CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

4 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da pastore-sainz Mer Ott 18, 2017 12:50 pm

Buongiorno,
Stamattina ho ricevuto una convocazione per una supplenza annuale come AT, in un istituto agrario,con codici AR01 meccanica (I32).
Per curiosità ho visto che questo codice si riferisce a conduzione e manutenzione autoveicoli e che necessita di patete D che non ho.
La convocazione è per domani, il posto è 1 e ci sono altre 7 persone in elenco. La domanda da 1 milione di dollari è la seguente, mi devo
presentare??
Grazie.

pastore-sainz

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.17

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da nesema Mer Ott 18, 2017 7:58 pm

presentati ma DIGLIELO subito che non hai la patente D
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da pastore-sainz Dom Ott 22, 2017 11:06 am

Mi sono presentato, ero l'unico presente, mi hanno fatto accomodare in segreteria e ovviamente mi hanno richiesto la patente D e CQC. Dato che non posseggo tale patente mi hanno dato immediatamente esito negativo, anche se mi sono reso disponibile a conseguirla per poter ricoprire il ruolo. Però avrei alcune cose da contestare e chiedo vostro parere:
- La comunicazione della convocazione è priva di informazioni sul ruolo da ricoprire senza la specifica dei requisiti ( c'è solo un codice
AR01-I32)
- Ho provato a chiamare la scuola sia per dare conferma di partecipazione, sia per chiarimenti, ma risultava staccato (ho contestato questo anche di persona)
- Sono venuto a conoscenza che alla convocazione successiva alla mia per scorrimento, stavolta hanno indicato chiaramente il requisito della patente.

Ora la mia domanda è la seguente: se nello scorrimento non trovano nessuno che detiene tale patente e abilitazione, il cui costo per conseguirla è di circa 3000 euro, essendo io il primo ad essermi presentato potrei presentare qualche ricorso per ottenere la supplenza?

pastore-sainz

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.17

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da nesema Dom Ott 22, 2017 1:50 pm

nessun ricorso.... al momento della convocazione NON avevi la patente D

il codice laboratorio I32 prevede la patente D...

se vedi nell'allegato C   http://www.ata.madesi.it/files/allegato_C.xls
I32 CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI AUTOVEICOLI e fa parte dell'area AR01 insieme ad altri laboratoei
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da matrixgiu74 Lun Ott 23, 2017 4:31 pm

Buongiorno,ho la patente D con relativa abilitazione professionale,chiedo per favore in quali istituti è previsto l'AT autista.Grazie

matrixgiu74

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.10.17

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da nesema Lun Ott 23, 2017 9:36 pm

agrari...

ma oltre alla patente devi avere un titolo di accesso all'area Ar01 ...

perito meccanico ad esempio
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da BASTER Mer Ott 25, 2017 5:20 pm

pastore-sainz ha scritto:Buongiorno,
Stamattina ho ricevuto una convocazione per una supplenza annuale come AT, in un istituto agrario,con codici AR01 meccanica (I32).
Per curiosità ho visto che questo codice si riferisce a conduzione e manutenzione autoveicoli e che necessita di patete D che non ho.
La convocazione è per domani, il posto è 1 e ci sono altre 7 persone in elenco. La domanda da 1 milione di dollari è la seguente, mi devo
presentare??
Grazie.




SARESTI GENTILE DI DIRMI CHE SCUOLA TI HA CHIAMATO VISTO CHE TU NON PU7OI ANDARE CI PROVO IO. GRAZIE MILLE

BASTER

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da BASTER Gio Ott 26, 2017 6:53 pm

ho sia ar01 i32 con patente d cqc mi dite dove fare domanda oppure una mad . grazie

BASTER

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D?? Empty Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.