lo sta aspettando anche da graduatoria del concorso. Se pur vero che la graduatoria del concorso è ormai vecchia da 12 anni, eppure esiste e rimane un canale di reclutamento da cui si attinge ogni anno per la metà dell'assunzioni. Le diverse organizzazioni sindacali che ci dovrebbero rappresentare si preoccupano di stabilire da quale graduatoria attingere per le immissioni, si è pure parlato di pasticcio. Ma di quale pasticcio? Non è forse un pasticcio assumere oggi da graduatoria del concorso è vedersi cambiate le regole (vedi blocco dei 5 anni). Oggi vengo assunta su un posto che era già libero l'anno scorso, e che per diversi motivi non mi è stato dato, con delle regole diverse rispetto a chi invece è stato immesso un anno fà? Non hanno forse pensato che la retrodatazione potrebbe servire anche a questo? Nel parlare di graduatorie vecchie e di graduatorie nuove, di ricorrenti, di code e di pettine, ci si dimentica di noi "precari" che aspettiamo il ruolo da tantissimi anni e che oggi grazie alla GRADUATORIA DEL CONCORSO riusciremo forse ad entrarci. Un concorso superato tantissimi anni fa da tantissime persone che sono già in ruolo e da altrettante che invece lo stanno ancora aspettando.Allora mi chiedo: se le assunzioni fino ad oggi sono state fatte con il contagocce, se negli anni 2002 e 2003 le assunzioni non sono state fatte proprio e di contro come dicono i sindacati i posti ci sono sempre stati, perchè oggi chi riesce ad entrare in ruolo da GRADUATORIA DEL CONCORSO deve vedersi cambiate le regole? Forse quando alla riunione al Ministero si è parlato di immissioni in ruolo ad integrazione di quelle già effettuate non ci si riferiva solo alle graduatorie permanenti ma anche alle graduatorie del concorso. Ma le diverse organizzazioni sindacali sembrano che queste graduatorie se le siano dimenticate. Oltre ad andare a rappresentare gli iscritti nelle permanenti dovrebbero rappresentare anche gli iscritti nelle graduatorie del concorso.Noi precari iscritti anche nelle graduatorie del concorso chiediamo: ASSUNZIONI RETRODATATE SU POSTI LIBERI DELL'ANNO SCORSO, POSTI CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE GIA' I NOSTRI PERCHE' I NOSTRI DIRITTI SONO GLI STESSI DI QUELLI CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI ENTRARE PRIMA DI NOI. Anche in questo caso si creerebbe un pasticcio e quindi al via altri ricorsi.



CONDIVIDO AL 100%

enrico.leoni

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da flora Mer Lug 27, 2011 9:11 am

io più che altro farei attenzione al 50%

flora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 27, 2011 9:37 am

io non ho capito quello che vuole dire ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da Farfalla Mer Lug 27, 2011 10:01 am

pipo26 ha scritto:In tutto questo parlare di immissione da graduatorie vecchie o da graduatorie nuove, ci si è dimenticato di chi pur aspettando ormai da tantissimi anni il ruolo che sia da una graduatoria o dall'altra lo sta aspettando anche da graduatoria del concorso. Se pur vero che la graduatoria del concorso è ormai vecchia da 12 anni, eppure esiste e rimane un canale di reclutamento da cui si attinge ogni anno per la metà dell'assunzioni. Le diverse organizzazioni sindacali che ci dovrebbero rappresentare si preoccupano di stabilire da quale graduatoria attingere per le immissioni, si è pure parlato di pasticcio. Ma di quale pasticcio? Non è forse un pasticcio assumere oggi da graduatoria del concorso è vedersi cambiate le regole (vedi blocco dei 5 anni). Oggi vengo assunta su un posto che era già libero l'anno scorso, e che per diversi motivi non mi è stato dato, con delle regole diverse rispetto a chi invece è stato immesso un anno fà? Non hanno forse pensato che la retrodatazione potrebbe servire anche a questo? Nel parlare di graduatorie vecchie e di graduatorie nuove, di ricorrenti, di code e di pettine, ci si dimentica di noi "precari" che aspettiamo il ruolo da tantissimi anni e che oggi grazie alla GRADUATORIA DEL CONCORSO riusciremo forse ad entrarci. Un concorso superato tantissimi anni fa da tantissime persone che sono già in ruolo e da altrettante che invece lo stanno ancora aspettando.Allora mi chiedo: se le assunzioni fino ad oggi sono state fatte con il contagocce, se negli anni 2002 e 2003 le assunzioni non sono state fatte proprio e di contro come dicono i sindacati i posti ci sono sempre stati, perchè oggi chi riesce ad entrare in ruolo da GRADUATORIA DEL CONCORSO deve vedersi cambiate le regole? Forse quando alla riunione al Ministero si è parlato di immissioni in ruolo ad integrazione di quelle già effettuate non ci si riferiva solo alle graduatorie permanenti ma anche alle graduatorie del concorso. Ma le diverse organizzazioni sindacali sembrano che queste graduatorie se le siano dimenticate. Oltre ad andare a rappresentare gli iscritti nelle permanenti dovrebbero rappresentare anche gli iscritti nelle graduatorie del concorso.Noi precari iscritti anche nelle graduatorie del concorso chiediamo: ASSUNZIONI RETRODATATE SU POSTI LIBERI DELL'ANNO SCORSO, POSTI CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE GIA' I NOSTRI PERCHE' I NOSTRI DIRITTI SONO GLI STESSI DI QUELLI CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI ENTRARE PRIMA DI NOI. Anche in questo caso si creerebbe un pasticcio e quindi al via altri ricorsi.

Condivido, ma tanto a che serve? Fanno sempre e solo ciò che vogliono. Giocano con le vite degli altri come in un teatro di marionette.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da flora Mer Lug 27, 2011 11:53 am

lallaorizzonte ha scritto:io non ho capito quello che vuole dire ;-)
forse siamo un po' esasperati...

flora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da ori79 Mer Lug 27, 2011 12:11 pm

Lo stesso problema riguarda comunque gli immessi da Gae. In realtà, non essendo possibile l'inserimento in GaE, anche loro sono in graduatoria da anni e anche loro si son visti cambiare 'le carte in tavola'. Quindi sostenendo ciò che dici tu ne verrebbero fuori milioni di ricorsi. Noi di Gm che facciamo ricorso perchè quando abbiamo fatto il concorso le regole erano altre, loro perchè quando si inserirono nelle GaE le regole erano altre...Il problema è proprio il cambio di regole in corso d'opera, il ricorso (eventuale) andrebbe fatto soprattutto contro quello casomai...(ma da tutti appunto!)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da pipo26 Mer Lug 27, 2011 2:31 pm

lallaorizzonte ha scritto:io non ho capito quello che vuole dire ;-)

ma dici a me?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da pipo26 Mer Lug 27, 2011 2:33 pm

ori79 ha scritto:Lo stesso problema riguarda comunque gli immessi da Gae. In realtà, non essendo possibile l'inserimento in GaE, anche loro sono in graduatoria da anni e anche loro si son visti cambiare 'le carte in tavola'. Quindi sostenendo ciò che dici tu ne verrebbero fuori milioni di ricorsi. Noi di Gm che facciamo ricorso perchè quando abbiamo fatto il concorso le regole erano altre, loro perchè quando si inserirono nelle GaE le regole erano altre...Il problema è proprio il cambio di regole in corso d'opera, il ricorso (eventuale) andrebbe fatto soprattutto contro quello casomai...(ma da tutti appunto!)

Però mi sembra che la regola sia cambiata prima del decreto dell'aggiornamento. Quindi nell'aggiornare ognuno di noi doveva tenere conto di questa nuova regola. Altra cosa è la graduatoria del concorso.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da annari Mer Lug 27, 2011 2:37 pm

ori79 ha scritto:Lo stesso problema riguarda comunque gli immessi da Gae. In realtà, non essendo possibile l'inserimento in GaE, anche loro sono in graduatoria da anni e anche loro si son visti cambiare 'le carte in tavola'. Quindi sostenendo ciò che dici tu ne verrebbero fuori milioni di ricorsi. Noi di Gm che facciamo ricorso perchè quando abbiamo fatto il concorso le regole erano altre, loro perchè quando si inserirono nelle GaE le regole erano altre...Il problema è proprio il cambio di regole in corso d'opera, il ricorso (eventuale) andrebbe fatto soprattutto contro quello casomai...(ma da tutti appunto!)
Scusa, senza polemica, davvero. E' solo una mia curiosità. Nel bando del concorso 1999 cosa c'era scritto riguardo alla durata della validità? Ti chiedo questo perchè io ho fatto un concorso in una P.A. e c'era scritto che la graduatoria sarebbe durata 3 anni. Poi ti chiedo anche, se si parlava di vincitori di concorso o di idonei ?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da pipo26 Mer Lug 27, 2011 2:42 pm

annari ha scritto:
ori79 ha scritto:Lo stesso problema riguarda comunque gli immessi da Gae. In realtà, non essendo possibile l'inserimento in GaE, anche loro sono in graduatoria da anni e anche loro si son visti cambiare 'le carte in tavola'. Quindi sostenendo ciò che dici tu ne verrebbero fuori milioni di ricorsi. Noi di Gm che facciamo ricorso perchè quando abbiamo fatto il concorso le regole erano altre, loro perchè quando si inserirono nelle GaE le regole erano altre...Il problema è proprio il cambio di regole in corso d'opera, il ricorso (eventuale) andrebbe fatto soprattutto contro quello casomai...(ma da tutti appunto!)
Scusa, senza polemica, davvero. E' solo una mia curiosità. Nel bando del concorso 1999 cosa c'era scritto riguardo alla durata della validità? Ti chiedo questo perchè io ho fatto un concorso in una P.A. e c'era scritto che la graduatoria sarebbe durata 3 anni. Poi ti chiedo anche, se si parlava di vincitori di concorso o di idonei ?

la graduatoria del concorso rimane valida fino a quando non viene bandito un altro concorso. Poi non riesco a capire che intendi nel dire se si parlava di vincitori di concorso o di idonei?Non riesco a capire il nesso con quello che ho scritto io

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da flora Mer Lug 27, 2011 2:48 pm

“Le graduatorie relative ai concorsi per titoli ed esami restano valide fino all'entrata in vigore della graduatoria relativa al concorso successivo corrispondente” (legge 3 maggio 1999, n. 124, art. 1, comma 4 ; GU del 10 maggio 1999, n. 107).

flora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da annari Mer Lug 27, 2011 2:53 pm

flora ha scritto:“Le graduatorie relative ai concorsi per titoli ed esami restano valide fino all'entrata in vigore della graduatoria relativa al concorso successivo corrispondente” (legge 3 maggio 1999, n. 124, art. 1, comma 4 ; GU del 10 maggio 1999, n. 107).
Grazie, è proprio quello che volevo sapere

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Si ricorra al TAR

Messaggio Da andrearame Ven Lug 29, 2011 4:51 pm

Sindacati e benpensanti, Ministri inetti e dirigenti furboni, se nel piano delle nuove assunzioni non si attingerà per il 50% dalle graduatorie del concorso del '99-2000, aspettatevi una pioggia scrosciante di ricorsi al TAR che bloccheranno tutto. Lancio a tutti i precari ex-concorsone 2000 di prepararsi a far piovere questi provvedimenti al TAR del Lazio, perché ora basta! Se i sindacati "dimenticano" (addirittura loro!) le graduatorie del concorso, che vadano a farsi benedire. Ci penserà almeno un tribunale amministrativo, ma potrà darci ragione solo se saremo tanti, tantissimi, anzi tutti quelli che non sono ancora stati nominati in ruolo.
Inoltre faccio parte anche delle GAE e la mia situazione è a dir poco disperata.
andrearame
andrearame

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Anzio

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da simand Ven Lug 29, 2011 4:56 pm

andrearame ha scritto:Sindacati e benpensanti, Ministri inetti e dirigenti furboni, se nel piano delle nuove assunzioni non si attingerà per il 50% dalle graduatorie del concorso del '99-2000, aspettatevi una pioggia scrosciante di ricorsi al TAR che bloccheranno tutto. Lancio a tutti i precari ex-concorsone 2000 di prepararsi a far piovere questi provvedimenti al TAR del Lazio, perché ora basta! Se i sindacati "dimenticano" (addirittura loro!) le graduatorie del concorso, che vadano a farsi benedire. Ci penserà almeno un tribunale amministrativo, ma potrà darci ragione solo se saremo tanti, tantissimi, anzi tutti quelli che non sono ancora stati nominati in ruolo.
Inoltre faccio parte anche delle GAE e la mia situazione è a dir poco disperata.
andrea ma chi ha dimenticato il concorsisti, è scontato che l'immissione sarà al 50 e 50, per favore non diamo creiamo panico dai!!!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da pipo26 Ven Lug 29, 2011 5:06 pm

simand ha scritto:
andrearame ha scritto:Sindacati e benpensanti, Ministri inetti e dirigenti furboni, se nel piano delle nuove assunzioni non si attingerà per il 50% dalle graduatorie del concorso del '99-2000, aspettatevi una pioggia scrosciante di ricorsi al TAR che bloccheranno tutto. Lancio a tutti i precari ex-concorsone 2000 di prepararsi a far piovere questi provvedimenti al TAR del Lazio, perché ora basta! Se i sindacati "dimenticano" (addirittura loro!) le graduatorie del concorso, che vadano a farsi benedire. Ci penserà almeno un tribunale amministrativo, ma potrà darci ragione solo se saremo tanti, tantissimi, anzi tutti quelli che non sono ancora stati nominati in ruolo.
Inoltre faccio parte anche delle GAE e la mia situazione è a dir poco disperata.
andrea ma chi ha dimenticato il concorsisti, è scontato che l'immissione sarà al 50 e 50, per favore non diamo creiamo panico dai!!!

Infatti non metto in metto in dubbio che le assunzioni non si faranno da concorso. Ci mancherebbe altro.Ho aperto questo topic non per mettere in discussione se si faranno le immissioni da graduatoria di concorso che comunque rimane un sistema di reclutamento al 50% ma per evidenziare che se l'anno scorso c'erano dei posti liberi che bisognava dare in ruolo, ma così, per ovvi motivi, non è stato fatto oggi dobbiamo coprire quei posti con assunzione retrodatata. Quindi ripeto che le assunzioni dovrebbero integrare le assunzioni già fatte e naturalmente con data retroattiva.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da Emytango Lun Ago 08, 2011 3:49 pm

simand ha scritto:
andrearame ha scritto:Sindacati e benpensanti, Ministri inetti e dirigenti furboni, se nel piano delle nuove assunzioni non si attingerà per il 50% dalle graduatorie del concorso del '99-2000, aspettatevi una pioggia scrosciante di ricorsi al TAR che bloccheranno tutto. Lancio a tutti i precari ex-concorsone 2000 di prepararsi a far piovere questi provvedimenti al TAR del Lazio, perché ora basta! Se i sindacati "dimenticano" (addirittura loro!) le graduatorie del concorso, che vadano a farsi benedire. Ci penserà almeno un tribunale amministrativo, ma potrà darci ragione solo se saremo tanti, tantissimi, anzi tutti quelli che non sono ancora stati nominati in ruolo.
Inoltre faccio parte anche delle GAE e la mia situazione è a dir poco disperata.
andrea ma chi ha dimenticato il concorsisti, è scontato che l'immissione sarà al 50 e 50, per favore non diamo creiamo panico dai!!!

Anche LALLA ha detto che le GM NON SI TOCCANO.

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da titifra Lun Ago 08, 2011 3:51 pm

Emytango ha scritto:
Anche LALLA ha detto che le GM NON SI TOCCANO.
E dove volete mandarle? ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da Emytango Lun Ago 08, 2011 3:53 pm

titifra ha scritto:
Emytango ha scritto:
Anche LALLA ha detto che le GM NON SI TOCCANO.
E dove volete mandarle? ;-)

Ahahaha

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo da graduatoria del concorso Empty Re: immissione in ruolo da graduatoria del concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.