sempre le stesse domande...non quelle, altre! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sempre le stesse domande...non quelle, altre! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sempre le stesse domande...non quelle, altre!

+4
arcipippo
Pensieroso37
torta
TittiTitti76
8 partecipanti

Andare in basso

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da TittiTitti76 Dom Ott 01, 2017 10:32 am

Ancora precaria, convocazioni, presa in servizio ecc...ecc...ecc...

Non sarà certo la prima volta che convocano e che assegnano una supplenza ma, la scena di rito DEVE assolutamente esserci:
ti guardano come fossi un marziano, cercando di capire chi sei e cosa fai squadrandoti dalla testa ai piedi, prima quelli della segreteria, poi i futuri colleghi e poi il preside; poi si rassegnano o prendono coraggio e si comincia!
1) c'è la trafila colleghi: e cosa insegni? quante ore hai? che classi ti hanno dato? ma è un'assegnazione del provveditorato o...? da dove vieni? che strada hai fatto stamattina? ma per caso conosci...?
2) ti rimbambiscono immediatamente esponendoti TUTTE le problematiche della scuola e delle classi, anche quelle non tue!!
3) ti chiedono come mai una mattina ti sei svegliata e hai deciso di insegnare, che studi hai fatto, dove e con chi, e per finire, ebbene si, mi è successo lo giuro: anche cosa avrei cucinato una volta a casa!!!!

Posso fare una domanda io? ma a loro cosa cambia una volta che hanno avuto una risposta a tutto ciò? è stupidità, faciloneria o hanno tempo da perdere? ai postanti l'ardua sentenza!!!!

Spero di leggervi numerosi, io intanto vado a smaltire l'esaurimento nervoso ^_^
TittiTitti76
TittiTitti76

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da torta Dom Ott 01, 2017 10:48 am

mi sembra un modo banale di socializzare con una persona che nell migliore delle ipotesi vedrai per un intero anno scolastico...

torta

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da Pensieroso37 Dom Ott 01, 2017 11:02 am

Conosco la sensazione.A volte sembra di essere dei topolini da laboratorio e si viene scansionati,visionati ai raggi x,non è solo socializzare.A volte sembra che facciano di tutto per mettere in imbarazzo una persona.

Pensieroso37

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da arcipippo Dom Ott 01, 2017 11:05 am

Io ormai ci ho fatto il callo...non li ascolto neanche più!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da TittiTitti76 Dom Ott 01, 2017 11:24 am



...vi leggo con molta attenzione ^_^
TittiTitti76
TittiTitti76

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da Kiralay Dom Ott 01, 2017 12:53 pm

Ma dove lavori Tu?? Io non ho mai trovato gente così!!!

Kiralay

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 18.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da Milady Dom Ott 01, 2017 2:07 pm

Ti studiano immediatamente, è vero, però la numero 3 non mi è mai capitata...

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da TittiTitti76 Dom Ott 01, 2017 4:18 pm

@Kiralay lollllissimo ^_^
@seasparrow ebbene si, 100/100 donne...medie, non le donne, beh si anche quelle!!! :-P
@Milady ebbene si, l'ho giurato proprio perchè è difficile a credersi, ma è successo e per ben due volte, al punto che alla seconda, ho lavorato di fantasia per rispondere...alla prima sono riuscita solo a spalancare la bocca e la mia interlocutrice mi ha guardata come se pensasse: ok forse ho domandato una stron..ata!
TittiTitti76
TittiTitti76

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da TittiTitti76 Dom Ott 01, 2017 5:08 pm

@Onestà  Mah veramente...sono 1 contro 100 sempre le stesse domande...non quelle, altre! 910

dove le metto tutte queste informazioni?sempre le stesse domande...non quelle, altre! 7910sempre le stesse domande...non quelle, altre! 3810
TittiTitti76
TittiTitti76

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

sempre le stesse domande...non quelle, altre! Empty Re: sempre le stesse domande...non quelle, altre!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.