CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA

2 partecipanti

Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Empty CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA

Messaggio Da Ros82 Mer Ott 11, 2017 4:32 pm

Salve a tutti!
Ho chiesto il congedo parentale (per motivi seri di salute) fino al 31 ottobre ma dovrò assentarmi per altri mesi, fino a gennaio putroppo. La segreteria non sa se posso "risparmiare" qualche giorno sfruttando i ponti di novembre (1 novembre concesso dallo stato; 2, 3, 4 concessi dalla scuola) e dicembre (8 dicembre concesso dallo Stato, 9 chiusura scuola) mentre posso rispiarmiare le vacanze di natale perché la scuola rimane aperta. Tutte queste informazioni sono vere? Premetto che non è mia intenzione far cambiare supplenti ai ragazzi. Grazie

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Empty Re: CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA

Messaggio Da Gianfranco Mer Ott 11, 2017 4:43 pm

Se c'è sospensione delle attività didattiche ritengo che tu possa "risparmiare" quei giorni senza che venga pregiudicato il supplente. Non vedo il nesso col fatto che la scuola rimanga aperta nelle vacanze di Natale (anche se non capisco a che titolo chiuda negli altri giorni di sospensione dell'attività didattica).
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Empty Re: CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA

Messaggio Da Ros82 Mer Ott 11, 2017 4:49 pm

Il consiglio di istituto ha stabilito questi ponti e la scuola è chiusa per tutti anche per le segreterie (così mi hanno detto). Durante le vacanza di natale la scuola potrebbe chiamarmi perché la segreteria è chiusa solo i giorni di festa nazionale. E poi riprendere il congedo dall'8 gennaio.

Ros82

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.02.15

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Empty Re: CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA

Messaggio Da Gianfranco Mer Ott 11, 2017 5:00 pm

Mah, non entro nel merito delle decisioni del consiglio, che solitamente delibera "l'adattamento del calendario scolastico alle specifiche esigenze ambientali", non mi risulta che deliberi pure sugli orari degli uffici. Magari la scuola è chiusa per altri motivi ed è stato fatto coincidere con la sospensione delle lezioni. In ogni caso quel che conta è che siano sospese le attività didattiche e che tu  non metta materialmente piede in classe per poter confermare il supplente. Se addirittura è chiusa tutta la scuola, non puoi certo ritenerti in servizio e aver necessità di chiedere il congedo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA  Empty Re: CONGEDO PARENTALE E CHIUSURA SCUOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.