ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

+6
Loukas
rosyfurno
Laxus
mels
running
tercarli
10 partecipanti

Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da tercarli Ven Ott 20, 2017 9:31 am

Buongiorno, vi chiedo cortesemente il codice del titolo da inserire nella domanda relativo al diploma di maturità conseguito presso un istituto professionale per l'industria e l'artigianato. La classe di concorso è B-15.
Grazie

tercarli

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da running Ven Ott 20, 2017 10:13 am

Vai sul sito ata(punto)madesi(punto)it

Clicca in alto su "Titoli accesso", scorri in basso ed individua il tuo Diploma.

running

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da mels Ven Ott 20, 2017 10:42 am

salve...diploma di maturità tecnico delle industrie elettrico ed elettronico e qualifica di elettricista installatore elettromeccanico. quale sarebbe il codice del titolo corrispondente? rrc1 e rr84 confermate?

mels

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da Laxus Ven Ott 20, 2017 1:36 pm

Per il diploma in elettrotecnica dell'istituto professionale (IPSIA) è RRC1, mentre per il diploma da perito elettrotecnico (ITIS) è RR86
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da mels Ven Ott 20, 2017 4:17 pm

Laxus ha scritto:Per il diploma in elettrotecnica dell'istituto professionale (IPSIA) è RRC1, mentre per il diploma da perito elettrotecnico (ITIS) è RR86
grazie

mels

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da rosyfurno Mer Ott 25, 2017 12:43 pm

buongiorno come faccio a trovare il "codice del titolo" del mio diploma?

rosyfurno

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da Loukas Mer Ott 25, 2017 4:34 pm

Salve a tutti, vorrei anche io una delucidazione per quanto riguarda il Codice Titolo, ho il diploma di Perito Edile, preso presso un istituto tecnico industriale, nel modello D1 presentato nel 2014 avevo inserito come codice titolo TF09
Cercando adesso sul sito "ata.madesi.it/accesso" (cercare su google, non posso allegare link) invece ho trovato che per Perito Edile è RRA7
Quale devo inserire nel D2 ?

Grazie anticipatamente

Loukas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da nesema Mer Ott 25, 2017 6:46 pm

RRA7

comunque danno entrambi accesso alle stesse aree AR10 EDILE - AR29 CERAMICA


Ultima modifica di nesema il Mer Ott 25, 2017 6:48 pm - modificato 1 volta.
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da nesema Mer Ott 25, 2017 6:47 pm

rosyfurno ha scritto:buongiorno come faccio a trovare il "codice del titolo" del mio diploma?
se scrivi quale diploma hai..... forse un aiutino possiamo darlo
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da federica1991 Gio Ott 26, 2017 3:46 pm

Salve, con il diploma professionale industria e artigianato in produzioni tessili-sartoriali ho dubbi per il codice del titolo di assistente tecnico, poichè nell'area di competenza (AR22) ci sono vari codici che potrebbero competere con il mio diploma (modellista, disegnatrice, figurinista) quale scelgo? Mica posso metterne vari visto che ci sono più righe?

Vi ringrazio.

federica1991

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da nesema Gio Ott 26, 2017 9:19 pm

RR5F
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da francesco.82 Ven Ott 27, 2017 8:46 am

Con il diploma di operatore della moda potrei anche candidarmi al profilo di AT?
Non trovo la denominazione precisa del mio diploma di maturità nell'elenco, ma ci sono diversi codici che richiamano l'assistenza nel campo della moda.
Grazie mille

francesco.82

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da nesema Ven Ott 27, 2017 6:01 pm

si

codice RR5F
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da Loukas Ven Ott 27, 2017 6:28 pm

nesema ha scritto:RRA7

comunque danno entrambi accesso alle stesse aree AR10 EDILE - AR29 CERAMICA
Ti ringrazio molto, vada per RRA7

Loukas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da Termon Dom Ott 29, 2017 7:22 am

Se ho un diploma di perito elettrotecnico/elettronico Iris ed inserisco sia il codice rr86 che rrc1, cosa succede?

Termon

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da Loukas Sab Apr 07, 2018 11:33 am

Conoscendo il mio codice titolo per assistente tecnico( RRA7 ) posso cercare da qualche parte l'elenco delle scuole (della prov interessata) in cui è prevista questa figura ?
perché altrimenti rischio di inserire nell'elenco d3, scuole in cui non correrei per AT

Loukas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO Empty Re: ASSISTENTE TECNICO CODICE DEL TITOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.