Laurea..punti in base al voto?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea..punti in base al voto?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea..punti in base al voto??

+3
Cozza
M_Carbonizzi
lory87
7 partecipanti

Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da lory87 Mer Lug 27, 2011 3:49 pm

Salve....
sn inserita nella terza fascia della graduatoria d'istituto della mia provincia, ho insegnato un anno nella C520.... ho un dubbio quest'anno mi sn laureata in Scienze del turismo con 110/110, mi chiedevo la laurea vale 3 punti..ma in base al voto potrò avere più punteggio?? ho rimane tre punti?? inoltre potrò accedere ad altre classi di concorso grazie alla mia laurea??

lory87

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da M_Carbonizzi Mer Lug 27, 2011 5:31 pm

Se è una laurea triennale il punteggio non conta, sono sempre 3 punti.

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da Cozza Mer Lug 27, 2011 7:28 pm

io sapevo che con le lauree triennali non si ha proprio accesso all'insegnamento.
quando entrai in graduatoria (nel frattempo però le cose possono essere cambiate), il punteggio dipendeva anche dal voto di laurea solo se questo era massimo (non ricordo però se bastava il 110 o serviva anche la lode), indaga bene quindi...;)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Lalla? Giulia?

Messaggio Da pollon Mer Lug 27, 2011 10:05 pm

A me è venuto un dubbio. Quando quest'anno ho compilato la domanda per le ge come voto di laurea in sfp ho scritto solo 110 poichè non c'era altro spazio per aggiungere la parola "E LODE" . Così ho inserito 110/110 ma io in realtà mi son laureata con 110 e LODE. Questo cambia qualcosa? Ho sbagliato a compilare? Avrò dei problemi in seguito per una dicitura non del tutto esatta?

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 2:00 am

Dovrebbero averti riconosciuto lo stesso 42 punti, no? Nelle GI di terza fascia è diverso, perchè un 110 e lode vale 33 punti e un 110 solo 29.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 28, 2011 7:59 am

pollon ha scritto:A me è venuto un dubbio. Quando quest'anno ho compilato la domanda per le ge come voto di laurea in sfp ho scritto solo 110 poichè non c'era altro spazio per aggiungere la parola "E LODE" . Così ho inserito 110/110 ma io in realtà mi son laureata con 110 e LODE. Questo cambia qualcosa? Ho sbagliato a compilare? Avrò dei problemi in seguito per una dicitura non del tutto esatta?

nella GAE la lode non porta punteggio, nelle GI sì

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 28, 2011 8:00 am

tellina ha scritto:io sapevo che con le lauree triennali non si ha proprio accesso all'insegnamento.
quando entrai in graduatoria (nel frattempo però le cose possono essere cambiate), il punteggio dipendeva anche dal voto di laurea solo se questo era massimo (non ricordo però se bastava il 110 o serviva anche la lode), indaga bene quindi...;)

non hai compreso il quesito. il collega ha come titolo di accesso il diploma. la laurea triennale viene conteggiata come altro titolo, 3 punti

per quanto riguarda l'accesso, hai ragione tu: la laurea triennale non permette l'accesso all'insegnamento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da pollon Gio Lug 28, 2011 11:39 am

lallaorizzonte ha scritto:
pollon ha scritto:A me è venuto un dubbio. Quando quest'anno ho compilato la domanda per le ge come voto di laurea in sfp ho scritto solo 110 poichè non c'era altro spazio per aggiungere la parola "E LODE" . Così ho inserito 110/110 ma io in realtà mi son laureata con 110 e LODE. Questo cambia qualcosa? Ho sbagliato a compilare? Avrò dei problemi in seguito per una dicitura non del tutto esatta?

nella GAE la lode non porta punteggio, nelle GI sì


Quindi io che ho compilato la terza fascia delle ge ed ora devo compilare il modello B in quanto prsente nella prima fascia delle gi non mi ritroverò la Lode?

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da sergio67 Gio Lug 28, 2011 11:50 am

Non è che non ti ritroverai la lode. Il tuo punteggio non è comparabile con chi si iscrive in III fascia delle GI e riceve 4 punti per la lode. Tu stai in prima fascia GI e quindi stai sopra. Punto. Da quello che dice Lalla la lode non conta per NESSUNO degli iscritti in prima fascia GI quindi, salvo altri errori, il tuo punteggio è quello giusto.


sergio67

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da Cozza Gio Lug 28, 2011 2:58 pm

posso dirlo? lo dico...
ma perchè usare due pesi e due misure per le due graduatorie gae e gi? se la cosa ha un senso vi prego: spiegatemelo, non ci arrivo.
già siamo in perenne ansia da compilazione, chiamata ecc...se poi ci si metton pure loro ad incasinarci la vita...argh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da Dec Gio Lug 28, 2011 5:54 pm

Perchè alle Gae si accede con l'abilitazione, alle GI di terza fascia con la laurea. La stranezza è che scienze della formazione primaria è una laurea, ma in realtà viene valutata come un'abilitazione, perchè permette(va) l'accesso alle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea..punti in base al voto?? Empty Re: Laurea..punti in base al voto??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.