rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Empty rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza

Messaggio Da JaneSnow Mer Ott 11, 2017 12:32 pm

Vorrei la conferma di aver fatto bene i conti: il 4 ottobre prendo servizio in una scuola in cui sarei dovuta rimanere fino al 29/10, con il rientro sicuro della docente. Durante la lezione mi chiama la segreteria che OOPS, hanno commesso un errore e in realtà la supplenza non è fino a fine mese, però potrebbe essere un po' più lunga. Accetto perché è la mia prima supplenza. Su iol mi caricano il contratto che arriva fino all 15/10. Voci di corridoio mi dicono che la titolare non rientra e ci sono possibilità di proroghe. Ora mi arriva una proposta su maternità fino a marzo, con quasi sicura continuazione e presa di servizio lunedì. Ho accettato, dato che il mio contratto arriva fino a domenica e non sono obbligata ad accettare la proroga. È corretto?

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Empty Re: rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza

Messaggio Da JaneSnow Mer Ott 11, 2017 12:42 pm

Il dubbio che mi viene riguarda la data di fine contratto. Posso fare fede sulla data di fine contratto che vedo su iol non avendolo ancora firmato?

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Empty Re: rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza

Messaggio Da MissP. Mer Ott 11, 2017 2:22 pm

Su iol dovrebbe esserci la data di fine del contratto, ma se vuoi essere certa chiedi alla segreteria. Non si è obbligati ad accettare la proroga.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza Empty Re: rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.