Corso di formazione fuori orario servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di formazione fuori orario servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di formazione fuori orario servizio

Andare in basso

Corso di formazione fuori orario servizio Empty Corso di formazione fuori orario servizio

Messaggio Da Felipas74 Lun Ott 16, 2017 5:59 pm

Ho bisogno di risolvere questo dubbio: vorrei iscrivermi ad un corso che si terrà completamente online (quindi posso farlo quando voglio) tramite la piattaforma SOFIA. Ma compare questa scritta da spuntare: "Consapevole delle responsabilita' penali e degli effetti amministrativi derivanti dalla falsita' in atti e dalle dichiarazioni mendaci (cosi' come previsto dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000), ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 46 e 47 del medesimo D.P.R. n. 445 del 28.12.2000, dichiaro di essere stato autorizzato dal Dirigente scolastico della scuola in cui presto servizio a partecipare al suddetto percorso formativo durante l'orario di servizio o che l'attivita' formativa e' svolta al di fuori dell'orario di servizio".
In breve ho bisogno del permesso del Dirigente Scolastico anche per un corso fuori dall'orario di servizio?

Felipas74

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.