Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mauropi

Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti   Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti EmptyGio Ott 12, 2017 9:15 pm

Avrei bisogno di un chiarimento relativamente alla mia situazione: sono perito agrario diplomato nel 1987 e ho una laurea in diversa classe di concorso. All'epoca il diploma era uno dei pochi che permetteva di accedere senza alcun esame al relativo collegio professionale.
Sono iscritto in terza fascia docenti per le classi di concorso b11 e b17. Posso usufruire del percorso transitorio? Oppure sono considerato non abilitato? Oppure dovrò attivare un contenzioso per essere incluso nel percorso transitorio?
Grazie a tutti per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Spring

MessaggioTitolo: Re: Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti   Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti EmptyGio Ott 12, 2017 11:43 pm

Non sei abilitato. Puoi fare il transitorio se hai 36 mesi di servizio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti   Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti EmptyDom Ott 15, 2017 2:47 pm

Non credo che il miur considererà abilitati tutti i diplomati. Per ora ha ammesso in II fascia Gi con riserva chi ha un contenzioso in corso. Per il concorso non si è ancora espresso, quindi è impossibile darti una risposta definitiva.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti   Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti Empty

Itp Fase transitoria richiesta chiarimenti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: