Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

5 partecipanti

Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da Slade Lun Ott 16, 2017 6:52 pm

Salve a tutti, ho compilato il modello D2 in quanto devo aggiornare inserendo nuovi titoli e cambiando provincia...nella compilazione ho compilato sia la sezione B che la sezione C1. Ora, ho dato uno sguardo al modello precompilato del sito ata.madesi (che da come ho capito hanno anche loro aggiornato le guide perché all'inizio c'era 1 sola guida sia per conferma che per aggiornamento) e ho notato che nella guida "D2 per aggiornamento" la sezione B è sbarrata, perché bisogna compilare la sezione C1.

Quindi chiedo a chi è più esperto e sa bene come procedere: avendo compilato sia la sezione B sia la sezione C1, rischio l'annullamento della domanda una volta che la presento? Oppure non fa niente compilare anche la B?

GRAZIE!

Slade

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 11:28 pm

non rischi nulla

la compilazione corretta è come l'ultimo esempio che hai scaricato
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da Slade Mar Ott 17, 2017 12:24 am

Quindi posso lasciare sia la B che la C1 compilate? O devo ristampare il secondo foglio e compilare solo la C1?

Slade

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da wappazzo Mar Ott 24, 2017 2:13 pm

Slade ha scritto:Quindi posso lasciare sia la B che la C1 compilate? O devo ristampare il secondo foglio e compilare solo la C1?

Io ho lo stesso problema. Come fare?

wappazzo

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da Anna8722 Mar Ott 24, 2017 6:01 pm

CIao anche io ho lo stesso problema cioè devo cambiare provincia confermando i miei titoli quindi devo compilare la sezione B e C1 no?

Anna8722

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da nesema Mar Ott 24, 2017 8:23 pm

vedi l'ESEMPIO di domanda D2 CONFERMA COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da kevinclod Mer Ott 25, 2017 6:49 am

nesema ha scritto:vedi l'ESEMPIO di domanda D2 CONFERMA COMPILATA che trovi nel file ZIP
nell'esempio D2_conferma che lettere si devono mettere nella sezione C3 non avendo compilato la sezione C2 ?

io ad esempio nel triennio precedente avevo messo "X e A" essendo la mia prima domanda.

Adesso per la conferma devo rimettere X e A in C3 oppure X ed F come leggo in alcune guide?

Nella guida postata da ata.madesi  usa sia X e A che X ed F, quindi non chiarisce la cosa.

kevinclod

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da nesema Mer Ott 25, 2017 6:04 pm

nella guida ci sono 2 D2

uno aggiornamento
ed uno conferma

nel D2 aggiornamento si mette F

nel D2 CONFERMA si mette cio' che si trova in istanze online
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da kevinclod Mer Ott 25, 2017 6:06 pm

D2_aggiornamento vale solo nel caso si aggiungano titoli non dichiarati nel precedente triennio?

kevinclod

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1! Empty Re: Modello D2 aggiornamento...dubbi su sezione B e C1!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.