ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso ITP in ritardo

+8
24giulio
PinoR
Michael.B
determinato
Marioo
simone.zedda
Spring
Ilaria M
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Empty ricorso ITP in ritardo

Messaggio Da Ilaria M Ven Ott 13, 2017 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :


Salve a tutti, avrei una domanda urgente...
Per caso qualcuno sa se è ancora possibile avviare le pratiche per un ricorso da ITP per accedere alla seconda fascia?
Grazie tantissimo coloro che vorranno rispondermi

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso


ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Empty Re: ricorso ITP in ritardo

Messaggio Da paolinet Ven Ott 20, 2017 4:07 pm

Spring ha scritto:
paolinet ha scritto:Io non ho interessi in campo mi limito a riportare degli articoli e delle note che trovo sul web nella speranza che possano essere utili, interessanti e stimolo per una sana e civile conversazione.
ti ho solo fatto notare che la nota dice cose insesatte.


Il mio ultimo intervento non era assolutamente riconducibile alla nota di SPRING e di nessun altro era una precisazione che mi piaceva fare.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Empty Re: ricorso ITP in ritardo

Messaggio Da Dec Dom Ott 22, 2017 2:04 am

PinoR ha scritto:
Dec ha scritto:
PinoR ha scritto:Vi risulta che chi accederà al FIT, verrà eliminato dalla Gae e GI?

Solo dopo che accederà al terzo anno di FIT che si conclude con la conferma in ruolo.


bene, ma se non ho capito male, c'è un esame finale o simile da superare... nel caso si venisse bocciati cosa succederebbe dopo...?

L'ipotesi non è nemmeno contemplata, il che fa capire quanto serio e selettivo sarà probabilmente questo esame finale. Comunque a rigore penso che si debba rifare il concorso e il FIT.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Empty Re: ricorso ITP in ritardo

Messaggio Da Ilaria M Mar Nov 07, 2017 5:27 pm

ragazzi scusate... ho un altro quesito da porre a chiunque vorrà rispondermi.
un contratto fino al 30 giugno ottenuto da convocazione da TERZA FASCIA RESTA COMUNQUE VALIDO FINO ALLA SUDDETTA SCADENZA INDIPENDENTEMENTE DAL PROCEDERE del ricorso per esere inseriti in seconda fascia?
Mi è venuto questo dubbio atroce che forse è sciocco.
Ho deciso di aderire al ricorso " tardivo" ed ora dovrei mandare la lettera di diffida alla scuola e all'ufficio provinciale per essere inserita nella seconda fascia in attesa dell'esito del ricorso.
In merito temo che tale situazione possa in qualche modo togliere efficacia al contratto suddetto.
Razionalmente credo di no ma ho ugualmente il dubbio.
In altri termini, non è che il primo contratto viene risolto a causa del ricorso?
HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI POSSA DARE LA CERTEZZA CHE COMUNQUE RIMARRà IN ESSERE FINO AL 30 GIUGNO.
Grazie a chiunque voglia rispondermi

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Empty Re: ricorso ITP in ritardo

Messaggio Da Marioo Mer Nov 08, 2017 4:08 pm

Ilaria M ha scritto:ragazzi scusate... ho un altro quesito da porre a chiunque vorrà rispondermi.
un contratto fino al 30 giugno ottenuto da convocazione da TERZA FASCIA RESTA COMUNQUE VALIDO FINO ALLA SUDDETTA SCADENZA INDIPENDENTEMENTE DAL PROCEDERE del ricorso per esere inseriti in seconda fascia?
Mi è venuto questo dubbio atroce che forse è sciocco.
Ho deciso di aderire al ricorso " tardivo" ed ora dovrei mandare la lettera di diffida alla scuola e all'ufficio provinciale per essere inserita nella seconda fascia in attesa dell'esito del ricorso.
In merito temo che tale situazione possa in qualche modo togliere efficacia al contratto suddetto.
Razionalmente credo di no ma ho ugualmente il dubbio.
In altri termini, non è che il primo contratto viene risolto a causa del ricorso?
HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI POSSA DARE LA CERTEZZA CHE COMUNQUE RIMARRà IN ESSERE FINO AL 30 GIUGNO.
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Dipende dove. Alcuni usr hanno cancellato dalle gradutarorie i ricorrenti al tar per una nota miur e cancellato il contratto al 30 .06. Lombardia e Lazio di altri non so
.






Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Empty Re: ricorso ITP in ritardo

Messaggio Da Marioo Mer Nov 08, 2017 4:10 pm

Però se il contratto è da terza fascia non può essere rescisso ma per il ricorso non so se possono inserirti ora in seconda fascia

Marioo

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

ricorso ITP in ritardo - Pagina 3 Empty Re: ricorso ITP in ritardo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.